View Full Version : [TA+Sped] Vendo HP Pavillon DV6000 a pezzi.
Ciao, come da titolo, vendo completo o a pezzi questo favoloso portatile.
E' completo di tutto e completamente funzionante, tranne che la scheda madre, che ha l'oramai noto problema della scheda video, solo che non si accende e non posso aggiornarci il bios per risolvere il problema.
Fatevi avanti che posto i vari prezzi.
Solite regole.
Scambio volentieri con Navigatore Satellitare display almeno 3pollici proponete
tl-50 o tl-52, non ricordo.
Ho visto che cerchi Intel, no mi spiace questo è AMD. Se cerchi HD ne ho uno da 80Gb(praticamente nuovo, smontato da portatile appena acquistato) e uno da 120Gb.
Fammi sapere.
tl-50 o tl-52, non ricordo.
Ho visto che cerchi Intel, no mi spiace questo è AMD. Se cerchi HD ne ho uno da 80Gb(praticamente nuovo, smontato da portatile appena acquistato) e uno da 120Gb.
Fammi sapere.
peccato.. :( mi serve un hdd 2,5" 7200 rpm meglio se scorpio black
Non ci avevo fatto caso, lo cercavi 7200, i miei sono entrambi 5400Rpm.
Ma la scheda madre non ce l'hai ???
VirtualT.
15-04-2010, 12:21
gli Hard Disk sono Western Digital ? ...hai anche la batteria del portatile?
eimer--> Si la scheda madre è montata parte ma non si vede nulla sul monitor, neanche su quello esterno.
VirtualT.--> Quello da 80Gb (praticamente nuovo) è seagrate, quello da 120Gb è montato ma ora sono impossibilitato a controllare la marca, se ti interessa fammi sapere. Si ho batteria e ha ancora una buona durata, ma non so dirti quanto, potrei testarla su altro portatile ma ho bisogno di tempo.
mi fai un prezzo del blocco ??? dovrebbe esserci anche l'alimentatore ... grazie
120€ ed è tuo con alimentatore e batteria che sto testando ora, e da 20 minuti che navigo in wifi e ancora mi da il 79% di carica.
Faccio sapere quanto dura.
La batteria mi è durata 50 min, però oltre a navigare avevo anche musica, poi da considerare che non era in funzione da 6 mesi circa, quindi credo che con altre cariche dovrebbe andar meglio.
xketto85x
18-04-2010, 18:20
edit
eldolcefarnienteditommy
18-04-2010, 18:30
potresti darmi caratteristiche dell'alimentatore?
ciao
90Watt
Output 19V
4.74A
Non ho calibro per il diametro ma lunghezza dello spinotto è di 1Cm.
coda ma con una bella limata
tisico e nunz71
Hai la signature irregolare.
Edita rapidamente secondo regolamento e comunicami in pvt l'edit avvenuto, Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). )
NB. per poter certificare la regolarità della propria firma è necessario verificarlo in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed invece di cambiare risoluzione video come da screen seguente:
http://img130.imageshack.us/img130/2546/immaginekpu.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/immaginekpu.jpg/)
tisico e nunz71
Visto che vi siete collegati nonostante il mio messaggio senza provvedere ad editare la sign, siete sospesi 3GG!
Dopo i giorni inflittimi per la firma non regolamentare si ricomincia la vendita.
Trattativa avanzata di vendita con xketto85x per alcuni cavi di connessione e la scheda madre.
Il resto del portatile ancora in vendita.
xketto85x
27-04-2010, 10:15
Dopo i giorni inflittimi per la firma non regolamentare si ricomincia la vendita.
Trattativa avanzata di vendita con xketto85x per alcuni cavi di connessione e la scheda madre.
Il resto del portatile ancora in vendita.
Ti serve ancora la scheda video?
Scusami del notebook hai ancora tutti i componenti?Nel senso se si acquista in blocco è completo?
Ciao
Grazie ma per la scheda video ho risolto...
Per il note era completo, ora ci mancheranno solo
Scheda madre
Flat di collegamenti interni
gommini sottoscocca
Ringrazio pubblicamente xketto85x, dopo avermi fatto smontare il note ora non si fa + sentire.
Era interessato a: Scheda madre; Flat di collegamenti interni;gommini sottoscocca, gli ho mandato anche ripetuti messaggi ma non mi vuole rispondere. Evidentemente dopo avermi fatto perdere tempo nello smontaggio ora non gli interessa +.
Non fa nulla, non siamo tutti corretti.
Allora il note è completo, per chi può interessare mando foto, mi spiace ma non sono capace di inserirli nel forum.
Contattato da xketto85x mi ha detto di aspettare sino a giovedì poi mi farà sapere se ne ha ancora bisogno, nel frattempo ancora in vendita.
thinkfast
15-05-2010, 17:06
Interessato e in coda
nino.nino
16-05-2010, 22:49
coda per il blocco intero
trattative avanzate con thinkfast.
nino.nino. Se le cose, ma non credo, non dovessero concludersi con thinkfast ti contatto.
nino.nino
16-05-2010, 23:44
trattative avanzate con thinkfast.
nino.nino. Se le cose, ma non credo, non dovessero concludersi con thinkfast ti contatto.
ok io sono qua
Spiace per te nino.nino, ma ho concluso con thinkfast.
Potete chiudere.
nino.nino
17-05-2010, 20:51
sara per la prossima ciao nino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.