Entra

View Full Version : [CB/Termoli + sped][X360] VENDO hard disk 120 gb NUOVO!!


fabiomitico10
14-04-2010, 00:09
Vendo un hard disk da 120 gb per xbox360; colore nero, e quindi modello della Elite.
Lo vendo perchè ho venduto altrove la mia xbox Elite regalatami pochi giorni fa, ma l'acquirente aveva gia un disco rigido su cui immagazzinare i dati.
L'hard disk è quindi nuovo, utilizzato per qualche minuto una sola volta per verificarne il corretto funzionamento.

In negozio si trovano solo i modelli grigi, non si vendono neri come il modello della Elite; e gli hard disk grigi costano circa 130 euro.

lo vendo qui sul forum il mio nero nuovo modello Elite a 85 euro spese incluse (75 hd + 10 ss).

PREZZO NON TRATTABILE PERCHE' CONFORME ALLE REGOLE DEL MERCATINO

Se avete bisogno di altre informazioni o volete una foto dell'oggetto, contattatemi.

Altro materiale in vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31614047#post31614047
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31670762#post31670762
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2166213

REGOLE PER QUESTA COMPRAVENDITA
Ci tengo a precisare che:
1) Spedisco in raccomandata1 (tempo di consegna: 1 solo giorno lavorativo);
2) Non mi assumo alcuna responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco da parte delle Poste Italiane;
3) E' richiesto il pagamento anticipato su carta Postepay;
4) Per cortesia postate solo se realmente interessati;
5) In vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita.

fabiomitico10
14-04-2010, 18:18
up :mc:

fabiomitico10
14-04-2010, 21:43
...aggiunti anche link di altro materiale vario in vendita :D

fabiomitico10
15-04-2010, 19:50
up :mc:

kekkojoker90
15-04-2010, 20:16
.

lo vendo qui sul forum il mio nero nuovo modello Elite a 85 euro spese incluse (75 hd + 10 ss).

PREZZO NON TRATTABILE PERCHE' CONFORME ALLE REGOLE DEL MERCATINO

ma dove? quando mai? chi lo dice che costa 130 euro? il prezzo nuovo con cavo di trasferimento dati, cuffie, 1 mese di xbox live è di 70 €

http://tonistore.it/product_info.php?products_id=818

Quindi mettilo a regolamento gentilmente e evita di fare il furbo perche questo è anche preso da un elite, quindi senza scatolo, senza gli oggetti che sono presenti nello scatolo originale e senza garanzia.

SergioStyle
15-04-2010, 21:52
ma dove? quando mai? chi lo dice che costa 130 euro? il prezzo nuovo con cavo di trasferimento dati, cuffie, 1 mese di xbox live è di 70 €

http://tonistore.it/product_info.php?products_id=818

Quindi mettilo a regolamento gentilmente e evita di fare il furbo perche questo è anche preso da un elite, quindi senza scatolo, senza gli oggetti che sono presenti nello scatolo originale e senza garanzia.

ciao, mi sa che quello in vendita nello store non è originale microsoft ma un compatibile cinese:)

kekkojoker90
15-04-2010, 21:56
no la versione in vendita li è la versioen normale presa da un elite quello significa bulk:D

fabiomitico10
15-04-2010, 22:00
Ringrazio SergioStyle per l'intelligente intervento ;)

Per quanto riguarda kekkojoker90, invece...
beh devo dire che evidentemente leggi le cose solo a metà...
e nonostante questo ti metti a polemizzare in thread di vendita nei quali non 6 nemmeno interessato all'acquisto, sporcando inutilmente il thread stesso.

Ho scritto che il prezzo di 130 euro riguarda l'acquisto di questi hard disk in negozio... e ciò è la pura verità.

:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

Ora che tu mi vieni qui a linkare il prodotto in vendita di un certo "tonistore" mi significa ben poco... e sai perché ?
Innanzitutto perché a tale link non c'è nessun riferimento a cavi inclusi, cuffie, o mesi di xbox live inclusi!
E soprattutto perché il prodotto a cui tu fai riferimento con quel link non è in alcun modo caratterizzato da nessuna scritta del tipo "originale Microsoft" e quindi è sicuramente (o, ad ogni modo, non si ha alcun tipo di certezza riguardo la sua autenticità) una copia non originale e non Microsoft, non coperta da nessuna forma di garanzia.

