Benna80
14-04-2010, 15:35
Sono alla frutta e abbastanza disperato, vi spiego la situazione:
ieri sera faccio gli aggiornamentio di windows update, riavvio e mi compare quel bel messaggio in oggetto impedendo l'avvio del pc.
Ho provato a fare boot con il cd di XP, acceere alla consolle di ripristino premendo R e a digitare
expand d:\i386\ntoskrnl.ex_ c:\windows\system32\ntoskrnl.exe
ma mi dice che è impossibile creare il file.
Non posso neanche creare una cartella su c: chiamata Temp2 (per esempio) perchè mi da "Accesso Negato"
Alchè mi sono salvato il file su una chiavetta, ho avviato il pc con un live CD e ho copiato il file dalla penna a c:\windows\system32 ma nonostante questo al riavvio del sistema mi dice sempre che il suddetto file è mancante o danneggiato.
Non so più cosa fare gente, mi servono idee da parte vostra -.-
PS: Si tratta di Windows XP SP3 e ho già provato pure i vari fixboot e fixmbr
ieri sera faccio gli aggiornamentio di windows update, riavvio e mi compare quel bel messaggio in oggetto impedendo l'avvio del pc.
Ho provato a fare boot con il cd di XP, acceere alla consolle di ripristino premendo R e a digitare
expand d:\i386\ntoskrnl.ex_ c:\windows\system32\ntoskrnl.exe
ma mi dice che è impossibile creare il file.
Non posso neanche creare una cartella su c: chiamata Temp2 (per esempio) perchè mi da "Accesso Negato"
Alchè mi sono salvato il file su una chiavetta, ho avviato il pc con un live CD e ho copiato il file dalla penna a c:\windows\system32 ma nonostante questo al riavvio del sistema mi dice sempre che il suddetto file è mancante o danneggiato.
Non so più cosa fare gente, mi servono idee da parte vostra -.-
PS: Si tratta di Windows XP SP3 e ho già provato pure i vari fixboot e fixmbr