PDA

View Full Version : Grande cinema 3

Pai Mei
14-04-2010, 12:40
Salve a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi è informato su "grande cinema" della 3.
Ho letto che per i clienti ricaricabili la 3 ti paga un ingresso al mese al cinema (chiaramente con i film e cinema convenzionati).
Ho anche letto però che solo i nuovi clienti 3 (coloro che hanno attivato una sim 3 dal 7 aprile) hanno diritto a tale iniziativa mentre per i vecchi possessori tipo me (sim attivata in gennaio) mi pare di aver capito che per accedere al grande cinema deve sottoporsi ad una sorta di sorteggio.Dico bene?

Inoltre volevo sapere:c'è un qualche tipo di fregatura sotto?
Non si paga davvero niente?
Devo sottoscrivere qualche contratto che alla fine mi fregherà?

Grazie a tutti

skinneriano
14-04-2010, 16:54
Salve a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi è informato su "grande cinema" della 3.
Ho letto che per i clienti ricaricabili la 3 ti paga un ingresso al mese al cinema (chiaramente con i film e cinema convenzionati).
Ho anche letto però che solo i nuovi clienti 3 (coloro che hanno attivato una sim 3 dal 7 aprile) hanno diritto a tale iniziativa mentre per i vecchi possessori tipo me (sim attivata in gennaio) mi pare di aver capito che per accedere al grande cinema deve sottoporsi ad una sorta di sorteggio.Dico bene?

Inoltre volevo sapere:c'è un qualche tipo di fregatura sotto?
Non si paga davvero niente?
Devo sottoscrivere qualche contratto che alla fine mi fregherà?

Grazie a tutti

non c'è nessuna fregatura, nessun contratto
è solo un modo per premiare i migliori clienti

è disponibile anche per i vecchi clienti, basta chiamare il 4082 e richiedere l'invio gratuito della carta
http://www.grandecinema3.it/

Pai Mei
14-04-2010, 17:17

è disponibile anche per i vecchi clienti, basta chiamare il 4082 e richiedere l'invio gratuito della carta

ah ottimo allora.
Quindi è valido anche per i vecchi clienti anche se non fanno spesso ricariche?
Nel senso io non penso di far parte della categoria "migliori clienti"...

skinneriano
14-04-2010, 17:25
ah ottimo allora.
Quindi è valido anche per i vecchi clienti anche se non fanno spesso ricariche?
Nel senso io non penso di far parte della categoria "migliori clienti"...

probabilmente non avrai diritto alla carta gold ma a quella green
chiama il 4082 e vedi se c'è una carta riservata a te

Pai Mei
14-04-2010, 18:31
probabilmente non avrai diritto alla carta gold ma a quella green
chiama il 4082 e vedi se c'è una carta riservata a te

ah ottimo!
grazie per il chiarimento...Un ultima domanda a riguardo e poi non ti do più fastidio:siccome fra un mesetto ho intenzione di effettuare la portabilità del mio numero vodafone sulla scheda 3, se io chiedessi oggi la green card in futuro con il cambio numero avrei problemi?
Forse mi conviene attendere che effettuino la portabilità del numero prima di procedere con la richiesta della carta?

skinneriano
14-04-2010, 19:05
ah ottimo!
grazie per il chiarimento...Un ultima domanda a riguardo e poi non ti do più fastidio:siccome fra un mesetto ho intenzione di effettuare la portabilità del mio numero vodafone sulla scheda 3, se io chiedessi oggi la green card in futuro con il cambio numero avrei problemi?
Forse mi conviene attendere che effettuino la portabilità del numero prima di procedere con la richiesta della carta?

ti conviene attendere il passaggio del numero

Pai Mei
14-04-2010, 20:16
ti conviene attendere il passaggio del numero

Ok. Ti ringrazio enormemente

SilviaTramis
19-04-2010, 16:01
mitici!
l'ho ordinata!!

giuregol
26-04-2010, 10:30

Non è proprio una "fregatura" ma diciamo che il rovescio della medaglia c'è:

Accettando le varie clausole neccessarie all'attivazione della carta si da esplicitamente il consenso ad essere bombardato di pubblicità via email, sms e telefonate (anche senza operatore! cioè quelle con la voce registrata che magari ti sveglia e che non puoi mandare a ca**re) e non solo... consenti anche che tutto ciò sia lecito sul tuo numero di cellulare anche se cambi operatore!

Quindi se vi piace andare il cinema gratis attivatela pure (forse lo farò anche io) ma tenete conto di quello a cui andate incontro ;)

Pai Mei
08-07-2010, 16:13
Ma nel momento in cui dicono che con la silver card dispongo di un ingresso al mese cosa intendono di preciso ?
Ho a disposizione un ingresso ogni 30 giorni dall'ultimo film visionato oppure ne Ho uno ogni mese solare ?
Mi spiego meglio: se vado a vedere un film il 31 di luglio, poi potrò vederne in altro l'1 di agosto o dovrei attendere 30 giorni?

6duca5
09-07-2010, 23:01
Ma nel momento in cui dicono che con la silver card dispongo di un ingresso al mese cosa intendono di preciso ?
Ho a disposizione un ingresso ogni 30 giorni dall'ultimo film visionato oppure ne Ho uno ogni mese solare ?
Mi spiego meglio: se vado a vedere un film il 31 di luglio, poi potrò vederne in altro l'1 di agosto o dovrei attendere 30 giorni?

stesso tuo dubbio, anche se dovrebbe essere un ingresso ogni mese solare, cioè uno luglio e uno agosto..
nelle condizioni contrattuali c'è scritto, ma data l'ora adesso non ho voglia di darle un'occhiata.

trusthw
18-07-2010, 10:05
stesso tuo dubbio, anche se dovrebbe essere un ingresso ogni mese solare, cioè uno luglio e uno agosto..
nelle condizioni contrattuali c'è scritto, ma data l'ora adesso non ho voglia di darle un'occhiata.

E' un mese solare, non 1 mese dall'ultima volta che sei andato al cinema.

Pai Mei
18-07-2010, 11:31

E' un mese solare, non 1 mese dall'ultima volta che sei andato al cinema.

Ottimo! Grazie per avermi tolto ogni dubbio!