PDA

View Full Version : niente intro...storie malate enigmi...solo gran fucilate...

Thebaro
13-04-2010, 16:44
un gioco attuale del genere?

e non ditemi half life

un qualcosa di fucile a pompa...e via... cosa consigliate?

PaoPaolo
13-04-2010, 17:37
borderlands... non c'e' molto da pensare.. vai dove ti dicono di andare e fai fuori tutto quello che si muove, al massimo devi concentrarti un attimo quando trovi le armi nuove per decidere se ti conviene usarle o no :D

akfhalfhadsòkadjasdasd
13-04-2010, 18:17
painkiller, grande varietà di mondi e level design

.:Sephiroth:.
13-04-2010, 18:31
left for dead e left for dead 2

no trama, no intro, no niente di niente! Spara a qualunque cosa si muove, nient'altro! :D

Bescio
13-04-2010, 20:23
Dreamkiller.

Serious Sam HD First Encounter. Il Second Encounter esce a breve!

maxdgr
13-04-2010, 20:49
left for dead e left for dead 2

no trama, no intro, no niente di niente! Spara a qualunque cosa si muove, nient'altro! :D

quoto, borderlands dopo un po' di ore è sempre uguale...2 @@ da orchite :rolleyes:

Tonetz93
13-04-2010, 21:08
Dreamkiller.

Quoto per i Serious Sam...se sei stressato e hai bisogno solamente di premere il grilletto non c'è niente di meglio :)

gefri
13-04-2010, 22:40
Dreamkiller.

*

Thebaro
14-04-2010, 07:41
borderlands... non c'e' molto da pensare.. vai dove ti dicono di andare e fai fuori tutto quello che si muove, al massimo devi concentrarti un attimo quando trovi le armi nuove per decidere se ti conviene usarle o no :D

decisamente no... missioni...e obbiettivi...non fanno x me..

call of duty è durato + come tempo di installazione che come gioco effettivo.

Thebaro
14-04-2010, 07:42
Dreamkiller.

li valuto...volentieri

Xilema
14-04-2010, 08:22

e non ditemi half life

Per fortuna (imho) i giochi così sono pochi, ma se vuoi il top dell'ignoranza e del massacro devi per forza affidarti a Serious Sam HD ed il suo seguito.

Thebaro
14-04-2010, 09:52
Per fortuna (imho) i giochi così sono pochi, ma se vuoi il top dell'ignoranza e del massacro devi per forza affidarti a Serious Sam HD ed il suo seguito.

half life dopo circa 5 minuti di gioco... dove dovevo uscire....dal recintato...
è finito nella procedura di disinstallazione.

Xilema
14-04-2010, 09:56
half life dopo circa 5 minuti di gioco... dove dovevo uscire....dal recintato...

Dipende dai gusti: io per esempio... solo a sparare... mi pre di perdere tempo.
Comunque, prova Sam, li si spara e basta, fino a frti venire male alle mani.
Ignoranza allo stato puro.
10 anni fa era anche divertente...

korn83
14-04-2010, 10:46

anche io ho tutti gli half-life e espansioni ma non ne ho mai giocato uno... troppo lenti, li ho presi solo per giocare a counter-strike che mi ha gia fiaccato.
painkiller è davvero divertente e molto skilloso in centi punti, serious sam (ho i primi 3) non riesco proprio a giocarlo lo vedo solo come un duke nukem ( :cry: ) dei poveri.
sei vuoi sparare all'impazzata e magari con qualche amico compra killing floor.

in borderlands (ho appena comprato il dvd con le prime due espansioni) le missioni in realta sono solo le coordinate per arrivare a nuove prede e ricompense non tolgono molto tempo alle fucilate per di piu lungo il tragitto trovi sempre qualcosa da trucidare.

akfhalfhadsòkadjasdasd
14-04-2010, 13:23
Bah..

almeno in painkiller c'erano i boss colossali -davvero colossali- e una grande varietà di atmosfere. Lo rigiocherei solo per rivedere alcuni quadri che mi sono rimasti impressi.

Le armi erano divertenti da usare e anche sbloccare le carte per i potenziamenti.

Se vogliamo impoverire ancora allora serious sam

arxangel
14-04-2010, 15:53
Puoi sempre aspettare duke nukem forever :fagiano:

z27z
14-04-2010, 16:04
Ti consiglierei Max Payne (che ha i suoi anni), dove praticamente non si fa altro che sparare... purtroppo ha una trama.:Prrr:

Ashgan83
14-04-2010, 16:09
Far cry 1: trama ridotta all'osso, componente shooting paurosa, una delle migliori AI nel genere.

Jon Irenicus
14-04-2010, 16:24
Far cry 1: trama ridotta all'osso, componente shooting paurosa, una delle migliori AI nel genere.
Gioco eccezionale, occhio però che a difficoltà alte occorre usare abbastanza un approccio stealth.

dmanighetti
14-04-2010, 23:20

e non ditemi half life

uno su tutti: Doom 3
anche se vecchiotto (del 2004 mi pare)

Saluti.

ippo.g
14-04-2010, 23:35
credo tu stia cercando questo
http://www.youtube.com/watch?v=HNSkQGtZyDM