PDA

View Full Version : La situazione dove vi siete sentiti più in imbarazzo

legolas93
13-04-2010, 15:32
Ecco qualcosina tema Girlpower di cui discutere:

La situazione vissuta nella quale vi siete sentiti più in imbarazzo??

Parto io:

Uscita serale cena + cinema con un omosessuale dichiarato (e pure vistoso...:muro: ). Non vi dico tanto a cena l'imbarazzo ma piuttosto al cinema dove l'unico film disponibile era "Baciami ancora", a guardarlo in due soli :doh:

Non dico tanto per l'omosessuale in sè..non ha fatto avance ne niente...:D ..ma piuttosto per la situazione vista dall'esterno :help:

A voi la parola!

_Magellano_
13-04-2010, 15:46
Se era bello che problema c'era anzi magari potevi finire la serata in bellezza.
L'importante è far si che fidanzata e amici non sappiano nulla,tranne che la fidanzata non sia di mentalità aperta e abbia nuove idee :fiufiu:

Per rispondere al topic mi sento abbastanza in imbarazzo in ambienti dove non sono a mio agio vedi posti per fighetti dove si parla di moda e musica house ma nessun fatto in particolare.

legolas93
13-04-2010, 15:48
Se era bello che problema c'era anzi magari potevi finire la serata in bellezza.
L'importante è far si che fidanzata e amici non sappiano nulla,tranne che la fidanzata non sia di mentalità aperta e abbia nuove idee :fiufiu:

No no..non ci siamo..a me piace la Topa(:oink: )..è solo che era amico di quella che dovrebbe essere stata la mia ragazza uff...:D

EDIT..

SilverLian
13-04-2010, 17:22
No no..non ci siamo..a me piace la Topa(:oink: )..è solo che era amico di quella che dovrebbe essere stata la mia ragazza uff...:D

EDIT..

a 17 anni già si dichiaran così...mah

>|HaRRyFocKer|
13-04-2010, 18:01
a 17 anni già si dichiaran così...mah

Perchè qual è il problema? E'vietato sotto un'età particolare...? :mbe:

@less@ndro
13-04-2010, 18:06
a me piace la Topa(:oink: )

dicon tutti cosi' e poi finisce sempre che mi guardino il culo. :O

Dumah Brazorf
13-04-2010, 18:25
Non c'è già un thread sulle figure di m... ?

Ja]{|e
13-04-2010, 18:55
Credo alla fine della terza media, ho dovuto leggere il discorso di saluti ai prof davanti a tutta la scuola.... io ho la FOBIA di telecamere, microfoni, ecc... infatti non mi si vedrà MAI nemmeno cazzeggiare con gli amici davanti ad una telecamera.... :uh:

Dream_River
13-04-2010, 18:59
Ad una cena fra amici

"Boia [mio nome], non immagini quanto di scoperei!"

Ovviamente scherzava, è un cacciatore di patate olimpico, peccato che fosse l'unico a tavola a non sapere che sono gay:fagiano:

Buddha*
13-04-2010, 19:07
Ad una cena fra amici

"Boia [mio nome], non immagini quanto di scoperei!"

Ovviamente scherzava, è un cacciatore di patate olimpico, peccato che fosse l'unico a tavola a non sapere che sono gay:fagiano:

Oddio mi sto scompisciando!!!:asd:

Ma almeno qualcuno poi gliel'ha detto, della figura peregrina?? Cioè porello se poi non gliel'avete neanchè detto siete proprio bastardi!:D

legolas93
13-04-2010, 19:25
Non c'è già un thread sulle figure di m... ?

Sisi..ma è un po' diverso..

Non si parla di FDM ..ma di situazioni che nonostante non avessimo fatto figure davanti ad altri ecc che ci hanno messo molto a disagio
es banale (leggere poesia davanti ad un classe (esempio a minchia..))..

Sarebbe questo il punto di cui parlare (cazzeggiare...)

