View Full Version : Nvidia GTX 480 a 489€
Salve,
ho un amico che ha ordinato da uno shop online la nvidia gtx 480 trovata a 489 €.....lui vorrebbe finalmente usare flight simulator x in tutto il suo splendore(Max res,dettagli max)...come cpu ha un intel q9650 ram ddr3 cl8 1600mhz 4gb su due moduli, win 7 64bit, scheda madre asus Striker II NSE,Hard disk 2 GB WD20EARS 7200rpm 64MB SATA...il pc l'ho assemblato io....attualmente possiede una sk grafica 9800gtx+ ..... secondo voi, riuscirà nell'impresa....vorrei avvertirlo prima di avere una brutta sorpresa dato che la scheda l'ha comprata di testa sua.......grazie
Merlino86
13-04-2010, 17:08
L'alimentatore è adeguato per la gtx480?... se non gira al massimo con questa vga non vedo come possa farlo...
Merlino86 ;)
quoto!
fai sapere l'alimentatore che possiede per vedere se è adatto o meno. questa scheda non avrà problemi con nessun titolo in fullHD.
halduemilauno
13-04-2010, 18:14
Salve,
ho un amico che ha ordinato da uno shop online la nvidia gtx 480 trovata a 489 €.....lui vorrebbe finalmente usare flight simulator x in tutto il suo splendore(Max res,dettagli max)...come cpu ha un intel q9650 ram ddr3 cl8 1600mhz 4gb su due moduli, win 7 64bit, scheda madre asus Striker II NSE,Hard disk 2 GB WD20EARS 7200rpm 64MB SATA...il pc l'ho assemblato io....attualmente possiede una sk grafica 9800gtx+ ..... secondo voi, riuscirà nell'impresa....vorrei avvertirlo prima di avere una brutta sorpresa dato che la scheda l'ha comprata di testa sua.......grazie
ottima scheda e ottimo prezzo. come hanno detto gli altri fai sapere dell'ali ma se il pc come sembra è moderno credo che anche l'ali lo sia.
;)
Salve,
puoi dirci doce l'ha presa a quel prezzo?
grazie
Gabriyzf
14-04-2010, 09:18
spendere 1.000.000 delle vecchie lire per giocare a FS?
bah, de gustibus :mc:
comuqnue occhio all'Ali (non quelle degli aerei :sofico: )
ali Corsair CMPSU-850HXEU 850w
ertruffa
16-04-2010, 10:22
va benissimo.regge pure lo sli di 480.;)
beh, non c'è scheda che non può tenere quel corsair :Perfido:
Flight Simulator X non sa che farsene di una GTX480, riesce a malapena a sfruttare una 9600GT figuriamoci... Questo perchè FSX è tutta cpu-ram-hd (eh si, infatti i migliori risultati in assoluto si raggiungono affiancando un bel SSD dedicato a FSX).
Mi dispiace dirtelo ma vedrai che il framerate e la qualità grafica, rispetto la scheda che monta ora, sarà completamente invariato.
Flight Simulator X non sa che farsene di una GTX480, riesce a malapena a sfruttare una 9600GT figuriamoci... Questo perchè FSX è tutta cpu-ram-hd (eh si, infatti i migliori risultati in assoluto si raggiungono affiancando un bel SSD dedicato a FSX).
Mi dispiace dirtelo ma vedrai che il framerate e la qualità grafica, rispetto la scheda che monta ora, sarà completamente invariato.
Ciao!
Concordo in pieno, posciaondepercui :) , risparmiaTi i soldi per la scheda video
(io ho un gtx280 e, credimi, FSX non la "fila" per nulla).
Investi su RAM e CPU (io ho un QX9770 + 4 giga di RAM e non riesco a
stare con tutto al max, specialmente su scenari d'aeroporti molto "tosti").
Ciao!
Concordo in pieno, posciaondepercui :) , risparmiaTi i soldi per la scheda video
(io ho un gtx280 e, credimi, FSX non la "fila" per nulla).
Investi su RAM e CPU (io ho un QX9770 + 4 giga di RAM e non riesco a
stare con tutto al max, specialmente su scenari d'aeroporti molto "tosti").
c'è anche da dire che FSX è fatto molto cn i piedi, qualcosa è migliorato installando l'EXP accelleration..ma niente di che, comunque sia, c'è un semplice metodo per fare andare al MAX FSX, devi installarti una mod(a pagamento purtroppo), ma che credimi vale tutti soldi spesi, aumenta la grafica del gioco ad un livello incredibile, e nonostante il miglioramento grafico, alleggerisce tantissimo il peso delel texture etc, non metto nomi per non fare publicità, però e famosa con google la trovi subito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.