IronHead
13-04-2010, 11:26
Causa trasloco e problemi di salute, vendo o scambio il seguente materiale :
- Processore E6600 completo di dissi originale, sempre tenuto a default -> 40€
- Alimentatore Enermax 600W sata/pci-ex -> 30€ (*)
- Alimentatore Hiper Type R 620W completo della sua valigetta portattrezzi. -> 60€ (*)
(*) se ne vendo uno, tengo l'altro
- Hard Disk Samsung 320GB SataII -> 20€
- Hard Disk Western Digital 500GB Sata II -> 30€
- Case Lian-li tutto in alluminio, finestra laterale, neon rosso interno, vassoio per mainboard, mascherina alimentatore, cestello HDs, 4 ventole (due in aspirazione sul cestello hds, una in estrazione posteriore, una in estrazione superiore) tutto interamente tool-free, privo di mascherina anteriore in plexiglass (persa nel trasloco, se salta fuori nel frattempo, inclusa). -> 50€
- Muletto AthlonXP 2200+, 512MB ram, 40GB HD, scheda video integrata, lettore DVD + master. CD, perfettamente funzionante (appena reinstallato WinXP Home) -> 50€
Scambio solo ed esclusivamente con :
- Case Techsolo TC-400 completo di tutto (telecomando incluso)
- Mainboard ASUS M4A78-VM o equivalente (mATX, AM2+, chipset 780G, HDMI).
- Processore Athlon 45 o 65W (4450e, 4850e, 5050e, 250, 255 ecc... proponete e valutiamo)
- Scheda video HD4670 single slot
Condizioni :
- Vi prego, non chiedetemi sigle o quant'altro. Non ho la possibilità di collegarmi da casa e non ho tempo sul lavoro. So di chiedervi un grosso atto di fiducia, ma sono utente da un po' di tempo, vi garantisco che è tutto perfettamente funzionante.
- Nessuna garanzia residua : forse ce l'avrebbero ancora gli HD, ma non so che fine abbiano fatto le fatture.
- Prezzi già stracciatissimi (solo il lian-li costava più di 200€, tanto per darvi un'idea) quindi non chiedetemi sconti.
Regolette solite :
- Precedenze : mio prezzo -> blocchi -> ritiro a mano.
- Spese di spedizione escluse. Scegliete voi, pagate voi.
- Pagamento anticipato postepay o a mano in caso di ritiro di persona
- Code max 24h
- Eventuali commenti in MP
- Massima serietà pretesa e garantita da olte 200 trattative.
A voi. :)
Code :
E6600 + Enermax + 2 HD - leddlazarus (sped.)
E6600 + Enermax - Alessandroa103 (sped.)
HD 500GB - Foxtrot33 (a mano)
HD's - MrEnrich (sped?)
E6600 - Chronotech (sped?) / dr.gazza (sped.) / emanuel83 (sped.)
- Processore E6600 completo di dissi originale, sempre tenuto a default -> 40€
- Alimentatore Enermax 600W sata/pci-ex -> 30€ (*)
- Alimentatore Hiper Type R 620W completo della sua valigetta portattrezzi. -> 60€ (*)
(*) se ne vendo uno, tengo l'altro
- Hard Disk Samsung 320GB SataII -> 20€
- Hard Disk Western Digital 500GB Sata II -> 30€
- Case Lian-li tutto in alluminio, finestra laterale, neon rosso interno, vassoio per mainboard, mascherina alimentatore, cestello HDs, 4 ventole (due in aspirazione sul cestello hds, una in estrazione posteriore, una in estrazione superiore) tutto interamente tool-free, privo di mascherina anteriore in plexiglass (persa nel trasloco, se salta fuori nel frattempo, inclusa). -> 50€
- Muletto AthlonXP 2200+, 512MB ram, 40GB HD, scheda video integrata, lettore DVD + master. CD, perfettamente funzionante (appena reinstallato WinXP Home) -> 50€
Scambio solo ed esclusivamente con :
- Case Techsolo TC-400 completo di tutto (telecomando incluso)
- Mainboard ASUS M4A78-VM o equivalente (mATX, AM2+, chipset 780G, HDMI).
- Processore Athlon 45 o 65W (4450e, 4850e, 5050e, 250, 255 ecc... proponete e valutiamo)
- Scheda video HD4670 single slot
Condizioni :
- Vi prego, non chiedetemi sigle o quant'altro. Non ho la possibilità di collegarmi da casa e non ho tempo sul lavoro. So di chiedervi un grosso atto di fiducia, ma sono utente da un po' di tempo, vi garantisco che è tutto perfettamente funzionante.
- Nessuna garanzia residua : forse ce l'avrebbero ancora gli HD, ma non so che fine abbiano fatto le fatture.
- Prezzi già stracciatissimi (solo il lian-li costava più di 200€, tanto per darvi un'idea) quindi non chiedetemi sconti.
Regolette solite :
- Precedenze : mio prezzo -> blocchi -> ritiro a mano.
- Spese di spedizione escluse. Scegliete voi, pagate voi.
- Pagamento anticipato postepay o a mano in caso di ritiro di persona
- Code max 24h
- Eventuali commenti in MP
- Massima serietà pretesa e garantita da olte 200 trattative.
A voi. :)
Code :
E6600 + Enermax + 2 HD - leddlazarus (sped.)
E6600 + Enermax - Alessandroa103 (sped.)
HD 500GB - Foxtrot33 (a mano)
HD's - MrEnrich (sped?)
E6600 - Chronotech (sped?) / dr.gazza (sped.) / emanuel83 (sped.)