PDA

View Full Version : [PD] Vendo Shappire HD 4870x2 completa di scatola e bundle

giavial
13-04-2010, 17:49
Causa passaggio a 5970, vendo la mia mitica 4870x2 tenuta maniacalmente, con scatola originale, bundle e cavetteria varia.
La scheda ha sempre lavorato in underclock 300 mhz gpu e 300 memorie in 2D e 650 - 800 in 3D nonchè in undervolt 1.00 volts in 2D e 1,05 volts in 3D, quindi non è stata mai sfruttata o tirata. Ovviamente l'ho aperta, ma solo per cambiare la pasta sul dissipatore. Ha ancora i pad termici gommosi in perfetto stato.
La scheda è appena uscita di garanzia (ha poco più di due anni) ma funziona perfettamente e quindi non ha ragione di rompersi mai.

Prezzo 190 euro escluse spese spedizione (a vostra scelta il modo).
Precedenza allo scambio a mano.

Saluti;)

cock
13-04-2010, 18:54
ottima scheda.la ho anchio anche se secondo me è dificile gestirla così come la vendi te e cioè col dissipatore originale. io ho messo dopo due giorni che la avevo l'accelero altrimenti scaldava una cifra però è un ottimo mezzo la consiglio a tutti. va di più di una gtx 285 fidatevi...... cmq la mia domanda era un'altra se posso: vendi il tuo procio in cambio di un q9400 fortunato 8 vedi classifica oc nel sito ) più conguaglio?
scusa il disturbo e il commento.

Fantasydj
13-04-2010, 19:00
coda x un mio amico dammi 5 minuti e poi ti faccio sapere se libero coda o meno!

~Bl4k
13-04-2010, 19:38
ottima scheda.la ho anchio anche se secondo me è dificile gestirla così come la vendi te e cioè col dissipatore originale. io ho messo dopo due giorni che la avevo l'accelero altrimenti scaldava una cifra però è un ottimo mezzo la consiglio a tutti. va di più di una gtx 285 fidatevi...... cmq la mia domanda era un'altra se posso: vendi il tuo procio in cambio di un q9400 fortunato 8 vedi classifica oc nel sito ) più conguaglio?
scusa il disturbo e il commento.
e qui permettimi di rispondere in difesa dell'utente e a pro di tutti quelli che vorranno acquistarma.... se vedi il thread della 4870x2 (che seguo ormai da tempo pur non possedendola) un utente di nome supeuser sta stilando dei voltaggi e delle frequenze per il quale la scheda non solo mantiene la sua brutalità originaria ma scalda e consuma la metà di quanto fà normalmente... quindi la cosa è gestibile con piccole accortenze...

detto questo fine OT e up per il venditore

cock
13-04-2010, 19:59
e qui permettimi di rispondere in difesa dell'utente e a pro di tutti quelli che vorranno acquistarma.... se vedi il thread della 4870x2 (che seguo ormai da tempo pur non possedendola) un utente di nome supeuser sta stilando dei voltaggi e delle frequenze per il quale la scheda non solo mantiene la sua brutalità originaria ma scalda e consuma la metà di quanto fà normalmente... quindi la cosa è gestibile con piccole accortenze...

detto questo fine OT e up per il venditore

si si su questo sono d'accordo con te al 100 per cento con quelle frequenze non ci sono problemi ne di calore ne di consumi e cmq in oc consuma 250 wat massimo misurati da me. la mia no voleva assolutamente essere una critica ne volevo mettere in cattiva luce la merce che stà vendendo il nostro amico anzi ripeto che come scheda video è una bomba......
chiedo scusa per l'OT e un UP per il venditore

giavial
14-04-2010, 07:04
up, stasera torno alle 19 e rispondo a quell'ora
Bye:)

lor68pdit
14-04-2010, 17:02
Coda a mano

giavial
14-04-2010, 17:28
Coda a mano

Per me si può anche concludere sei il primo con precedenza alla consegna a mano.
Mandami un pvt con i dettagli per incontrarci. Io lavoro a Padova e abito in provincia. Quindi se vuoi l'incontro per domani dimmelo che me la porto al lavoro.
Ciao

lor68pdit
14-04-2010, 17:31
Risposto in pvt

giavial
14-04-2010, 17:41
Risposto in pvt

pure io:D

lor68pdit
14-04-2010, 17:44
Domani ritiro a mano.

giavial
16-04-2010, 17:46
Scheda venduta a Lor68pdit.
Compratore come al solito preciso e puntuale nonchè simpaticissimo.
Bye:D