PDA

View Full Version : [RC+SPEDIZIONE] LOGITECH Z5500

Gio_87
13-04-2010, 12:26
Vendo questo potentissimo impianto top della logitech.
Mai usato perchè ricevuto come seconto impianto. Ancora imballato nella confezione originale. L'unica cosa usata e il pod e non funziona la retroilluminazione, comunque il display funziona a meraviglia.
Vendo a 190 + s.s. a vostra scelta.

REGOLE:
1) Pagamento anticipato su postepay.
2) Precedenza allo scambio a mano.
3) Per comunicazioni sul prezzo e proposte usate i Pvt.
4) Code max 12 ore.
5) Si prega di postare solo se veramente interessati.
6) Mi riservo il diritto di togliere la merce dalla vendita.

skaff
13-04-2010, 13:54
congratulazioni, vendi un impianto rotto al prezzo del nuovo....

attenzione ai pacchi, invito gli interessati a farsi un giro qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=774686
mentre per i più pigri riassumo in due righe: il primo segno di morte prematura del pod è la perdita della retroilluminazione al quale segue, dopo un certo tempo, la rottura definitiva. Se ancora in garanzia la logitech provvede a sostituire il pod consegnando un impianto nuovo senza ritirare il vecchio. quindi il caro utente si ritrova con un impianto si nuovo ma solo per quel che riguarda le casse perché il pod funzionante, ovviamente, lo sta usando con le sue casse vecchie.

meditate...

MasterMosquiton
13-04-2010, 14:41
Ciao,

ma questo è ancora in garanzia?

Grazie,

ciao!

Gio_87
13-04-2010, 14:50
congratulazioni, vendi un impianto rotto al prezzo del nuovo....

attenzione ai pacchi, invito gli interessati a farsi un giro qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=774686
mentre per i più pigri riassumo in due righe: il primo segno di morte prematura del pod è la perdita della retroilluminazione al quale segue, dopo un certo tempo, la rottura definitiva. Se ancora in garanzia la logitech provvede a sostituire il pod consegnando un impianto nuovo senza ritirare il vecchio. quindi il caro utente si ritrova con un impianto si nuovo ma solo per quel che riguarda le casse perché il pod funzionante, ovviamente, lo sta usando con le sue casse vecchie.

meditate...

Ma prima di scrivere cose a casaccio informati. Altrimenti evita di dire baggianate.
1)il costo del nuovo minimo su trovaprezzi e di 266,90.
2) Io stò vendendo l'impianto NUOVO non il vecchio spacciato per il nuovo.
3)Il pod l'ho specificato nel thread che ha il problema della retroilluminazione, comunque è perfettamente funzionante. Quindi chi legge ed e interessato sa perfettamente cosa compra. Mi sembra di essere stato chiarissimo nel specificare lo stato del prodotto.
4)MEDITA tu su cosa dici, non ti fare il sapientone quando non lo sei.

Gio_87
13-04-2010, 14:53
Ciao,

ma questo è ancora in garanzia?

Grazie,

ciao!

Ciao si è ancora in garanzia. Però la fattura non la fornisco perchè in passato ho avuto problemi....

MasterMosquiton
13-04-2010, 15:14
Ciao si è ancora in garanzia. Però la fattura non la fornisco perchè in passato ho avuto problemi....

Ciao,

come faccio a farmi sostituire il Pod senza la fattura? :stordita:

skaff
13-04-2010, 15:31
non lo puoi sostituire perchè ti vende quello rotto e per il quale lui ha già fatto valere la garanzia

PS: non ho mai insinuato che tu stessi vendendo le 6 casse vecchie (compreso cavi cavetti etc etc).

Gio_87
13-04-2010, 16:12
Si quello non lo puoi cambiare. Ma se è quello il problema ti dò quello che funziona la retroilluminazione. Tanto l'altro e perfettamente funzionante e quando vedo i film lo copro :D

@skaff: se non sei interessato evita di postare inutilmente, se vuoi comunicare a me o altri utenti ci sono i pvt. Grazie.

arvin78
13-04-2010, 16:38
@skaff: se non sei interessato evita di postare inutilmente, se vuoi comunicare a me o altri utenti ci sono i pvt. Grazie.
Bè... diciamo che grazie a skaff si è capito meglio quello che vendi e soprattutto perchè. Non sei stato proprio limpido.
Buona vendita ;)

Gio_87
13-04-2010, 16:51
Bè... diciamo che grazie a skaff si è capito meglio quello che vendi e soprattutto perchè. Non sei stato proprio limpido.
Buona vendita ;)

Mai usato perchè ricevuto come SECONDO impianto. Ancora imballato nella confezione originale. L'unica cosa usata e il pod e NON funziona la retroilluminazione, comunque il display funziona a meraviglia.

