View Full Version : aiuto impianto ht 5.1!!
cr4sholo
14-04-2010, 17:16
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e approfitto subito della vostra sapienza in merito siccome non me ne intendo di ht, purtroppo! :cry:
vorrei posizionarlo in una stanza di circa 20 mq e collegare tv lcd samsung e xbox360..
Come spesa posso attestarmi intorno ai 350 euro.
Avrei pensato a sistemi tipo Yamaha YHT-292 oppure Onkyo HT-S3200.
cosa ne pensate?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!
A questa cifra difficile prendere altro.
Tutti e 2 gli impianti che hai citato sono validi.
Tra i 2 io preferirei l'onkyo.
Per tua informazione è uscito il modello piu' recente di quel kit: Onkyo HT-S3305
Non ho ancora avuto modo di vedere se ci sono altre novità rispetto alle porte hdmi 1.4, che cmq servono solo in caso t'interessi il 3d.
cr4sholo
14-04-2010, 21:34
grazie mille per la tua opinione. mi sapresti dire il motivo per cui preferisci onkyo? a quel prezzo secondo te ci sono altri modelli di altre marche migliori? comunque proverò a vedere allora anche il nuovo modello, grazie dell'info! ;)
Su questa fascia di prezzo puoi trovare al max sistemi samsung, lg o roba simile.
Mentre Yamaha e Onkyo sono 2 grandi produttori storici di qualità che fanno hi-fi da una vita.
cr4sholo
15-04-2010, 10:21
perfetto grazie.. ho dato un occhio al nuovo onkyo ht-s3305 e mi sembra ben fatto..ha anche le nuove codifiche hd oltre all'hdmi 1.4! ho visto che ha il sub passivo.. ..secondo te, c'è molta differenza con un attivo? oppure per una camera, non si sente tanta differenza?
grazie ancora e scusa disturbo per le tante domande :D
Scusa se non ti ho risposto prima.
E' ovvio che un sub attivo sia meglio.
Con uno passivo il lavoro è tutto dell'ampli.
Questi kit, però, sono abbastanza calibrati per svolgere il loro lavoro nel miglior modo possibile.
Secondo me ,a questa cifra, difficilmente troverai di meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.