View Full Version : [Fg + ovunque in Italia]Acquisto netbook rotti o display 10.1
Come da titolo acquisto netbook incidentati ma con display perfettamente funzionante o anche solo display 10.1, solo se
• Dimensione: 10.1"
• Risoluzione: WSVGA
• Pixels: 1024 x 600
• Tecnologia di retroilluminazione: LED
a prezzo ragionevole
Come da titolo acquisto netbook incidentati ma con display perfettamente funzionante o anche solo display 10.1, solo se
• Dimensione: 10.1"
• Risoluzione: WSVGA
• Pixels: 1024 x 600
• Tecnologia di retroilluminazione: LED
a prezzo ragionevole
ti manca la città nel titolo
interessa un hp serie dv9000 ?
mi sembra sia scritto chiaramente solo netbook con display 10.1 o solo display 10.1
mi sembra sia scritto chiaramente solo netbook con display 10.1 o solo display 10.1
scusami mi era sfuggito
up
accetto anche solo indicazioni tramite pvt se non si può in pubblico di negozi venditori affidabili...
già provato su ebay da un venditore italiano...ma è stata una brutta esperienza e ho perso solo tempo, per fortuna non ho perso i soldi grazie alla protezione paypal
stalingrado
11-05-2010, 01:41
Ti ho mandato una e-mail personale ma sono poco pratico di questo forum e non ho riscontro del corretto invio.
Ho un set da inviarti con le foto del portatile nuovissimo e perfettamente funzionante cui per mio errore nel disassemblarlo ho danneggiato la cover superiore.
Saluti
Stalingrado
cerco lcd dalla documentata funzionalità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.