View Full Version : Scelta scheda per hdready quale ??
Ciao a tutti , devo acquistare una scheda video per un pc da uitilizzare sia per lavoro che per il gioco ! Per lavoro intendo web designer con fotoshop e similari e per gioco intendo prevalentemente titoli tipo mass effect e altri titoli similari , il pc è composto da un e8500 con piastra p5q 4 giga di ram ddr2 800 alimentatore da 600 w , il tutto da utilizzare con win xp 32bit su un tv panasonic 32 p hd ready . Quindi dovendo lavorare su di una risoluzione di 1360 per 728 quale scheda sarebbe indicata ?? Cosa dite della gts 250 , o in alternativa una hd5770 ?? Sono sprecate ? Però nel gioco devovo permettere di giocare almeno al massimo dei dettagli !! ;) Grazie
la marca e gli amperaggi su +12V dell'alimentatore, e il budget. in linea di massima per quei lavori vanno bene entrambe le schede, però a questo punto dato chè c'è di mezzo anche il gioco la scheda più indicata è la 5770.
Ciao grazie per la risposta ! Dunque l'alimentatore in realtà adesso che ho dati + precisi è un 520 con 12v+ a 22 a 5v+ 30a 3.3v+ 30 a ! Per il budget ho a disposizione 200 euro per acquistare scheda e hard disk , considerando che il disco sarà un maxtor 160 da 40 euro , rimangono 160 euri per la scheda !! ;)
con quei 160€ la scelta migliore è la 5770, anche per una questione di consumi delle schede visto chè l'alimentatore è economico e non eroga veramente 520w.
Si l'ho visto oggi , purtroppo è uno scorpian atx dato in bundle con il case della cooler master elite 334 , be la hd5770 non è affatto male e che non utilizzando seven e non avendo le dx11 mi sembra sprecata , se fosse una 9800 gt sarebbe di molto inferiore ?
guarda che anche senza win 7 sfrutteresti a dovere la 5770. la 9800gt è il 30% inferiore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.