E infine per quanto riguarda il MIO hard disk nero, ribadisco che è nuovo e ORIGINALE e che riguardo la garanzia tutti sanno (o almeno dovrebbero sapere) che in caso di eventuali problemi è sufficiente telefonare il numero verde di assistenza Microsoft e comunicare il numero seriale della propria console: in tal modo sarà possibile ricevere assistenza e usufruire della regolare garanzia.

Chiunque abbia bisogno di foto o altre info a riguardo domani pure.

Chi invece non ha nulla da fare e non è interessato al mio hard disk in vendita, è gentilmente pregato di non sporcare il thread di vendita. GRAZIE

fabiomitico10
15-04-2010, 23:42
hard disk NERO - NUOVO - ORIGINALE MICROSOFT regolarmente ancora in vendita.

Fatevi sotto!! XD

fabiomitico10
16-04-2010, 22:58
up :mc:

fabiomitico10
17-04-2010, 12:51
up :mc:

fabiomitico10
18-04-2010, 14:15
up :mc:

fabiomitico10
19-04-2010, 13:25
up :mc:

fabiomitico10
20-04-2010, 12:40
up :mc:

fabiomitico10
20-04-2010, 17:04
nessuno interessato ?
prezzo ribassato a 60 euro + 10 euro di spese di spedizione

ribadisco che l'hard disk è nuovo

fabiomitico10
21-04-2010, 20:00
up :mc:

fabiomitico10
23-04-2010, 22:28
up :mc:

fabiomitico10
26-04-2010, 21:30
up :mc:

fabiomitico10
27-04-2010, 13:25
up :mc:

fabiomitico10
28-04-2010, 14:21
up :mc:

fabiomitico10
28-04-2010, 22:36
trovato un accordo con l'utente -welloff- che mi ha contattato in pvt :)

Welloff confermi, please ? :cool:

welloff
30-04-2010, 01:09
Confermo

fabiomitico10
05-05-2010, 12:45
spedizione effettuata stamane
In serata comunico track in pvt (ho le ricevute a casa) :D

welloff
06-05-2010, 12:31
l'utente fabiomitico10 ha ricevuto la mia ricarica venerdì 30 aprile da allora non risponde al telefono, il tracking non l'ho mai ricevuto, e mi ha inserito nelle trattative concluse senza che mi abbia spedito l'oggetto.in procinto di prendere seri provvedimenti queste cose non le tollero.

johnpetrucci9
06-05-2010, 14:17
l'utente fabiomitico10 ha ricevuto la mia ricarica venerdì 30 aprile da allora non risponde al telefono, il tracking non l'ho mai ricevuto, e mi ha inserito nelle trattative concluse senza che mi abbia spedito l'oggetto.in procinto di prendere seri provvedimenti queste cose non le tollero.

lo stesso vale per me....stessa identica situazione

fabiomitico10
07-05-2010, 21:05
invio ora pvt con numero di track.

ci tengo a precisare che non ho mai lasciato il mio numero di cellulare, quindi cortesemente evitate fandonie

welloff
07-05-2010, 22:53
il numero di cellulare è quello con il quale mi hai chiamato per sollecitarmi nella compravendita giovedì 29 aprile e quello a cui ho chiamato, e hai risposto, lunedì lunedì 3 maggio per sentirmi dire che eri appena tornato da fuori e che avresti spedito AL MASSIMO la mattina seguente cosa che ovviamente non è avvenuta!!!

fabiomitico10
07-05-2010, 23:55
riguardo al numero di telefono ti ho già spiegato che ti sbagli.
E sinceramente credo che sia inutile ripetersi.

Ti ho già spiegato in pvt come stanno le cose aggiungendo le mie scuse.

E' la quinta trattativa che concludo regolarmente qui sul forum, dunque evita le polemiche e smettila di sporcare il thread.

Attendi l'arrivo del pacco e fammi sapere se è tutto ok.
Buona notte a tutti

welloff
09-05-2010, 15:14
non sporco assolutamente nulla, spiego solo moolto chiaramente le cose come stanno. attendo attendo. ciao

welloff
10-05-2010, 11:56
oggetto arrivato oggi, 10 maggio, esattamente dopo 10 giorni dal pagamento, non molto celere. ciao grazie.