View Full Version : Bolletta Telecom....
Desidero sapere se nei due mesi di prova gratuita dell'ADSL di Telecom, se nelle voci della bolletta c'è qulche riferimento ad esso.
Grazie a chi mi risponde.
...certo che c'è....devi pagare la connessione 99.600 £ (mensili) IVA inclusa!
E quando li freghi quelli della Telecoma!!:D
mc_dave72
01-03-2002, 18:23
Ma la gratuità allora, dove sta??
i primi due mesi non paghi nulla, poi cominci a pagare 99.600L. al mese
mc_dave72
01-03-2002, 23:55
Aaaaahh eccccoooo!!!!
:D
io utilizzo bbb da circa 4 mesi in try!!sulla bolletta niente ancora!!:) sperimao che duri!!!!ciaooooo:D
Originariamente inviato da mc_dave72
[B]Ma la gratuità allora, dove sta??
Il fatto della "gratuità" consiste che per i primi due mesi non sei obbligato a sottoscrivere l'abbonamento annuale....poi ti ricontattano e ti propongono l'abbopnamento,a meno che tu non disdici!
Parole della telecom!
pasquale.davide
02-03-2002, 08:02
Originariamente inviato da cajenna
[B]
Il fatto della "gratuità" consiste che per i primi due mesi non sei obbligato a sottoscrivere l'abbonamento annuale....poi ti ricontattano e ti propongono l'abbopnamento,a meno che tu non disdici!
Parole della telecom!
Anche a me hanno detto la stessa cosa, hanno anche detto che i 2 mesi in genere diventano 3 dopo i quali t scegli se confermare:)
x cajenna: quanto ci mettono ad attivare il tutto, che modem ti portano, ha la presa RJ45 per la Lan?
Da me sono venuti in una settimana,come modem portano un USB,in particolare mi hanno installato un Ericsson HM120dp che va benino a parte il fatto che mi da un po' di problemini con la porta USB.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.