Goku^90
13-04-2010, 16:15
Ho molti componenti hw da vendere... e vorrei liberare un po l'armadio
Se vi interessa qualcosa o volete quelche foto non esitate a chiedermele.
I seguenti pezzi erano montati sul mio pc precedente, ma dopo che si è rotta la scheda madre non li ho piu usati, quindi dovrebbero funzionare a 95%, in caso di malfunzionamento (ipotesi molto difficile) provvederò al rimboroso del solo componente.
Del seguente pc ho gia venduto la scheda video ad un utente del forum e funzionava perfettamente.
Amd64 3000 socket 754---------------------------------10€
(regalo dissy amd)
2*512mb Ram Kingstone ddr kvr400x64 quindi 400mhz----10€ VENDUTO
(con dissipatori thermaltake in rame)
I seguenti articoli sono stati prelevati da un negozio informatico in fallimento.
2* toshiba mk8032gax 2,5 da 80 gb 5€*2
Gli hd da 2,5 (quelli per portatili) non sono stati testati poichè non ho il modo per farlo, quindi li vendo come non funzionanti o per pezzi di ricambio.
I seguenti HD sono funzionanti, ma hanno dei settori dannegiati, quindi anche questi li vendo senza garanzia, per pezzi di ricambio o per chi sa ripararli.
Se volete, prima della vendita, mi potete chiedere lo screen con hd tune, per visionare ogni singolo hd.
maxtor 120 gb diamondmax 9 IDE---- 5€
maxtor 80 gb diamondmax 9 IDE---- 4€
Maxtor 250 gb diamondmax 10 SATA--- 8€ VENDUTO
maxtor 80 gb diamondmax 10 SATA--- 4€ VENDUTO
maxtor 160 gb diamondmax 10 SATA--- 6€ VENDUTO
inoltre ho anche 3 processori, sempre prelevati dal negozio,che non ho avuto la possibilità di testarli non avendo la scheda madre adatta.
Sono:
AMD Sempron 2500+ sda2500dut3d----- 4€
2* Intel Celeron 1300 MHz sl6c7---- 4€(1)
Vendo anche lettori floppy della nec di colore nero assolutamente nuovi---------- 4€
Preferisco pagamenti postpay.
Per foto e info non esitate a contattarmi.
Se vi interessa qualcosa o volete quelche foto non esitate a chiedermele.
I seguenti pezzi erano montati sul mio pc precedente, ma dopo che si è rotta la scheda madre non li ho piu usati, quindi dovrebbero funzionare a 95%, in caso di malfunzionamento (ipotesi molto difficile) provvederò al rimboroso del solo componente.
Del seguente pc ho gia venduto la scheda video ad un utente del forum e funzionava perfettamente.
Amd64 3000 socket 754---------------------------------10€
(regalo dissy amd)
2*512mb Ram Kingstone ddr kvr400x64 quindi 400mhz----10€ VENDUTO
(con dissipatori thermaltake in rame)
I seguenti articoli sono stati prelevati da un negozio informatico in fallimento.
2* toshiba mk8032gax 2,5 da 80 gb 5€*2
Gli hd da 2,5 (quelli per portatili) non sono stati testati poichè non ho il modo per farlo, quindi li vendo come non funzionanti o per pezzi di ricambio.
I seguenti HD sono funzionanti, ma hanno dei settori dannegiati, quindi anche questi li vendo senza garanzia, per pezzi di ricambio o per chi sa ripararli.
Se volete, prima della vendita, mi potete chiedere lo screen con hd tune, per visionare ogni singolo hd.
maxtor 120 gb diamondmax 9 IDE---- 5€
maxtor 80 gb diamondmax 9 IDE---- 4€
Maxtor 250 gb diamondmax 10 SATA--- 8€ VENDUTO
maxtor 80 gb diamondmax 10 SATA--- 4€ VENDUTO
maxtor 160 gb diamondmax 10 SATA--- 6€ VENDUTO
inoltre ho anche 3 processori, sempre prelevati dal negozio,che non ho avuto la possibilità di testarli non avendo la scheda madre adatta.
Sono:
AMD Sempron 2500+ sda2500dut3d----- 4€
2* Intel Celeron 1300 MHz sl6c7---- 4€(1)
Vendo anche lettori floppy della nec di colore nero assolutamente nuovi---------- 4€
Preferisco pagamenti postpay.
Per foto e info non esitate a contattarmi.