View Full Version : iPhone e traffico internet
Bloodline Limit
13-04-2010, 11:45
Salve, ho appena comprato un iphone (che mi arriva a giorni) e uso da un bel po postemobile. Non prevedo di cambiarlo perche ho delle tariffe convenienti con la ragazza/famiglia/amici ecc..
Ultimamente hanno offerto il servizio internet con 1Gb di traffico mensile.
Rispetto agli altri gestori è poco, visto che offrono i 3Gb se non erro, però essendo la mia unica possibilità vorrei sapere se 1gb al mese è sufficiente.
Premetto che non vedo video, al massimo uso la connessione con qualche app. utile, controllo la mail, navigo... cose di questo genere.
Grazie anticipatamente :cool:
Bloodline Limit
13-04-2010, 13:47
no eh... :|
Basta e avanza per l'uso che ti serve. Ci puoi guardare pure qualche video. :)
Cmq controlla sempre per sicurezza nelle impostazione il traffico che generi per avere una idea in linea di massima.
Se vuoi più info c'è la sezione apposita per iphone.
IcEMaN666
13-04-2010, 14:50
dipende se l'uso di internet è un ripiego per quando non hai wi-fi o se è la tua fonde principale di connettività.
Per dirti, io ho superinternet ma ho anche wi-fi a casa, all'uni, a lavoro.
In sostanza lo uso solo quando sono in giro e mi serve qualche cosa...non vado quasi mai oltre i 150mb al mese...
che uso ne fai?
Io internet lo uso ogni giorno, senza particolare attenzione e non raggiungo nemmeno i 500Mb
Salve, ho appena comprato un iphone (che mi arriva a giorni) e uso da un bel po postemobile. Non prevedo di cambiarlo perche ho delle tariffe convenienti con la ragazza/famiglia/amici ecc..
Ultimamente hanno offerto il servizio internet con 1Gb di traffico mensile.
Rispetto agli altri gestori è poco, visto che offrono i 3Gb se non erro, però essendo la mia unica possibilità vorrei sapere se 1gb al mese è sufficiente.
Premetto che non vedo video, al massimo uso la connessione con qualche app. utile, controllo la mail, navigo... cose di questo genere.
Grazie anticipatamente :cool:
Tranquillo.
Se nn vai di thetering 1 GB basta e cresce.
Le apps e internet mobile nn consumano una mazza.
Io questo mese sono arrivato a 2,5 GB in una settimana che ero giù a casa
dai miei senza adsl ma scaricando win xp,service pack e altri programmi per sistemare il pc di mia sorella....
E' uscito un imprevisto è nn avevo il kit con i cd appresso.....:doh: :doh:
Bloodline Limit
13-04-2010, 23:49
dipende se l'uso di internet è un ripiego per quando non hai wi-fi o se è la tua fonde principale di connettività.
Per dirti, io ho superinternet ma ho anche wi-fi a casa, all'uni, a lavoro.
In sostanza lo uso solo quando sono in giro e mi serve qualche cosa...non vado quasi mai oltre i 150mb al mese...
che uso ne fai?
praticamente identico al tuo :D
IcEMaN666
14-04-2010, 08:47
praticamente identico al tuo :D
vai stratranquillo con un gb...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.