View Full Version : we'll be back soon
http://1.bp.blogspot.com/_HA3OiB2x7mw/SBqFYqOqs1I/AAAAAAAACGA/LsRSDuoki04/s320/We-will-be-back-soon.jpg.
nuovi MB Pro
core 2 duo?????
hd a parte non capisco la differenza nei 13" fra il base e il top?? pannello LCD diverso?
no 200 mhz di differenza sulla frequenza del processore :D
manowar84
13-04-2010, 13:47
core 2 duo?????
hd a parte non capisco la differenza nei 13" fra il base e il top?? pannello LCD diverso?
epic fail per il 13 :muro:
ma.... core 2 duo??
:confused: :mbe: :confused: :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
epic fail per il 13 :muro:
per me si: PASSO!
aspetto USB3 e i5.
ma checazz!
:muro: :muro: :muro:
se google sforna il-tablet mi piglio quello!
troooppo castrati i prodotti apple ultimamente ipad sul software e MB (che di pro non ha un caxxo) sull' hardware.
delusione totale
Squall Strife
13-04-2010, 13:50
Oddio non ci posso credere ma i nuovi Macbook Pro sono scandalosi!!! Eccezione fatta per il 15" che è l'unico a montare i5 ma con 320GB di HD e 4GB di RAM a 1.749,00 euro! ma siamo pazzi?!?!
Per non parlare del 15" i7...praticamente al prezzo di un MAC PRO...bah! E in più si sono inventati la nuova mafia del display HD...mah...
Almeno sui 13" potevano mettere un pezzentissimo i3...invece così mi suona proprio come riciclaggio con rincaro prezzi...è incredibile la delusione che sto provando...attendevo i nuovi MBP da così tanto tempo!
manowar84
13-04-2010, 13:50
per me si: PASSO!
aspetto USB3 e i5.
ma checazz!
eh non me lo dire, lo volevo cambiare... cambiare un core2duo per un core2duo quando in giro ci sono gli i5 e i7 anche no... :muro:
nooo, veramente, con me stanno perdendo un cliente.
per il tablet son delusissimo da ipad per prezzo/smanettabilità meglio asus o google.
per portatili imho la concorrenza offre molto di più a prezzi molto più ragionevoli, piallerò windows e metterò linux e pace all'anima.
DELUSIONE TOTALE.
(vediamo se l'iphono 4g merita di sostituire il 3gs... ma se quste son le premesse ...)
Simone C
13-04-2010, 13:56
A questo punto, a maggior ragione, grandissimo acquisto il biancone!!
A questo punto, a maggior ragione, grandissimo acquisto il biancone!!
nzomma...
abituati all'lcd dei frtelli maggiori quello del mb bianco è PER ME inusabile da quanto poco definito e "cava occhi"...
poi.. "de gustibus".
in qualità di cliente appendo anceh io il cartellino
"I'll be Back
not too soon"
Simone C
13-04-2010, 14:11
Ah.. non è uguale al pannello del macbook pro da 13"?.. cmq se hai già un mac in casa e ti devi fare un portatile per usarlo in giro il bianco ha il suo perchè.
AlexSwitch
13-04-2010, 14:18
Deluso anche io...... soprattutto per i 13".... Per quello che offrono costano troppo, soprattutto il modello da 1400 e rotti Euro ( 300 Eurozzi in più solamente per una C2D più veloce e un disco da 320 GB sempre a 5400 rpm...)!! E, se mi permettete il francesismo, " sti cazzi " per la batteria da 10 ore!!! Quoto quindi il FAIL :mad: :mad:
Per gli altri modelli l'aumento di prezzo è giustificabile con l'introduzione della grafica discreta su tutta la gamma e la tecnologia " Optimus " di nVidia.
no, è PARECCHIO diverso, ho dato via un bianco recentemente proprio perchè l'avevo preso venendo dall'alu 13 e non sopportavo di vederci così male sul bianco rispetto all'alu.
speravo in questa nuova uscita dei pro per riavere un portatile -possibilmente apple- ma devo sospendere la cosa, TROPPO scarsi qusti sedicenti PRO che di pro hanno solo il nome e il prezzo...
AlexSwitch
13-04-2010, 14:27
L'unica cosa " Pro " sui 13" è la FW800...... Purtroppo questi MacBook si classificano all'ultimo posto per rapporto prezzo/prestazioni ( soprattutto quello da 1449 Euro ). Una scheda video aggiornata, di quella categoria, non vale a giustificare prezzi così alti. Nessun disco a 7200 Rpm... Almeno potevano inserire degli i3 che possono sfruttare l' overboost e l'HT..... :( :(
no, è PARECCHIO diverso, ho dato via un bianco recentemente proprio perchè l'avevo preso venendo dall'alu 13 e non sopportavo di vederci così male sul bianco rispetto all'alu.
speravo in questa nuova uscita dei pro per riavere un portatile -possibilmente apple- ma devo sospendere la cosa, TROPPO scarsi qusti sedicenti PRO che di pro hanno solo il nome e il prezzo...
Io invece credo mi prenderò il 13" da 2.66 ghz! I 15" come portabilità non sono il massimo!
Non posso ancora aspettare per un i5 su 13"... Chissà a quando
non ho ancora guardato comparative fra nvidia 9400 e la nuova... ma dubito che siano differenze abissali col vizietto di nvidia di rimarchiare degli ultimi anni.
manowar84
13-04-2010, 14:43
non ho ancora guardato comparative fra nvidia 9400 e la nuova... ma dubito che siano differenze abissali col vizietto di nvidia di rimarchiare degli ultimi anni.
ma poi diciamocelo, la 9400 andava benissimo lo stesso, sono scarse tutte e 2 e su un mac 13 non sono una cosa importante... un mac non è fatto per giocare, cosa stradetta da tutti.... :muro:
Simone C
14-04-2010, 13:57
Quindi i pannelli 13" del MB e quello del MBP differiscono? Il MBP è IPS l'altro no?
Ho già un iMac potente e completo, ero orientato come portatile verso il MB, ora ancor di più.. Vorrei capire quante possibilità ci sono di un imminente aggiornamento anche del MB.. anche se non ne vedo il motivo.
Para Noir
14-04-2010, 14:47
Quindi i pannelli 13" del MB e quello del MBP differiscono? Il MBP è IPS l'altro no?
Ho già un iMac potente e completo, ero orientato come portatile verso il MB, ora ancor di più.. Vorrei capire quante possibilità ci sono di un imminente aggiornamento anche del MB.. anche se non ne vedo il motivo.
No sono tutti TN. Il Pro dicono abbia un gamut di colore più ampio. Anche se ad occhio, io almeno, non vedo grosse differenze. Restano schermi non adatti alla grafica, comunque :asd: (e ovviamente direi, come ogni portatile).
Il MB è uscito a ottobre e sta ultima tornata non è stato toccato, secondo me vedremo uno speed bump verso fine anno, non prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.