View Full Version : Ipod dagli States
Ragazzi una domanda da novizio: se compro un Ipod Touch dagli Stati Uniti quali restrizioni potrei avere nell'uso in Italia? Ci sono particolari accorgimenti?
Mi scuso sin da subito se sbaglio sezione per la domanda stessa ma il thread ufficiale è chiuso... :)
Nessuna restrizione. Compralo!:O
megthebest
13-04-2010, 16:16
per l'ipod noon credo ci siano problemi oltre al fatto che la spina americana (e la tensione) non sarà utilizzabile in italia.
Poi come al solito per la merce dagli usa la dogana a spot potrebbe far pagare il dazio..come anche fottersi il contenuto:D
per l'ipod noon credo ci siano problemi oltre al fatto che la spina americana (e la tensione) non sarà utilizzabile in italia.
Con il fatto che iPod non include un caricabatterie ma solo un cavo per caricarlo via USB il problema non si pone :D
pgp
Quindi raga, nessun inconveniente!? Cavo caricabatteria a parte, che dovrebbe essere USB come pgp diceva, non c'è altra differenza...
Perl a dogana.... l'ipod non me lo faccio spedire :D
SaggioFedeMantova
14-04-2010, 13:14
la garanzia vale in tutto il mondo per tutti i prodotti apple?
SalgerKlesk
16-04-2010, 08:02
si vale in tutto il mondo
enzomerlino80
16-04-2010, 11:02
Ottimo questo topic, perchè era una domanda che a breve avrei posto nel mi, in quanto anche a me arriva dall'america.
Bhè nessun problema allora? meglio cosi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.