Più chiari di cosi....

PS: lo vendo perchè non ho che farmene dato che il primo va che è una meraviglia, e non mi ha dato nessun problema da svariati mesi che l'ho acquistato. Il giudizio dato da skaff sul primo impianto mi sà di bufala. Molti hanno ricevuto gli impianti cosi e li hanno venduti. Non sono il primo. Comunque non è il thread giusto per parlare di queste cose. Io sono stato più che chiaro su cosa sto vendendo. Gli utenti interessati possono farmi tutte le domande che vogliono, eventualmente per dubbi li invio io su thread ufficiale per farsi un'idea. Non voglio prendere in giro nessuno ne tantomeno ho bisogno di vendere le casse per comprarmi il pane sia chiaro. Semplicemente ingombrano nello scantinato. Se le vendo bene senno pazienza

MasterMosquiton
13-04-2010, 17:16
Vabè

Chiarifico la mia posizione : interessato all'impianto solo se corredato da garanzia dimostrabile da fattura e usufruibile ovviamente.

Se il Pod ha dei problemi e c'è la garanzia, si fa cambiare tutto qua.

Non ho nessun pregiudizio contro il venditore, e non insinuo niente, semplicemente non compro niente senza garanzia e non comincierò di sicuro oggi su un impiato audio da 200€, tutto qua :)

Ciao!

Gio_87
14-04-2010, 12:04
Mi dispiace non fornisco fattura. Grazie lo stesso. :)

Mitchmosc
14-04-2010, 12:13
Coda, attendo i dati per la ricarica.

Gio_87
14-04-2010, 12:41
coda Mitchmosc

Attendo ricarica. :)

MasterMosquiton
14-04-2010, 12:45
Perfetto, amici come prima :)

Ciao!

Mitchmosc
14-04-2010, 17:36
Ricarica effettuata attendo la spedizione con numero di tracciabilità. :)

f_tallillo
14-04-2010, 19:14
Mai usato perchè ricevuto come SECONDO impianto. Ancora imballato nella confezione originale. L'unica cosa usata e il pod e NON funziona la retroilluminazione, comunque il display funziona a meraviglia.

Più chiari di cosi....

PS: lo vendo perchè non ho che farmene dato che il primo va che è una meraviglia, e non mi ha dato nessun problema da svariati mesi che l'ho acquistato. Il giudizio dato da skaff sul primo impianto mi sà di bufala. Molti hanno ricevuto gli impianti cosi e li hanno venduti. Non sono il primo. Comunque non è il thread giusto per parlare di queste cose. Io sono stato più che chiaro su cosa sto vendendo. Gli utenti interessati possono farmi tutte le domande che vogliono, eventualmente per dubbi li invio io su thread ufficiale per farsi un'idea. Non voglio prendere in giro nessuno ne tantomeno ho bisogno di vendere le casse per comprarmi il pane sia chiaro. Semplicemente ingombrano nello scantinato. Se le vendo bene senno pazienza

Si ma almeno vendilo ad un prezzo + basso, 80/100€ dato che te ne hanno regalato uno nuovo.
Con 190€ praticamente ti sei ripagato il primo kit, è come avere l'impianto gratis.

Gio_87
17-04-2010, 12:50
edit doppio post

Gio_87
17-04-2010, 12:53
L'ho venduto a Mitchmosc a 180 euro più il pod funzionante. Mi sembra onesto come prezzo.
Calcola che nuovo si trova a 291,89 compreso spedizione. Io l'ho venduto a 190 compreso spedizione. 100 euro in meno giusti giusti :D

Ps: @Mitchmosc vedi che il codice per il tracking te l'ho scritto via pvt il giorno accordato ;)

@MasterMosquiton: certo amici come prima figurati :cincin:

Mitchmosc
19-04-2010, 19:42
Pacco arrivato e tutto apposto funziona tutto alla grande!

Venditore affidabilissimo!!!!

Grazie 1000 alla prossima!!! :D

Gio_87
20-04-2010, 20:04
Pacco arrivato e tutto apposto funziona tutto alla grande!

Venditore affidabilissimo!!!!

Grazie 1000 alla prossima!!! :D

Acquirente perfetto e veloce nei pagamenti.
Grazie a te!!!! :cincin: