View Full Version : [CS+SP] Sony Ericsson XPERIA X10 BLACK - 09/04/2010 - IMMACOLATO - 420€
Ciao a tutti! :D
Vendo il mio SONY ERICSSON XPERIA X10 SENSUOUS BLACK, acquistato il 09/04/2010 ed utilizzato soli 4 GIORNI!
Condizioni IMMACOLATE, pellicola display ancora applicata, accessori INTONSI ed ovviamente confezione e manualistica come da nuovo!!
Presente naturalmente lo scontrino (acquistato presso Euronics)!
Ci tengo a precisare le condizioni COME NUOVO del telefono, lo vendo solo perchè non mi trovo con il sistema operativo Android.
Ecco due foto:
http://www.iouppo.com/lite/pics/a15d3b00ab528b3b7daa569f69d28b19.JPG
http://www.iouppo.com/lite/pics/91e11b15af8fe62e8597dda3f8fe20ac.JPG
Il prezzo è di 420€ più eventuale spedizione (assicurazione offerta da me), ed è naturalmente previsto il ritiro a mano per chi è della provincia di COSENZA o limitrofi.
Per qualsiasi info, richiesta, delucidazione o quant'altro non esitate a contattarmi, sono a vostra completa disposizione!;)
Ciao a tutti! :)
il prezzo è alto secondo il regolamento.
il prezzo è alto secondo il regolamento.
A me non sembra così alto, su altri forum e su altri "lidi" è postato con questo prezzo, IN LINEA con TUTTI gli altri utenti che vendono il suddetto terminale.
Inoltre, per un telefono che è stato acquistato venerdì 09 aprile 2010 alle 19:45 e riposto in confezione lunedì 12 aprile 2010 nel pomeriggio...beh...420€ contro i 499€ che costa (da negozio, vedi Euronics e Mediaworld) non mi sembra un prezzo alto, poi ovviamente sta a te valutare.
Comunque sia, prego AI SOLI INTERESSATI di contattarmi, grazie! Ciao!;)
seguendo il regolamento anche se ha un giorno o un mese il telefono è considerato usato e quindi si deve togliere il 20%, ergo il prezzo dovrebbe stare sulle 360€
seguendo il regolamento anche se ha un giorno o un mese il telefono è considerato usato e quindi si deve togliere il 20%, ergo il prezzo dovrebbe stare sulle 360€
Loha, per favore, se sei interessato possiamo parlarne in privato o via mail, o se preferisci segnala la discussione, non ci sono problemi.
Ciao e grazie.
no figurati era solo per precisare. a me interessa il cellulare ma non a quel prezzo :D
un + per tè
no figurati era solo per precisare. a me interessa il cellulare ma non a quel prezzo :D
un + per tè
Scusami se sono stato scorbutico...davvero...avevo frainteso... ;)
Beh, fammi un'offerta via pm e la valuterò al limite! ;)
Up! Ancora disponibile! ;)
Prezzo ritoccato: 410€ RITIRO A MANO!
420€*SPEDIZIONE INCLUSA!
UP!
ULTIMO RIBASSO:
400€ (ritiro a mano) + SPEDIZIONE!!!
UP!
faccio un up per tè. vedo che il prezzo è ancora un pò altino :D
faccio un up per tè. vedo che il prezzo è ancora un pò altino :D
Grazie ed UP!
Ma tu quanto offri, a sto punto te lo devo chiedere... :)
ehehe come da regolamento quanto ti ho scritto all'inizio del topic. :D
ehehe come da regolamento quanto ti ho scritto all'inizio del topic. :D
Allora io ti dico...mettici 20€ in piu' e forse ci siamo.....
umm è sempre un tantino alto. :sofico:
Ultimo prezzo: 390€!!! UP!!!
Sempre qui disponibile...
emiliocar
23-04-2010, 15:27
salve,considereresti scambio con apple iphone 3g 8gb 3mesi di vita + samsung corby pro ancora nello scatolo?
fammi sapere
Ciao...purtroppo preferisco non scambiare...grazie comunque, ciao!
siberian70
26-04-2010, 20:31
Ciao
Se riesci a scendere di qualcosa sul prezzo lo prendo io a mano su Cosenza..
Eventualmente mandami mp con tuo recapito telefonico
In trattativa con l'utente siberian70.
siberian70
27-04-2010, 11:23
Confermo trattativa :-)
Venduto all'utente siberian70. Si può chiudere.
siberian70
28-04-2010, 18:23
Confermo..Telefono Immacolato e pari al nuovo..Grazie!
Un salutone :-)
Un saluto anche a te, e grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.