PDA

View Full Version : Problemino con Safari e Hwupgrade

Teliqalipukt
14-04-2010, 01:14
Mi sta succedendo una cosa strana. Se clicco su "Vai al primo nuovo messaggio" di un 3d del forum, safari mi rispedisce al primo messaggio del thread che ho letto quando mi sono loggato.

Ho provato a svuotare la cache, i cookie, a reinizializzare safari, ho verificato se c'erano permessi da aggiustare. Non è servito a nulla.

Secondo voi da che è dovuto?

Teliqalipukt
15-04-2010, 21:12
up :stordita:

patanfrana
15-04-2010, 22:13
Stesso problema anche a me, tanto che sono tornato a Firefox da un paio di giorni, perchè era veramente fastidioso..

Teliqalipukt
17-04-2010, 15:28
Stesso problema anche a me, tanto che sono tornato a Firefox da un paio di giorni, perchè era veramente fastidioso..

Ti ringrazio per la risposta ;) Sono dovuto passare anche io a firefox :( Mi fa piacere sapere di non essere il solo; stavo perfino pensando di fare un formattone stile windows :stordita:

patanfrana ritieni possibile che dipenda dall'aggiornamento 10.6.3? Secondo te c'è speranza di risolvere il problema?

A chi legge: potete controllare se anche a voi succede lo stesso?

patanfrana
17-04-2010, 15:41
Ti ringrazio per la risposta ;) Sono dovuto passare anche io a firefox :( Mi fa piacere sapere di non essere il solo; stavo perfino pensando di fare un formattone stile windows :stordita:

patanfrana ritieni possibile che dipenda dall'aggiornamento 10.6.3? Secondo te c'è speranza di risolvere il problema?

A chi legge: potete controllare se anche a voi succede lo stesso?
Io non ci sono riuscito e ce l'avevo anche con la 10.6.2 :(

Probabilmente è proprio la release di Safari, anche se non capisco il problema, visto che mi si presenta solo con HWUpgrade..

JonSa
17-04-2010, 16:08
Se intendete questo "pulsante":

http://img.skitch.com/20100417-gjgcs7s5y8che63d839qthjtqt.jpg

a me non da problemi.

Teliqalipukt
17-04-2010, 16:22
Io non ci sono riuscito e ce l'avevo anche con la 10.6.2 :(

Probabilmente è proprio la release di Safari, anche se non capisco il problema, visto che mi si presenta solo con HWUpgrade..

Non ci resta che sperare in qualche aggiornamento allora :fagiano:

Se intendete questo "pulsante":

http://img.skitch.com/20100417-gjgcs7s5y8che63d839qthjtqt.jpg

a me non da problemi.

No, io intendo la freccia vicino al nome del thread (da EgoSearch, per intenderci)

http://img54.imageshack.us/img54/4461/schermata20100417a16201.png

Teliqalipukt
04-05-2010, 12:11
Il problema persiste :muro:

Ho letto che se ne parla anche qui http://discussions.info.apple.com/thread.jspa?messageID=11323715

C'è qualcuno di voi con la 10.6.3 cui funziona bene?

Teliqalipukt
11-06-2010, 10:23
Uppo questa discussione.

Anche con Safari 5 ho lo stesso problema :muro:

patanfrana tu?

Altri?

patanfrana
11-06-2010, 10:53
Sì, purtroppo neppure da me la situazione è migliorata con Safari 5: spesso non si ricorda che avevo già letto una discussione o il punto in cui l'avevo lasciata, mentre se chiudo il browser (con +Q) riparte proprio da 0, segnandomi discussioni in realtà lette da ore/giorni. :rolleyes:

Credo sia proprio un problema del forum, visto che sugli altri che frequento questo problema non si presenta. :stordita:

Aspettiamo che lo staff si accorga di questa discussione, perchè è abbastanza frustrante come problema.

Ah, stessa cosa con Safari Mobile di iPhone/iPad. :doh:

Teliqalipukt
11-06-2010, 10:59
Sì, purtroppo neppure da me la situazione è migliorata con Safari 5: spesso non si ricorda che avevo già letto una discussione o il punto in cui l'avevo lasciata, mentre se chiudo il browser (con +Q) riparte proprio da 0, segnandomi discussioni in realtà lette da ore/giorni. :rolleyes:

Credo sia proprio un problema del forum, visto che sugli altri che frequento questo problema non si presenta. :stordita:

Aspettiamo che lo staff si accorga di questa discussione, perchè è abbastanza frustrante come problema.

Ah, stessa cosa con Safari Mobile di iPhone/iPad. :doh:

In ufficio ho provato safari 5 per windows e il problema non si verifca. Possibile che riguardi solo la versione mac?

patanfrana
11-06-2010, 11:05
Davvero non lo so, non uso Windows da un po' ormai...

Prima dell'uscita di Safari 5, usavo Chrome per ovviare al problema, ma ora mi è troppo comodo Safari... meno che per il forum... :doh:

Teliqalipukt
11-06-2010, 11:07
Davvero non lo so, non uso Windows da un po' ormai...

Prima dell'uscita di Safari 5, usavo Chrome per ovviare al problema, ma ora mi è troppo comodo Safari... meno che per il forum... :doh:

Speriamo in un intervento degli admin :sperem:

Magari se leggesse un mod e la facesse lui una segnalazione :fiufiu:

toni.bacan
11-06-2010, 15:23

Stessa cosa accade (sempre accaduta, almeno da quando ho iniziato a farci caso) a me con HWUpgrade ed un altro forum. Fino a stanotte avevo Safari 4 su Leopard 10.6.3

Teliqalipukt
12-06-2010, 16:13
Se qualcuno legge il 3d e non riscontra il problema, lo può cortesemente scrivere? :D

Vorrei capire se è un problema di TUTTI gli utenti o solo di alcuni... :fagiano: