PDA

View Full Version : Il pc ci mette millemila anni ad avviarsi

Spugnaaa
13-04-2010, 18:58
Premetto che consultando la lista delle schede madri con una discussione ufficiale non ho trovato la mia, quindi apro un post apposito

Ho una scheda madre Asus p5vd2-mx e da un paio di settimane ho montato al pc una GeForce 210 perchè con quella integrata sulla scheda madre il pc sbarellava parecchio. Per far sì che il pc la vedesse ho dovuto disattivare quella integrata e lasciare attiva solamente quella nuova, ma da quando ho fatto questo ci vogliono otto secoli ad avviarlo. Il problema nasce subito dopo averlo acceso, quando descrive tutte le sue peculiarità (Primary Master, slave e tutta quella roba che sinceramente non so nemmeno cosa sia). In pratica, quando riporta tutti questi dati, lo fa scrivendo lettera per lettera e, non so se avete presente, ha davvero un sacco di roba da scrivere! Dopo aver superato questo pssaggio si avvia a velocità normale e non da più problemi! Ho provato a riattivare la scheda video integrata sperando che potesse lavorare insieme alla GeForce, ma non mi è possibile perchè adesso nelle periferiche video il pc vede soltanto la scheda video che ho montato! Sapreste darmi una mano?