robytex
13-04-2010, 17:06
Prima di tutto buongiorno a tutti,:) 
ho un problemino di questo genere:
ho acquistato un nuovo notebook con win 7 professional e con l'applicazione dedicata ho trasferito tutti i dati da vista.
dopo aver reinstallato office 2007 enterpirise ho notato che in outlook esistono i contatti nella cartelle personali, ma nella rubrica di outlook non c'è più nulla...:(
Ho provato a controllare ovunque, nella gestione degli account, nella scheda rubriche, c'è quello di outlook ma se entro in modifica, non c'è nulla.
Anche andando nelle proprietà dei contatti, nella scheda rubrica di outlook, non si può spuntare la casella di controllo per rendere i contatti come rubrica.
Non so se sono riuscito a spiegarmi ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie a tutti in anticipo:)
ho un problemino di questo genere:
ho acquistato un nuovo notebook con win 7 professional e con l'applicazione dedicata ho trasferito tutti i dati da vista.
dopo aver reinstallato office 2007 enterpirise ho notato che in outlook esistono i contatti nella cartelle personali, ma nella rubrica di outlook non c'è più nulla...:(
Ho provato a controllare ovunque, nella gestione degli account, nella scheda rubriche, c'è quello di outlook ma se entro in modifica, non c'è nulla.
Anche andando nelle proprietà dei contatti, nella scheda rubrica di outlook, non si può spuntare la casella di controllo per rendere i contatti come rubrica.
Non so se sono riuscito a spiegarmi ma spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie a tutti in anticipo:)