Chevelle
13-04-2010, 19:32
Quando ho dovuto parlare davanti ad una platea di 20 persone.

d@vid
13-04-2010, 19:51
tema in classe superato con massimo voto in cui mi ero diciamo ispirato ad un libro che avevo con mè:D letto davanti alla classe con tanto di elogi e interruzioni della prof. per sottolineare il "mio" ottimo stile:D

devo dire però che, nonostante quella volta non fosse solo mio, ai temi di italiano ho sempre mantenuto la stessa fascia di voto:p

Narkotic_Pulse___
13-04-2010, 20:56
a scuola, io ho fatto un monologo di 10 minuti con uno girato di schiena che pensavo un mio amico, poi alla fine gli tocco la spalla e gli dico "oh ma mi stai ascoltando?" lui si gira e mi dice "ma chi sei?" non potete neanche immaginare come sono diventato :asd:

Zeus11
13-04-2010, 21:01
Lo scorso anno, chattavo da 10 mesi con una ragazza più grande di me che abitava a poki km da casa mia, non l'ho mai voluta incontrare, ma eravamo molto in confidenza... una sera ci chatto, mi chiede di vederci ma io come al solito facevo il vago... dopo poche ore ero uscito con gli amici e l'ho incontrata in un locale, è stato molto ma molto imbarazzante... :D

sephiroth_85
13-04-2010, 21:22
quando ho dato la tesi....

ho fatto la nottata per una settimana. mi anticipano la tesi di 1h chiamandomi alle 12 dicendomi che dovevo essere davanti a tutti fra 15 minuti. arrivo in pantaloncini corti e maglietta arancione e bianca. dovevo mettermi un vestito fatto a mano da un sarto che è costato a mia madre 900 euro, non sono riuscito a metterlo perchè dovevo farmi la doccia e ci voleva troppo tempo. arrivo all'uni entro nell'aula magna e trovo piu di 500 persone sedute. vado verso i prof. stringo la mano a tutti , attacco il portatile, e mi dicono inizia. dico il mio nome e poi non ci ho visto piu nel senso non mi ricordavo piu nulla. scoppiio a piangere. e mi dicono non preoccuparti ci dici tutto dopo il video fallo partire. faccio partire il video con la scritta dedicato a mia madre che soffriva di cancro(oggi ricorre 1 anno dalla sua scomparsa) e la sento piangere per l'emozione. finisce il video scappo dall'aula magna piangendo perchè continuavo a non capire nulla e non ricordare, non riuscivo a parlare, nella mia mente vedevo le frasi ma non riuscivo a collegarle con la lingua. i prof si avvicinano a mia madre dicendogli non si preoccupi è andata bene.

quando sono rientrato mi hanno applaudito tutti quanti. e il pomeriggio alle 4 quando dovevo dare la seconda tesi. quando sono stato chiamato di nuovo applauso generale verso di me da tutti.

e i prof che mi davano la mano congratulandosi con me. e dicendomi di non preoccuparmi perchè è andata bene anche se non ho parlato perchè hanno capito la situazione che stavo vivendo.

Dream_River
13-04-2010, 22:43
Oddio mi sto scompisciando!!!:asd:

Ma almeno qualcuno poi gliel'ha detto, della figura peregrina?? Cioè porello se poi non gliel'avete neanchè detto siete proprio bastardi!:D

Macchè, poveretto, mi moriva li sul tavolo (oltretutto io non sono proprio un maschietto efebico, di quelli che dici, vabbhè, non è una donna, ma con un pò di immaginazione)

Un colpo del genere alla sua pseudo-virilità da macho-men sarebbe stato come sparare a Bambi:D

Tasslehoff
13-04-2010, 23:15
Quarta liceo, gita scolastica a Firenze con ciucca di classe...
Uno dei miei due compagni di stanza ha vomitato fino a notte fonda e ha attirato orde di professori nella nostra camera. Io stavo malissimo ma ho resistito stoicamente, poi quando quello ha smesso di vomitare non sono più riuscito a trattenermi e ho cominciato a vomitare facendo versi immondi da maiale scannato... :doh:

