View Full Version : Aggiornamento MBAir
secondo voi gli Air verranno aggiornati solo dopo l uscita dell ipad???
si dovrà attendere molto??
o li aggiornano o li devono togliere dal catalogo.
non penso che uno vorrà spendere 1300 o 1500 euro x un prodotto che pian piano diventerà obsoleto
Cazzabubbola
14-04-2010, 12:49
o li aggiornano o li devono togliere dal catalogo.
non penso che uno vorrà spendere 1300 o 1500 euro x un prodotto che pian piano diventerà obsoleto
guarda non voglio esagerare (perchè direi che già all'uscita erano obsoleti) ma ormai sono già obsoleti gli air, non capisco chi pazzo (se non per sfizio, come al lacio) si prenderebbe l'air..suvvia...ok è fighissimo, portabilissimo ecc ma è eccessivo come prezzo a quel punto meglio il macbook anche se piu' spesso e pesante, dai! Almeno pero' hai prestazioni serie e un lettore dvd!
Cmq io credo che faranno un refresh verso giugno magari, degli air e macbook bianco. O forse dopo l'estate tipo ad ottobre al piu' tardi
L'Air è il meno aggiornabile perchè l'unico che sta in una fascia di mercato tutta sua, quella dei computer ultraleggeri ma con cui ci puoi ancora lavorare. Però almeno una cacchio di batteria ad alta durata potrebbero mettercela.
a oggi, stanno a 1400 e 1700 euro, rispettivamente:
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook_air?mco=MTAyNTQzMjc
sì i prezzi li ho detti in modo indicativo, non ricordavo bene al momento.
cmq sono già obsoleti e troppo cari x quello che offrono.
dovrebbero almeno aggiornare procio e HDD, batteria a lunga durata, il nuovo trackpad e qualche porta in +.
TheBigBos
14-04-2010, 17:51
Anche voi perseguite la lotta dei mhz ? :D
TheBigBos
14-04-2010, 19:32
non sono un fan dei MHz e dei GHz, ma di una lunga durata della batteria, si.
:)
tra l'Air che viene dato per 5 ore e il nuovo MBP 13" che viene dato per 10 ore, considerazioni su peso e ingombro a parte, non c'è storia, temo...
;)
ero ironico , comunque a giugno lo aggiorneranno
innominato5090
17-04-2010, 07:06
credetemi, ve lo dico da precedente possessore di MB late 2007 e possessore di Air attuale: il grande vantaggio dell'air non è il peso, ma lo spessore! è veramente ridicolo, lo infili in una borsa piena di libri senza problemi:D
per me nell' Air mettono sostanzialmente lo stesso hw del nuovo MBP 13".
Quindi cpu lievemente più veloce (io penso la scelta sarà 2.26 Ghz), 4 Gb di ram, nuova scheda video Nvidia e batteria lievemente migliorata. Ah, chiaramente il nuovo trackpad in vetro.
Se così fosse, credo sarà un aggiornamento piuttosto imminente (max 1 mese)
son davvero curioso..
già nel mbp 13 non hanno messo gli i3/i5 per problemi di spazio :)
nell'air sarà da ridere!
cmq non m'è mai piaciuto l'air, hanno voluto fare un esercizio di stile, mettendo tutto in un portatile sottilissimo ma grosso (stesse dimensioni di un mb 13"), ora avranno sicuramente problemi per aggiornare l'hardware. mi auguro quindi che cambino almeno il design, facciano una sorta di unibody più sottile!!
hai mai portato in giro un MBA ? Ti assicuro che è NOTEVOLMENTE più trasportabile di un MBP 13".
Per assurdo la differenza tra la trasportabilità di un MBP 13" ed un MBP 15" è molto minore del gap tra il MBP ed il MBA :O
L' Air è senza dubbio limitato, non nasce per essere l' unico pc di famiglia (a differenza del MBP), ma ha nella trasportabilità un punto di forza unico. Perchè quando poi lo apri hai un display decente su cui lavorare ed una cpu "vera" (rispetto ad un netbook o subnotebook)
concordo.
un MB Air con una batteria da 7-8 ore sarebbe la macchina perfetta da usare in mobilità, per le mie esigenze.
dubito riescano ad arrivare ad 8 ore. 5-6 ore sarebbero già un bel risultato
sul sito Apple lo danno per cinque ore di autonomia.
tu sai dirmi, realisticamente, quanto ci si può fare?
3,5 - 4 ore a seconda del carico di lavoro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.