View Full Version : acer extensa 5290 sostituzione lcd, quale?
cia a tt, purtroppo devo sostituire lcd del mio acer extensa 5290g, volevo sapere dove e come posso vedere il modello del pannello, per cercare il ricambio?
avete qualche link, dove potrei trovare il ricambio o un pannello compatibile?
Puccio Bastianelli
14-04-2010, 21:26
cia a tt, purtroppo devo sostituire lcd del mio acer extensa 5290g, volevo sapere dove e come posso vedere il modello del pannello, per cercare il ricambio?
avete qualche link, dove potrei trovare il ricambio o un pannello compatibile?
se vuoi io ho il display di un acer 5520 da 15.4"..credo debba essere uguale!
se vuoi io ho il display di un acer 5520 da 15.4"..credo debba essere uguale!
nn lo so se è uguale o compatibile. domani lo apro e vedo che codice riporta il pannello. tu intanto potresti postare una foto del retro del pannello e vedere che sigle riporta e poi farò un confronto.
se positivo concludiamo.
Puccio Bastianelli
15-04-2010, 12:39
nn lo so se è uguale o compatibile. domani lo apro e vedo che codice riporta il pannello. tu intanto potresti postare una foto del retro del pannello e vedere che sigle riporta e poi farò un confronto.
se positivo concludiamo.
penso sia lo stesso, comunque stasera lo smonto e ti dico!
se positivo concludiamo.
ciao, questa la sigla che riporta il mio pannello B154EW08
se il tuo riporta la stessa sigla va bene. oppure puoi postare e facciamo una ricerca con google e vediamo la compatibità.
.....sei riuscito?
Puccio Bastianelli
25-04-2010, 10:58
scusa il ritardo...
model n: b154ew08
scusa il ritardo...
hai pvt
scusa il ritardo...
:help: :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.