La mattina dopo, quel bastardo del professore di lettere ha telefonato ai genitori di ciascuno degli ubriachi della sera prima, sputtanandoli uno a uno e passando il telefono al tapino :(
Il tutto sotto gli occhi di tutta la classe... mi sarei sotterrato dalla vergogna... :mad:

Quel bastardo me la pagherà, anche se dovrò aspettare 80 anni prima o poi avrò la mia vendetta :mad:

Capozz
14-04-2010, 00:12
Uno dei miei due compagni di stanza ha vomitato fino a notte fonda e ha attirato orde di professori nella nostra camera. Io stavo malissimo ma ho resistito stoicamente, poi quando quello ha smesso di vomitare non sono più riuscito a trattenermi e ho cominciato a vomitare facendo versi immondi da maiale scannato... :doh:

La mattina dopo, quel bastardo del professore di lettere ha telefonato ai genitori di ciascuno degli ubriachi della sera prima, sputtanandoli uno a uno e passando il telefono al tapino :(
Il tutto sotto gli occhi di tutta la classe... mi sarei sotterrato dalla vergogna... :mad:

Quel bastardo me la pagherà, anche se dovrò aspettare 80 anni prima o poi avrò la mia vendetta :mad:

Stessa cosa successa a me in quarto durante la gita a Praga. Ero talmente ubriaco che, nel mentre, ho pistato di botte un mio compagno di classe (ubriaco almeno quanto me) e nè io nè lui ce lo ricordiamo :asd:
Il professore si incavolo come non mai, quando tornammo a Fiumicino ci fece un cazziatone tremendo davanti ai nostri genitori (vi lascio immaginare la reazione di mio padre una volta entrati in macchina) e mi vergognai troppo.

PS se non altro la vendetta me la sono presa, anche se del tutto casualmente.

@less@ndro
14-04-2010, 09:50
omg quella di dream river e' mitica. :asd:

ma almeno voi sapevate che lui non sapeva o l'avete pigliato sul serio? :D

comunque una roba che non mi e' piaciuta e' stato il dito nel culo dal dottore con mia madre li vicino. :asd:

Giustaf
14-04-2010, 10:31
comunque una roba che non mi e' piaciuta e' stato il dito nel culo dal dottore con mia madre li vicino. :asd:

ti sarebbe piaciuto di più se le dita fossero state 2? :asd:

SaggioFedeMantova
14-04-2010, 10:32
omg quella di dream river e' mitica. :asd:

ma almeno voi sapevate che lui non sapeva o l'avete pigliato sul serio? :D

successo anche a me, piu di una volta :doh:

Tasslehoff
14-04-2010, 10:34
Il professore si incavolo come non mai, quando tornammo a Fiumicino ci fece un cazziatone tremendo davanti ai nostri genitori (vi lascio immaginare la reazione di mio padre una volta entrati in macchina) e mi vergognai troppo.Quando arrivai a casa mia madre si incazzò come una iena, mio padre la zittì e disse di non considerarci per la cena, mi fece salire in auto e mi portò in una pizzeria.

Li mi fece un discorso che ricordo molto bene ancora oggi e che probabilmente non scorderò mai, dopo quel discorso la mia stima per mio padre (che già era molto alta) salì vertiginosamente :)
La sostanza era "certe esperienze è giusto che le faccia anche tu come le ho fatte io ai miei tempi, per cui nessun problema per la ciucca in se... ma proprio durante una gita scolastica?!?" :asd:

Un mito :)

Ja]{|e
14-04-2010, 18:34

Alcuni miei compagni bastardi in una situazione del genere sono entrati nella camera dei prof mentre dormivano, gli hanno disposto ad arte le bottiglie che ci avevano sequestrato, e gli hanno fatto il filmino per ricattarli se avessero detto qualcosa..... che delinquenti...

Ah, l'anno successivo ad Amsterdam gli stessi soggetti si sono fatti arrestare :D

Tasslehoff
14-04-2010, 18:37
{|e;31623784']Alcuni miei compagni bastardi in una situazione del genere sono entrati nella camera dei prof mentre dormivano, gli hanno disposto ad arte le bottiglie che ci avevano sequestrato, e gli hanno fatto il filmino per ricattarli se avessero detto qualcosa..... che delinquenti...

Ah, l'anno successivo ad Amsterdam gli stessi soggetti si sono fatti arrestare :DAmmappa... che bei personaggi...

Nella scuola dove andavo io se avessimo osato ricattare i professori in quel modo ci avrebbero rinchiuso nelle segrete e lasciati a pane e acqua per un mese, anche da maggiorenni.
Figurati che non potevamo nemmeno firmarci le giustifiche :(

thewebsurfer
14-04-2010, 18:56
{|e;31623784']Alcuni miei compagni bastardi in una situazione del genere sono entrati nella camera dei prof mentre dormivano, gli hanno disposto ad arte le bottiglie che ci avevano sequestrato, e gli hanno fatto il filmino per ricattarli se avessero detto qualcosa..... che delinquenti...

Ah, l'anno successivo ad Amsterdam gli stessi soggetti si sono fatti arrestare :D

in tema di gite scolastiche, quando io ero in 5a superiore andammo ad Atene, venni a sapere qualche anno fa che, per gli accadimenti in quell'esperienza, nei due anni successivi di gite non se ne parlò neanche:D

facendo un'analogia con gli amici Ja]{|e non ci hanno arrestato solo perché avrebbero dovuto arrestare 50 persone..:stordita:

in ogni caso sono esperienze che devono essere fatte, altrimenti ti trovi a 60 anni a drogarti ed ad andare con le 18 enni..tipo i nostri politici, che sicuro erano sfigatelli da giovani

Dumah Brazorf
14-04-2010, 20:34

Ha fatto bene. Eravate sotto la sua responsabilità, se foste finiti all'ospedale quello che rischiava penalmente era lui. Tuo padre ha detto bene, se vi foste "ammazzati" di alcool per i fatti vostri solo voi sareste stati i responsabili delle vostre azioni.
Certe esperienze si possono fare anche senza tirare in mezzo persone estranee e soprattutto pianificandole in sicurezza.

Dumah Brazorf
14-04-2010, 20:37
in ogni caso sono esperienze che devono essere fatte, altrimenti ti trovi a 60 anni a drogarti ed ad andare con le 18 enni..tipo i nostri politici, che sicuro erano sfigatelli da giovani

Opinabile, decisamente opinabile... IMO

Tasslehoff
14-04-2010, 20:50
Ha fatto bene. Eravate sotto la sua responsabilità, se foste finiti all'ospedale quello che rischiava penalmente era lui. Tuo padre ha detto bene, se vi foste "ammazzati" di alcool per i fatti vostri solo voi sareste stati i responsabili delle vostre azioni.
Certe esperienze si possono fare anche senza tirare in mezzo persone estranee e soprattutto pianificandole in sicurezza.Forse hai frainteso, il motivo per cui io ce l'ho tanto con lui non è per il fatto di aver avvisato a casa (quello che dici sulla responsabilità sarebbe da verificare per i maggiorenni all'epoca dei fatti), ma per il fatto di averlo fatto di fronte a tutto il resto della classe, e di aver passato passando la telefonata davanti a tutti.

