View Full Version : Codemasters rilascia nuove immagini di F1 2010
Redazione di Hardware Upg
14-04-2010, 13:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/codemasters-rilascia-nuove-immagini-di-f1-2010_32244.html
Si tratta delle versioni in alta risoluzione delle immagini pubblicate nelle scorse settimane da alcune riviste.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ventresca
14-04-2010, 13:43
intravedo un eccesso di blur già dalle prime foto..
Ci può anche stare trattandosi di F1
ecco, si sono decisi a fare qualcosa di serio anche per questo sport per pc, ma mi sà che ci vuole il pc della nasa per farlo partire (intendo tutto a massimo!!)
ghiltanas
14-04-2010, 13:55
sono fiducioso...codemasters è abbastanza una garanzia, e si spera riesca finalmente a riproporre un buon gioco sulla formula1..
Se la versione ps3 è buona sotto l'aspetto grafico, potrei prenderlo sia per questa piattoforma sia per pc (per spingere la grafica al massimo)...
Infine mi auguro sinceramente si torni a poter giocare in 2 sulla stessa macchina, dividendo lo schermo :rolleyes: ...sono stufo di vedere i giochi di guida che nn lo permettono :mad:
PhoEniX-VooDoo
14-04-2010, 13:58
fa che non sia una cagata, fa che non sia una cagata, fa che non sia una cagata, fa che non sia una cagata..
bonomork
14-04-2010, 14:04
se è come la F1 di adesso devono prevedere la possibilità di addormentarsi dopo la partenza!
Spero solo non esagerino con i setup delle auto ... dove un +/-0.001 fa la differenza tra una ruota sull'asfalto e una sul muro... :D
Motion Blur sicuramente disattivabile da file .ini + qualche mod per rendere la guida simulativa,questo gioco sarà un capolavoro XD
ghiltanas
14-04-2010, 14:11
Spero solo non esagerino con i setup delle auto ... dove un +/-0.001 fa la differenza tra una ruota sull'asfalto e una sul muro... :D
effettivamente essendo sulla f1 potrebbero realizzare un gioco ultrasimulativo...cmq credo (e dal mio punto di vista spero :p ) la facciano + arcade, rivolto + al grande pubblico,che nn a una nicchia di acquirenti
ghiltanas
14-04-2010, 14:13
Motion Blur sicuramente disattivabile da file .ini + qualche mod per rendere la guida simulativa,questo gioco sarà un capolavoro XD
il blur si sa che ai codemasters piace :D , e cmq c'è anche un'ovvia ragione tecnica essendo un gioco multipiatta
.:Sephiroth:.
14-04-2010, 14:35
finalmente si prospera un gioco di F1 come si deve! nn vedo l'ora!
ps: voglio GRID 2 :fagiano:
non sono un grande fan della serie (preferirei motogp se prorio dovrei scegliere) ma graficamente sembra molto avanti.
Perchè nelle immagini di F1 2010 ci sono le macchine del 2009?
Perchè nelle immagini di F1 2010 ci sono le macchine del 2009?
o.k. non avevo letto tutto, nel gioco ci saranno le macchine 2010.
ciccio er meglio
14-04-2010, 15:09
se è come la F1 di adesso devono prevedere la possibilità di addormentarsi dopo la partenza!
:asd:
Horizont
14-04-2010, 15:28
ti ricordo che stai parlando dei produttori dei recenti DiRT, GRID e DiRT2...:D
pierpixel
14-04-2010, 15:40
Io sono abbastanza ottimista...spero in una modalità simulativa seria affiancata ad un arcade per tutti..
Blackcat73
14-04-2010, 16:07
Tutti già a lagnarsi della grafica e della giocabilità(e chi lo vuole ipersimulativo e chi lo vuole arcade..) io dico dopo secoli di nulla ben venga un gioco sulla F1
blur e upscaling a manetta, però non vedo l'ora che esca, restare in scia di un altra f1 per un intera gara senza riuscire a sorpassare non ha prezzo..... LoL
hermanss
14-04-2010, 16:28
Speriamo sia una simulazione se no non serve a niente.
kirkluigi
14-04-2010, 16:38
un gioco di f1 che non sia simulativo è meglio che non esce proprio e codemasters e la simulazione non vanno molto daccordo...speriamo mi smentiscano
Alex feat K.I.T.T.
14-04-2010, 17:08
"incluso il nuovo gran premio della Corea del Sud" peccato che il nuovo gran premio della corea è indietro coi lavori e probabilmente salterà! Comunque non vedo l ora che qsto gioco esca (per stracciare hamilton!!!!mwhahah)
bollicina31
14-04-2010, 17:16
Tutti già a lagnarsi della grafica e della giocabilità(e chi lo vuole ipersimulativo e chi lo vuole arcade..) io dico dopo secoli di nulla ben venga un gioco sulla F1
Appunto, dopo secoli che non enfanno più, conviene molto di più a loro che sia un gioco con la G. perchè se fanno tanti dindi, poi rinvesto ancora sul mercato pc e sui giochi di guida.
Poi non penso ci voglia molto fare un gioco con modalita arcade e una simulativa, da quando ci giocavo sul 386, esistevano due modalità di gioca...
