PDA

View Full Version : consiglio per nuovo notebook

S.O.A.D.
14-04-2010, 08:48
ciao ragazzi, mi sono messo in testa di comparmi un notebook nuovo dato che il mio piccolo eeepc 4g non ce la fa più:D
mi rivolgo a voi così da mettere assieme le mie idee con le vostre conoscenze e vi dico subito che il note deve avere:

- un processore performante tra i5 o i7
- buon sistema audio
- scheda video discreta
- buona qualità dello schermo
- wifi 802.11 b/g/n
- deve costare non oltre gli 800 euro

io col notebook principalmente ci navigo su internet e uso software tipo l'office e cose varie, ma (e sottolineo:cool: ) voglio avere la possibilità di non perdermi i titoli del calcio come pes o fifa e soprattutto gli ultimi giochi, anche quelli che dovranno uscire come mafia II, splinter cell convinction, hitman 5, COD 7, ecc..

un'oretta la passo volentieri a giocare e non vorrei che la GPU mi dasse problemi del tipo che non mi supporta alcuni giochi..
ci spenderei qualcosina in più pur avendo un processore che non mi dia problemi e una scheda video altrettanto performante...

a voi le considerazioni e i consigli...

TASTEC
15-04-2010, 17:03
ciao ragazzi, mi sono messo in testa di comparmi un notebook nuovo dato che il mio piccolo eeepc 4g non ce la fa più:D
mi rivolgo a voi così da mettere assieme le mie idee con le vostre conoscenze e vi dico subito che il note deve avere:

- un processore performante tra i5 o i7
- buon sistema audio
- scheda video discreta
- buona qualità dello schermo
- wifi 802.11 b/g/n
- deve costare non oltre gli 800 euro

io col notebook principalmente ci navigo su internet e uso software tipo l'office e cose varie, ma (e sottolineo:cool: ) voglio avere la possibilità di non perdermi i titoli del calcio come pes o fifa e soprattutto gli ultimi giochi, anche quelli che dovranno uscire come mafia II, splinter cell convinction, hitman 5, COD 7, ecc..

un'oretta la passo volentieri a giocare e non vorrei che la GPU mi dasse problemi del tipo che non mi supporta alcuni giochi..
ci spenderei qualcosina in più pur avendo un processore che non mi dia problemi e una scheda video altrettanto performante...

a voi le considerazioni e i consigli...

:confused:

mah ......

jonnycorvo
15-04-2010, 20:50
dovrebbe arrivare in italia il g73 dell' asus, dicono sara' una bomba di portatile ad un prezzo incredibile :Prrr:

blog11
15-04-2010, 20:54
:confused:

mah ......

:asd: :asd: wow che risposta :asd: :asd:

Cmq prova a vedere l'asus n61jq, il pro64 o x64jq

TASTEC
15-04-2010, 21:52
:asd: :asd: wow che risposta :asd: :asd:

Non era una risposta, sei tu che non l'hai capita :)

S.O.A.D.
16-04-2010, 22:11
Non era una risposta, sei tu che non l'hai capita :)

spiegati allora..che risposta è mah?..
si trova gente sempre meno intelligente in quest forum...

_ZoRrO_
17-04-2010, 13:04
Ti suggerisco anch'io di cercare tra gli asus...

Puoi anche tenere in considerazione i Dell o i nuovi acer della serie Timeline X che nn sembrano proprio niente male! (al di là delle possibili obiezioni sulla qualità di questi portatili che, a mio avviso, rispetto al passato dovrebbe aver fatto un salto avanti)

S.O.A.D.
17-04-2010, 22:29
io sicuramente prenderò l'asus g73jh e so molto a riguardo...
il note che mi serve è per mio fratello..però adesso, guardando in rete. ho trovato un Msi gx740 che è niente male...opterò per questo..

grazie a tutti di avere risposto sul mio topic, tranne uno che si è comportato da persona poco intelligente nei miei confronti...

ehi mod, si può chiudere...:D :D :D :D

blog11
18-04-2010, 09:04
io sicuramente prenderò l'asus g73jh e so molto a riguardo...
il note che mi serve è per mio fratello..però adesso, guardando in rete. ho trovato un Msi gx740 che è niente male...opterò per questo..

grazie a tutti di avere risposto sul mio topic, tranne uno che si è comportato da persona poco intelligente nei miei confronti...

ehi mod, si può chiudere...:D :D :D :D

Scusa un attimo, ma hai letto bene i vari pareri sull'msi? Ho visto che non ha uno schermo eccezionale e la gpu arriva a toccare i 100 gradi!!!e poi non ti sembra strano che un i5 + ati5870 stia solo 1200€ ?di solito questa vga viene montata sui pc di fascia alta(1500 in poi...).
Il mio, ovviamente, e' solo un consiglio, poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole.