PDA

View Full Version : Non conoscevo questo reparto tecnologico, vorrei qualche informazione generale

Blastor
13-04-2010, 13:53
Salve a tutti, intanto inizio col dire che la prima volta che mi dedico a questo settore, quindi diciamo che lo sconosco, intanto volevo chiedervi la differenza tra NAS e HDD Media Player(o Multimediali), magari anche a livello generico..
In poche parole io cercavo un Supporto..mm..diciamo 500gb che mi permettesse, si pluggarlo direttamente alla TV e guardare i divx storizzati dal pc fisso, se non ho capito male questo lo fa l'hdd Media Player, però cercavo qualcuno che mi potesse dare qualche informazioni riguardante il prezzo, le funzionalità, le migliori marche..una guida vah :D desideravo capire anche se era possibile registrare da TV a hd, sempre tramite questi apparecchi...
La cifra che vorrei spendere si aggira sui 120€, di meno è ben accetto, di più non tanto XD..
Attendo qualche vostro consiglio, perchè più giro sul web e più mi accorgo che ci sono troppi modelli, con funzionalità diverse, tanto da farmi confondere sempre più..grazie mille!