PDA

View Full Version : La mia prima volta al cinema con un film in cui ho lavorato!

LUVІ
13-04-2010, 23:53
Beh ragazzi, una bella soddisfazione!
Stasera, prima proiezione pubblica al RIFF (Rome Indipendent Film Festival) di un corto in cui ho fatto il fotografo di scena e l'addetto stampa :)
Un cortometraggio sulle lotte studentesche del '77.
Devo dire che è stata una bella emozione!

Thanks for the info, estiqaatsi, baci & abbracci :D

Diamo un senso al thread: quale è stata la vostra più grande soddisfazione?

LuVi

Zodd_Il_nosferatu
13-04-2010, 23:55
beh complimentoni!!!
la mia più grande soddisfazione è stato quello di vincere il titolo di mvp a un torneo di basket!! :O

CYRANO
14-04-2010, 00:10
io sono arrivato fra i primi 10 ad un concorso di GMC .
si doveva scrivere la "sceneggiatura" di un gioco e le sue caratteristiche tecniche (non in modo tecnico , non era un esercizio di programmazione :D ) per sfruttare le appena uscite 3DX voodoo2 :D
Alla fine sono arrivato fra i primi 10 o 5 non ricordo ed ho vinto un impianto 2.1 creative.

ps complimenti!

C;a;z;.a;.za

afterburner
14-04-2010, 00:16
Complimenti!
Soddisfazione ludica: quando da adolescente dopo ore e ore perse in serate chiuso in camera ... ho completato il cubo di rubik (ecchepensavate?)

Soddisfazione studiosa: l'uscita dall'aula dopo aver fatto l'orale e registrato l'ultimo esame a ingegneria. Acceso un sigaro, ricordo la mezz'ora successiva, i primi giri di montenegro al bar offerti ad amici, compagni di corso e perfette sconosciute che passavano .. poi boh!

Soddisfazione lavorativa: quando ho imparato a leggere e scrivere i file di configurazione di sendmail, il sendmail.cf mica l'mc che son buoni tutti :D

Soddisfazione lussuriosa: la prima trombata e l'ultima dell'altro giorno che ormai con l'eta' che mi ritrovo e' quasi un miracolo :D

LUVІ
14-04-2010, 06:06
Ma LOL! :D

Brightblade
14-04-2010, 07:07
Sportiva: risale ad anni e anni fa, ovvero vincere la cintura nera di karate ai campionati regionali di kumite :cool:

Videoludica: arrivare 21esimo su circa 2000 e rotti videogiocatori ad un concorso indetto da TGM riguardante Doom 2, per vincere un cd pieno di mappe mods e roba varia :cool:

Altro: risale a qualche mese fa, ovvero estinguere il mio primo mutuo :cool:

DUDA
14-04-2010, 07:56
Lavorativa: Top performer in europa nell'anno 2007 nella banca per cui lavoro.:sofico:

>|HaRRyFocKer|
14-04-2010, 08:02
- Cisco Systems CCNA a 19 anni.
- Trombarmi due ragazze diverse in quattro ore :asd:

Ghiblone
14-04-2010, 10:34
Interessante. Ma per produrre un corto indipendente bisogna trovare tutta la pecunia da sé o c'è un qualche contributo?

LUVІ
14-04-2010, 10:43
Interessante. Ma per produrre un corto indipendente bisogna trovare tutta la pecunia da sé o c'è un qualche contributo?

Se si hanno i contatti giusti si può anche ricevere qualche contributo, min.beni, regioni, ecc.ecc., ma è difficile.
Altrimenti ci si può sempre provare con i "privati", come in questo corto... in scena ieri sera: http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=61906217 :D

LuVi

Guren
14-04-2010, 12:39
lavorativa : quando nel 2001 in malesia e nel 2008 in Cina ho collaborato all'apertura di 2 stabilimenti ed è uscito il primo materiale conforme alle specifiche... sopratutto in Cina dove ero solo mi son detto "ma allora non sei un cazzone completo... alla fine ci sei riuscito" :O

di studio : quando ho vinto un olivetti pc prodest 128 in un concorso provinciale arrivando primo con il mio tema :p

la più recente... quando appena pigiato il tasto invia e spento il macbook salirò sulla mia adorata zetina :asd:

חוה
14-04-2010, 14:38
quando ho rinunciato alla cittadinanza italiana

il mio primo milione fatturato :D

F1R3BL4D3
14-04-2010, 14:45
:O Nessuna.

Xalexalex
14-04-2010, 15:45
- Studio: essere entrato in SNS;
- Lavoro: la prima paga considerevole per una grossa web app che ho scritto;
- L'ammmmore: ogni volta che riesco a far tornare il sorriso alla compagna anche dopo i momenti peggiori.
Boh, basta. :D

dEUS
14-04-2010, 16:21
da bambino ho vinto un bob con un concorso del sapone sole :O