PDA

View Full Version : Da Sony Ericsson due nuovi cellulari Walkman

Redazione di Hardware Upg
14-04-2010, 07:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/da-sony-ericsson-due-nuovi-cellulari-walkman_32234.html

Sony Ericsson presenta Zylo e Spiro, la nuova coppia di cellulari con tecnologia Walkman e funzionalità per il social networking

Click sul link per visualizzare la notizia.

StyleB
14-04-2010, 08:08
sanno di vecchio con una piccola modifica estetica (cellulartuning? ?( )

montanaro79
14-04-2010, 08:29
bella l'idea retrò della "casettina" per il resto grandezza del display ed estetica fanno pena..

gomax
14-04-2010, 09:02
Beh... il Zylo non mi dispiace, se non supera i 130-150€ può essere un buon terminale.
Per chi dice che sanno di vecchio: concordo sulle caratteristiche tecniche, non sono niente di rivoluzionario (il trackID poi è una roba vecchia di anni già presente su tanti altri modelli della serie walkman, e se non sbaglio questo tipo di (inutile) servizio non è mai stato attivo in italia); per quanto riguarda l'estetica... a me piacciono, di questo passo se non sono cloni di Ifon tutti a dire che fanno schifo :D

Ciao

LdM95
14-04-2010, 09:09
Beh... il Zylo non mi dispiace, se non supera i 130-150€ può essere un buon terminale.
Per chi dice che sanno di vecchio: concordo sulle caratteristiche tecniche, non sono niente di rivoluzionario (il trackID poi è una roba vecchia di anni già presente su tanti altri modelli della serie walkman, e se non sbaglio questo tipo di (inutile) servizio non è mai stato attivo in italia); per quanto riguarda l'estetica... a me piacciono, di questo passo se non sono cloni di Ifon tutti a dire che fanno schifo :D

Ciao
Il trackID non è tanto inutile,inoltre in italia è attivo...col mio F305(mi pare non sia walkman,quindi non lo hanno solo loro)mi ha permesso molte volte di risalire al titolo di alcune canzoni...basta avere 10 secondi per registrarne una parte ed aspettare :D

ulk
14-04-2010, 10:31
Lo stille di innovazione e contenuti tecnici è modello olivetti anni 80.

ZORRO68
14-04-2010, 14:16
non meritano nemmeno di essere menzionati in una notizia di questo sito.... triti e ritriti.

tengo famiglia
14-04-2010, 23:42
il w595 e il w910 con veste nuova. Bella mossa SE
l'unica novità la microSD, era ora.

TrackID... ma il mio w910 già ce l'ha :-(