Il problema non è il richiamo in se, ma l'aver deliberatamente umiliato i tapini di fronte a tutta la classe, questo è inaccettabile, non ha alcuna finalità educativa ma si è trattato solo di una ritorsione bella e buona da parte del professore. :O
Allora (parliamo di 13 anni fa) nessuno si sarebbe mai sognato di intraprendere azioni di qualche tipo contro quel professore, oggi probabilmente si beccherebbe una denuncia.

thewebsurfer
14-04-2010, 21:22
Opinabile, decisamente opinabile... IMO

certo che è una mia opinione, e che generalizzare non serve mai a niente, ma generalizzando (passami l'ironica contraddizione) sono convinto che molti di quelli che, arrivati a 60 anni, vogliono sentirsi ggiovani superando vari limiti da piccoli le prendevano da quelli che ora sono professori (nel vero senso della parola), scienziati o uomini di cultura

masty_<3
14-04-2010, 22:38
Quando arrivai a casa mia madre si incazzò come una iena, mio padre la zittì e disse di non considerarci per la cena, mi fece salire in auto e mi portò in una pizzeria.

Li mi fece un discorso che ricordo molto bene ancora oggi e che probabilmente non scorderò mai, dopo quel discorso la mia stima per mio padre (che già era molto alta) salì vertiginosamente :)
La sostanza era "certe esperienze è giusto che le faccia anche tu come le ho fatte io ai miei tempi, per cui nessun problema per la ciucca in se... ma proprio durante una gita scolastica?!?" :asd:

Un mito :)

Beh allora posso dire lo stesso di mio padre, ormai dividiamo.
La situazione più imbarazzante? Ti immagini essere costretto, ad una festa di 18 anni con il classico dj coglione a ballare con una ragazza che ti ha sfanculizzato qualche giorno prima?

willywilly77
14-04-2010, 22:45
Davanti al prete per il colloquio prima di sposarmi con la moglie affianco; "Figliolo, in tutta sincerità perché ti vuoi sposare" risposta mia: "Sinceramente padre, non me ne può fregare di meno di tutto l'ambaradam, chieda alla signora qui a fianco perché lei lo vuole fare..." :doh:
La signora mi ha fatto fare astinenza per 2 settimane buone :muro: :stordita:

sephiroth_85
14-04-2010, 22:48
Davanti al prete per il colloquio prima di sposarmi con la moglie affianco; "Figliolo, in tutta sincerità perché ti vuoi sposare" risposta mia: "Sinceramente padre, non me ne può fregare di meno di tutto l'ambaradam, chieda alla signora qui a fianco perché lei lo vuole fare..." :doh:
La signora mi ha fatto fare astinenza per 2 settimane buone :muro: :stordita:

:asd: rotolo XDXD... da quanto tempo siete sposati ?

ora è diventata astinenza perpetua :rolleyes: :asd:

willywilly77
14-04-2010, 22:58
:asd: rotolo XDXD... da quanto tempo siete sposati ?

ora è diventata astinenza perpetua :rolleyes: :asd:

Sono 6 anni fra un mese :O no, direi che non mi posso lamentare sul lato ginnastica :cool:
Quando sono andato per far battezzare la piccolina il prete mi dice:"Dopo il battesimo se i fotografi scattano troppo e non fanno uscire i genitori dalla chiesa, li fai allontanare?? Ti pago in birra e cassoni alla festa parrocchiale :D "
Ciò il prete troppo avanti :D

sephiroth_85
14-04-2010, 23:05
Sono 6 anni fra un mese :O no, direi che non mi posso lamentare sul lato ginnastica :cool:
Quando sono andato per far battezzare la piccolina il prete mi dice:"Dopo il battesimo se i fotografi scattano troppo e non fanno uscire i genitori dalla chiesa, li fai allontanare?? Ti pago in birra e cassoni alla festa parrocchiale :D "
Ciò il prete troppo avanti :D
..
XDXD :asd:

Tasslehoff
14-04-2010, 23:34
Beh allora posso dire lo stesso di mio padre, ormai dividiamo.
La situazione più imbarazzante? Ti immagini essere costretto, ad una festa di 18 anni con il classico dj coglione a ballare con una ragazza che ti ha sfanculizzato qualche giorno prima?Ummmm no... mai stato sfanculizzato da una ragazza :O

