PDA

View Full Version : [NA-SA +Sped] Toshiba Satellite A50-111

quien sabe
14-04-2010, 16:04
Salve,
Cedo il suddetto modello della Toshiba in eccellenti condizioni per 160 euro.

Qui un link della casa madre: http://eu.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=EU&DISC_MODEL=0&ACTION=PRINT_WITH_BACK&BV_UseBVCookie=yes&PRODUCT_ID=97598

Di seguito le caratteristiche essenziali :

Intel Centrino mobile technology including Intel PRO/Wireless 2200BG network connection and Intel 855GME chipset
Processore Intel M 745 1.80Ghz
Memoria : 1,512Gb (1Gb +512Mb) A Data
Hdd 60 gb Fujitsu SMART
Grafica Intel 855GME
Display 15,0"
Wireless
Masterizzatore dvd
Interfacce:
1 x headphone
1 x DC-in
1 x external monitor
1 x RJ-11
1 x RJ-45
1 x TV-out (S-video)
1 x external microphone
3 x USB 2.0

Display PRIVO di graffi o dead pixel.
Plastiche ovunque in ottimo stato prive di segni o scoloriture, fa eccezione (sebbene protetta da borsa tucano, che cedo in bundle) qualche segno di lieve entità sulla plastica esterna del display (cover display)

Batteria ottima (sostituita con altra originale per maggior autonomia che ho usato pochissimo)
Caricabatteria originale.
Sistema operativo XP (ovviamente con licenza). Possibilità di installare Seven.
Mi sembra tutto.

*Postille*
Preferisco e do quindi precedenza alla consegna a mano in modo l'acquirente possa verificare di persona lo stato del note.
Non sono interessato a scambi di nessun tipo e genere.
Precedenza al mio prezzo.

EDIT: FOTO : -----> http://img532.imageshack.us/gal.php?g=14042010045.jpg

Grazie.

cat1
14-04-2010, 16:16
Salve,
Cedo il suddetto modello della Toshiba in eccellenti condizioni per 160 euro.

Qui un link della casa madre: http://eu.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=EU&DISC_MODEL=0&ACTION=PRINT_WITH_BACK&BV_UseBVCookie=yes&PRODUCT_ID=97598

Di seguito le caratteristiche essenziali :

Intel Centrino mobile technology including Intel PRO/Wireless 2200BG network connection and Intel 855GME chipset
Processore Intel M 745 1.80Ghz
Memoria : 1,512Gb (1Gb +512Mb) A Data
Hdd 60 gb Fujitsu SMART
Grafica Intel 855GME
Display 15,0"
Wireless
Masterizzatore dvd
Interfacce:
1 x headphone
1 x DC-in
1 x external monitor
1 x RJ-11
1 x RJ-45
1 x TV-out (S-video)
1 x external microphone
3 x USB 2.0

Display PRIVO di graffi o dead pixel.
Plastiche ovunque in ottimo stato prive di segni o scoloriture, fa eccezione (sebbene protetta da borsa tucano, che cedo in bundle) qualche segno di lieve entità sulla plastica esterna del display (cover display)

Batteria ottima (sostituita con altra originale per maggior autonomia che ho usato pochissimo)
Caricabatteria originale.
Sistema operativo XP (ovviamente con licenza). Possibilità di installare Seven.
Mi sembra tutto.

*Postille*
Preferisco e do quindi precedenza alla consegna a mano in modo l'acquirente possa verificare di persona lo stato del note.
Non sono interessato a scambi di nessun tipo e genere.
Precedenza al mio prezzo.
Non ho la possibilità di fare fotografie a breve, tuttavia mi impegno ad inviarle a chiunque si mostri SERIAMENTE interessato all'acquisto.

Grazie.

Coda a mano per amico

pius82
14-04-2010, 17:02
possibilità di mettere 3 giga di ram totali?

skyfunk
14-04-2010, 17:45
Coda...con spedizione.
Sarebbe utile vedere qualche foto

quien sabe
14-04-2010, 19:39
Coda a mano per amico

Ok, hai pvt con recapito telefonico per info.

quien sabe
14-04-2010, 19:47
possibilità di mettere 3 giga di ram totali?

Per quel che ne so NON credo sia possibile installare moduli da 2 gb.
Tempo addietro sostituii un modulo da 1gb e onestamente preferii nn rischiare.
Posso assicurarti che nel normale utilizzo del notebook NON si notano rallentamenti, ne con XP ne con Seven.
Nel caso cmq costituisca per te elemento imprescindibile consiglierei altro modello.
Se vuoi altre info son qui.

smaartlive
14-04-2010, 19:53
firewire no giusto?

quien sabe
14-04-2010, 19:56
Coda...con spedizione.
Sarebbe utile vedere qualche foto

EDIT: Ho provveduto a postare delle foto. Link nel primo post. La qualità non è eccelsa ma penso possa dare una idea. Nel caso sia necessario provvederò al mio ritorno a farne di più dettagliate.
Rimane inteso che in caso di vendita con spedizione farò cmq servizio fotografico completo per tranquillità emotiva e tutela di entrambi (i.e. venditore e acquirente)
Nel frattempo confermo quanto su detto, ribadisco inoltre la sua completa funzionalità fino a spingermi alla Garanzia Personale ( ovvero in caso di qualsiasi malfunzionamento - fatto salva l'imperizia postale in caso di spedizione - restituisco la cifra versata).
Se hai particolari quesiti sarò felice di risponderti.

quien sabe
14-04-2010, 19:57
firewire no giusto?

Spiacente, niente firewire.

skyfunk
15-04-2010, 09:18
EDIT: Ho provveduto a postare delle foto. Link nel primo post. La qualità non è eccelsa ma penso possa dare una idea. Nel caso sia necessario provvederò al mio ritorno a farne di più dettagliate.
Rimane inteso che in caso di vendita con spedizione farò cmq servizio fotografico completo per tranquillità emotiva e tutela di entrambi (i.e. venditore e acquirente)
Nel frattempo confermo quanto su detto, ribadisco inoltre la sua completa funzionalità fino a spingermi alla Garanzia Personale ( ovvero in caso di qualsiasi malfunzionamento - fatto salva l'imperizia postale in caso di spedizione - restituisco la cifra versata).
Se hai particolari quesiti sarò felice di risponderti.

Ok, attendiamo l'evolversi della coda e se nel prezzo includi le s.s. ,quando tocca a me ,per favore , mandami un pvt.

innomatte
15-04-2010, 10:04
coda

quien sabe
15-04-2010, 14:02
Situazione coda:
cat1 a mano
Skyfunk con spedizione
innomatte con spedizione

cat1 pvt per te.

quien sabe
16-04-2010, 12:42
Prevista consegna brevi manu a cat1.
Aggiornerò in ogni caso il thread fino alla vendita.

quien sabe
18-04-2010, 21:21
Note venduto a cat1.
Si può chiudere, grazie. :)