almost
13-04-2010, 22:03
Acquistato il 12/03/2010 ed immediatamente trasformato in mac con snow leopard versione 10.6.
e' possibile anche installare windows 7, ma quando inizierete ad usare snow leopard non ne vorrete sentire piu' parlare.
risorse ben piu' sfruttate:
multitasking in grado di far lavorare tanti programmi tutti assieme
no virus no impallamenti!
Tutti i programmi essenziali gia' installati.
l'unica accortezza e' di non fare aggiornamenti automatici da apple
prezzo 220 euro + ss
aggiungo all'offerta un donge wi-fi usb dlink g122
perche' la scheda wi-fi integrata e la ethernet non hanno ancora drivers compatibili (per ora)
per il resto:
webcam perfettamente configurata
uscita audio e speakers perfettamente funzionanti
lettore card perfettamente funzionante
usb ok
solo il mic integrato non e' configurato ma per ovviare a questo problema basta acquistare una schedina audio da 5€ con ingresso mic autoconfigurante
preferisco scambio a mano a messina citta' e provincia lato ionico (posso venire io)
altre parti della sicilia ci possiamo mettere daccordo, viaggio molto per lavoro.
A disposizione per chiarimenti.
p.s. in vendita altrove.
e' possibile anche installare windows 7, ma quando inizierete ad usare snow leopard non ne vorrete sentire piu' parlare.
risorse ben piu' sfruttate:
multitasking in grado di far lavorare tanti programmi tutti assieme
no virus no impallamenti!
Tutti i programmi essenziali gia' installati.
l'unica accortezza e' di non fare aggiornamenti automatici da apple
prezzo 220 euro + ss
aggiungo all'offerta un donge wi-fi usb dlink g122
perche' la scheda wi-fi integrata e la ethernet non hanno ancora drivers compatibili (per ora)
per il resto:
webcam perfettamente configurata
uscita audio e speakers perfettamente funzionanti
lettore card perfettamente funzionante
usb ok
solo il mic integrato non e' configurato ma per ovviare a questo problema basta acquistare una schedina audio da 5€ con ingresso mic autoconfigurante
preferisco scambio a mano a messina citta' e provincia lato ionico (posso venire io)
altre parti della sicilia ci possiamo mettere daccordo, viaggio molto per lavoro.
A disposizione per chiarimenti.
p.s. in vendita altrove.