Capozz
14-04-2010, 23:52
in tema di gite scolastiche, quando io ero in 5a superiore andammo ad Atene, venni a sapere qualche anno fa che, per gli accadimenti in quell'esperienza, nei due anni successivi di gite non se ne parlò neanche:D

facendo un'analogia con gli amici Ja]{|e non ci hanno arrestato solo perché avrebbero dovuto arrestare 50 persone..:stordita:

La gita del quinto non la dimenticherò mai. Memore dell'esperienza dell'anno precedente non mi sono ubriacato. In compenso la penultima sera si bronzò di brutto il professore di matematica che ci accompagnava insieme ad altri tre. Non ho mai riso così tanto in vita mia, ho fatto benissimo a rimanere sobrio :asd:
La parte migliore fu quando, ubriaco marcio, sfidò a poker (insieme ad un mio compagno più rotto di lui) me ed il mio professore di religione. Gli scucimmo qualcosa come 100 e passa euro ed inizò a bestemmiare come un turco e ad inveire contro il mio compagno che giocava con lui, minacciandolo di morte e, ancor peggio, di bocciarlo alla maturità. Io ed il prof di religione eravamo piegati in due.

casacup
15-04-2010, 00:24
Entrare tutto baldanzoso in estate, armato di cappello di paglia, occhiali da sole e infradito (e a L'Aquila non è proprio usuale anche col caldo) in farmacia per comprare i preservativi, guardare il bancone cercando quello sottili, per poi rivolgermi ad alta voce chiedendo dove fossero quelli ultra sensibili della durex ed accorgermi che all'altro lato del bancone c'era la mia ex con tanto di camice a servire.

Non so come ho fatto a non sbottare a ridere come un pazzo furioso :D

masty_<3
15-04-2010, 05:49
Ummmm no... mai stato sfanculizzato da una ragazza :O
Sese dicono tutti così :O
La parte migliore fu quando, ubriaco marcio, sfidò a poker (insieme ad un mio compagno più rotto di lui) me ed il mio professore di religione. Gli scucimmo qualcosa come 100 e passa euro ed inizò a bestemmiare come un turco e ad inveire contro il mio compagno che giocava con lui, minacciandolo di morte e, ancor peggio, di bocciarlo alla maturità. Io ed il prof di religione eravamo piegati in due.

Mio Dio, quest'uomo dev'essere un mito! :D

Tasslehoff
15-04-2010, 13:00
Sese dicono tutti così :O Non avendoci mai provato non vedo come possa essere stato sfanculizzato :stordita:

Futura12
15-04-2010, 13:12
a scuola, io ho fatto un monologo di 10 minuti con uno girato di schiena che pensavo un mio amico, poi alla fine gli tocco la spalla e gli dico "oh ma mi stai ascoltando?" lui si gira e mi dice "ma chi sei?" non potete neanche immaginare come sono diventato :asd:

Pensa i professori che ogni giorno subiscono gente simile come si sentono merde.:asd::doh:

Futura12
15-04-2010, 13:30
Stessa cosa successa a me in quarto durante la gita a Praga. Ero talmente ubriaco che, nel mentre, ho pistato di botte un mio compagno di classe (ubriaco almeno quanto me) e nè io nè lui ce lo ricordiamo :asd:
Il professore si incavolo come non mai, quando tornammo a Fiumicino ci fece un cazziatone tremendo davanti ai nostri genitori (vi lascio immaginare la reazione di mio padre una volta entrati in macchina) e mi vergognai troppo.

PS se non altro la vendetta me la sono presa, anche se del tutto casualmente.

