PDA

View Full Version : Problema Tp-Link W8901G

small.83
13-04-2010, 12:29
Ragazzi è già il secondo che mi cambiano! Non riesco proprio a farlo andare! Ho configurato tutto....ho un altro router non WIFI della Tp-link, è il TD8810 che va una meraviglia! Non ho più idee....Il problema è che si collega alla scheda di rete, ma la luce ADSL rimane sempre spenta, non lampeggia, nemmeno all'accensione! Il CD in dotazione mi dice che il router non è presente! Insomma non va proprio! Ho aggiornato entrambi all'ultimo firmware V.5 scaricato dal sito ufficiale, ma non so più cosa fare! Lo riporto indietro? L'altro l'hanno provato in negozio, ma non andava nemmeno lì...sarà una partita difettosa? Ah...dimenticavo, ho Tuttoincluso di Infostrada.

bobbytre
13-04-2010, 14:08
se non funzionava neppure al negozio credo proprio che sia guasto. Ti consiglio di riportarlo indietro e di fartelo cambiare, possibilmente con un modello/marca differente.

small.83
13-04-2010, 15:25
Grazie. Però è strano...ho beccato 2 router difettosi! Che sfortuna!

Alfonso78
13-04-2010, 16:42
non ho capito se è solo un malfunzionamento di modem adsl interno oppure proprio di router che non si accende...

small.83
13-04-2010, 18:36
non ho capito se è solo un malfunzionamento di modem adsl interno oppure proprio di router che non si accende...

Risolto! Ho smontato la presa del telefono e ho trovato 3 fili: 1 blu, 1 rosso e uno bianco. Quello bianco si era staccato! L'ho riattaccato e adesso va una bomba! Grazie comunque. Però perchè altri router funzionavano anche con il filo bianco staccato?