View Full Version : [milano] Compro Ram per mobo ConroeXfire-eSata2
come da topic, compro ram compatibile con questa mobo, preferiti 4 gb!
preferirei lo scambio a mano a milano vicino una delle fermate tra famagosta e cadorna ma comunque proponete!
in cerca anche altrove!
non è una cosa urgentissima perciò non ho fretta di concludere (alias, non proponete prezzi folli tanto posso aspettare :D)
eventualmente scambio con quello che vedete in firma! :)
Bravonera2
13-04-2010, 22:13
Se la tua scheda monta ddr2 per 30,00 euro + sped ho 2x1 gb Corsair Dominator pc8500
Se la tua scheda monta ddr2 per 30,00 euro + sped ho 2x1 gb Corsair Dominator pc8500
ti ringrazio ma preferisco cercare a milano e 4gb tutti insieme compatibili tra loro :) nel caso ti faccio un fischio dovessi ancora averle! :)
computerparts
18-04-2010, 16:36
ho delle ocz pc2-8000 compatibili in kit da 4gb nuove, le ho montate sulla mobo come la tua per provarle e sono compatibili, ti interessano? ho anche la prova d'acquisto valida che mi hanno spedito per la garanzia a vita ocz
ho delle ocz pc2-8000 compatibili in kit da 4gb nuove, le ho montate sulla mobo come la tua per provarle e sono compatibili, ti interessano? ho anche la prova d'acquisto valida che mi hanno spedito per la garanzia a vita ocz
prezzo? suppongo che tu non sia di milano però? :)
computerparts
18-04-2010, 18:12
prezzo? suppongo che tu non sia di milano però? :)
ti posso fare 76 con corriere oppure 75 con raccomandata, consegna in 24-48 ore è cm se fossi di milano
ti posso fare 76 con corriere oppure 75 con raccomandata, consegna in 24-48 ore è cm se fossi di milano
ti ringrazio, mi sembra un po' troppo però :fagiano: nel caso ti faccio un fischio in pm! :)
computerparts
18-04-2010, 18:58
ti ringrazio, mi sembra un po' troppo però :fagiano: nel caso ti faccio un fischio in pm! :)
le ram sono queste oczp10004gk costano 100€+ss il prezzo che ti ho fatto è formidabile, contando che sono nuove e scontrinate
le ram sono queste oczp10004gk costano 100€+ss il prezzo che ti ho fatto è formidabile, contando che sono nuove e scontrinate
volevo spendere meno, non metto in dubbio la bontà del prezzo ;)
computerparts
18-04-2010, 19:02
volevo spendere meno, non metto in dubbio la bontà del prezzo ;)
in caso fino a quando le ho disponibili fammi un fischio, domani cmq devo fare delle spedizioni, quindi le porterei da mbe domani mattina stesso. fammi sapere in caso
in caso fino a quando le ho disponibili fammi un fischio, domani cmq devo fare delle spedizioni, quindi le porterei da mbe domani mattina stesso. fammi sapere in caso
certo, nel caso ti faccio sapere! grazie mille nel frattempo! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.