Ahahahah a regà pure a me è capitata una cosa simile.
Ero a Praga in gita scolastica,stavo ubriaco perso...e 2 miei compagni mi fregano il cellulare per gioco,gia peccato che ai tempi quando ero ubriaco diventavo molto aggressivo.
Ho divelto la porta di legno della loro stanza (legnaccio) a furia di cazzotti,il prof era nella stanza accanto a quella di quei 3 compagni...è uscito dalla stanza e ha visto me ubriaco con le mani spaccate che colavano sangue..e la porta tutta bucata:fagiano:
Ma ai tempi il professore fu un grande,e riusci non so come a nascondere il tutto a quelli dell'hotel e non mi ha fatto pagare una lira,ne tantomeno sospensioni o note varie,i miei non l'hanno mai saputo:asd:

Comunque rispondendo al topic la cosa più brutta che mi sia capitata,in quanto a presa a male,è stato a 13 anni...avevo fatto una ''cazzata' con un amico,un coglione della zona...ha fatto la spia con la persona a cui avevamo fatto lo scherzo.
Non ci si crede,ma 2 agenti della polizia in borghese ci hanno fatto la finta,e ci hanno portato in questura...per fortuna poi quella persona ha ritirato la denuncia..ma mio padre mi aspettò la sera a casa con la cinta. (era venuta mamma al commissariato). Più che altro mi era presa a male che ero stato portato in caserma..a quell'età poi sei poco più di un bamboccio:doh:

LaK-o-OnE
15-04-2010, 14:09
Mi viene in mente questo episodio: cresima di mio cugino, ho dovuto fare il padrino. Il prete mi ha chiesto se mi fossi confessato: naturalmente no, quindi mi fa una confessione veloce prima della funzione. Non so come ma abbiamo toccato il tema masturbazione: mi chiede se mi sego e rispondo ogni tanto (con molto ma molto imbarazzo e cercando di arrivarci con un giro moooolto largo).

Peccato che il prete fosse lo zio di mia madre (spero che non si ricordi della chicchierata)

sephiroth_85
15-04-2010, 15:00
Epic fail tuo, bastava rispondere: MAI FATTO... :D

e certo cosi la confessione non vale. :muro:

balint
15-04-2010, 15:02
e certo cosi la confessione non vale. :muro:

Ah beh scusa...

ciuketto
15-04-2010, 15:15
Quando i miei mi hanno trovato in atteggiamenti intimi (dicasi sesso orale) con la mia ragazza di allora.
Convinto fossere al paese di mia madre siamo andati a casa mia, e appena entrati in casa badabom..quindi proprio davanti alla porta d'ingresso. Peccato che dopo un quarto d'ora si è aperta la porta...e il resto lo potete immaginare, ivi comprese le faccie dei miei.
Ps:Mio padre 2 giorni dopo ha avuto un'infarto.:stordita:

SerPaguroSniffa³
15-04-2010, 15:32
beh.. qualche anno fa chiamami al telefono un mio amico nero che però è italiano..per chiedergli se usciva e intanto ci mettiamo a parlare d'altro.. a un certo punto viene fuori un discorso dove c'è in mezzo un suo compagno di classe nero e riferendomi a lui gli faccio con aria un po' da giovane padano(...)
"chi il negro?" dimenticandomi spudoratamente il colore della pelle del mio amico!!!
Inutile dire come mi son sentito subito dopo:muro: :muro: :muro: :mc: :D

Londo83
15-04-2010, 16:23
quando ho mezzo beccato i miei tromabre.....

fortunatamente avevano chiusa la porta a chiave....:muro:

Stormblast
15-04-2010, 16:33
ospedale, due infermiere (cesse) col mio uccello in mano che mi facevano un tampone uretrale. Lui che poverino si era spaventato e cercava di andare in dentro, io che per la paura mista a fastidio bestemmiavo. scena pessima.

3D Prophet III
15-04-2010, 17:29
La situazione vissuta nella quale vi siete sentiti più in imbarazzo??

Leggere i thread dell'area "piazzetta" di HWU. :asd:

FreeMan
15-04-2010, 18:09
3d clone delle "figure di merda"

CLOSED!!

>bYeZ<