Con una ti diverti e via andare, con l'altra ti setti tutto e te la godi, ricordo ancora quando alzavo il limitatore di giri per ottenere il miglior giro a monza ( peccato che il motore reggeva sempre solo due giri :cry:
Due giri dove inrettilineo gli altri vedevano solo la polvere che gli facevo mangiare :D
non è così semplice... un gioco arcade ed uno simulativo sono due mondi diverse e inconciliabili, questo perchè il primo ha una fisica semplice e veloce, il secondo ha una fisica molto complessa, e difficilmente se fai un motore fisico complesso poi riesci a fare un preset arcade che riesca ad accontentare i veri amanti del gioco facile.
Ci ha provato nfs shift che però ha fatto un misto che non piace a nessuno, ci ha provato granturismo che (lasciatemelo dire) di simulativo ha solo il nome.
Già lo stesso GP4 di simulativo ha poco...
Ad ogni modo son stanco pure io di giocare a F1 con grafica vecchia di anni, indipendentemente da cosa uscirà lo comprerò ad occhi chiusi e lo sfrutterò al massimo :D [peccato solo che si debba aspettare la fine dell'anno di F1...]
ghiltanas
14-04-2010, 18:21
non è così semplice... un gioco arcade ed uno simulativo sono due mondi diverse e inconciliabili, questo perchè il primo ha una fisica semplice e veloce, il secondo ha una fisica molto complessa, e difficilmente se fai un motore fisico complesso poi riesci a fare un preset arcade che riesca ad accontentare i veri amanti del gioco facile.
Ci ha provato nfs shift che però ha fatto un misto che non piace a nessuno, ci ha provato granturismo che (lasciatemelo dire) di simulativo ha solo il nome.
Già lo stesso GP4 di simulativo ha poco...
Ad ogni modo son stanco pure io di giocare a F1 con grafica vecchia di anni, indipendentemente da cosa uscirà lo comprerò ad occhi chiusi e lo sfrutterò al massimo :D [peccato solo che si debba aspettare la fine dell'anno di F1...]
la diff sta anche nel sistema di guida e complessità di settaggi, oltre che nella fisica :)
Personalmente visti gli sviluppatori, mi aspetto qualcosa di leggermente + impegnativo di grid, però ovviamente con macchine da F1 :D , e personalmente dopo tutta sta attesa per me sarebbe oro colato :sofico:
longhorn7680
14-04-2010, 19:43
Considerando che stiamo parlando dei creatori di: Toca 1-2-3, Grid, Dirt 1-2, tutti giochi che possiedo ho paura che di simulativo ci sara ben poco purtroppo! Ma possibile che devo giocare a GP2 per una simulazione di F1?
Io non ci spero troppo...... anche se mi piacerebbe essere sorpreso da Codemasters :)
rollocarmelo
14-04-2010, 20:48
non sarà mai una simulazione altrimenti lo vendono a 4 gatti ( un gatto sono io)
longhorn7680
14-04-2010, 21:54
non sarà mai una simulazione altrimenti lo vendono a 4 gatti ( un gatto sono io)
Siamo gia in due :)
Graficamente è veramente spettacolare... CHissà che pc ci vuole per farlo girare come si deve?
devil7332
15-04-2010, 07:21
....eccomi sono il Terzo!! :D
Chi l'avrebbe mai detto?
Speriamo sia una simulazione se no non serve a niente.
Come fate a pensare che sia una simulazione se approda su console?
ed io il quarto , ovviamente :D
la diff sta anche nel sistema di guida e complessità di settaggi, oltre che nella fisica
il sistema di guida è dettato dalla fisica, quindi dire fisica di gioco ingloba al suo interno anche il sistema di guida.
la complessità dei settagi è ovviamente dipendente dalla fisica, è inutile dare la possibilità di settare parametri che poi non hanno un vero valore corrispettivo nel motore fisico.
miagolerei anche io, ma dato che esce per console, non simulerà un bel niente(spero di essere smentito)
ghiltanas
15-04-2010, 16:45
Graficamente è veramente spettacolare... CHissà che pc ci vuole per farlo girare come si deve?
conoscendo i codemasters nn credo niente di eccezionale, un buon pc dovrebbe bastare
ed io il quarto , ovviamente :D
il sistema di guida è dettato dalla fisica, quindi dire fisica di gioco ingloba al suo interno anche il sistema di guida.
la complessità dei settagi è ovviamente dipendente dalla fisica, è inutile dare la possibilità di settare parametri che poi non hanno un vero valore corrispettivo nel motore fisico.
per il sistema di guida mi riferisco al fatto che negli arcade è paradossalmente quasi meglio usare un pad invece che volante + pedali, mentre in un simulativo sfrutti come si deve quest'ultima accoppiata
Per i settaggi nn è necessariamente una questione legata alla fisica, nonostante alcuni settaggi possano essere utili e verrebbero sfruttati, per nn rendere il gioco troppo complesso i programmatori possono decidere di limitare le regolazioni, ecco che si tende + all'arcade che al simulativo
si in effetti negli arcade si gioca meglio col pad... son calibrati per esser giocati col pad e questo è uno scandalo, speriamo solo non sia come grid o dirt2 (stesso motore e stessa codemaster) in cui il volante è inutilizzabile....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.