View Full Version : MO - VENDO MODEM ADSL2+ NETGEAR DM111P
COME DA TITOLO VENDO MODEM ADSL 2+ NETGEAR DM111P PRATICAMENTE INUTILIZZATO USATO POCHISSIMO SOSTITUITO CON UN ROUTER POCO DOPO IL MODEM E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, COMPLETO DI TUTTI I SUO ACCESSORI E DI IMBALLI ORIGINALI.
FU ACQ CON UN FATTURA ASSIEME AD ALTRI COMPONENTI PC PERCIO' NIENTE SCONTRINO.
CMQ IL PRODOTTO FUNZIONA ALLA GRANDE.
PREZZO 15€
PREFERIBILE LA CONSEGNA A MANO MODENA E DINTORNI.
lupo lucio
19-04-2010, 14:30
ciao sarei interessato al modem, ma il prezzo mi sembra un pò troppo esagerato. Su trovaprezzi lo si può trovare a 23€ nuovo. ecco il link. contattami se sei disposto a togliere una decina di euro.
Ecco il link dm111p (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_altro-rete_modem_adsl_ethernet.aspx)
UPPP PREZZO ABBASSATO.......
lupo lucio
03-05-2010, 14:45
ciao vasco il modem che avevo preso dalla mia ragazza è una ciofeca! Quindi mi metto in coda per il modem!!! :) A quanto ammontano le spese di spedizione?
penso che le spese di spedizione ammontino a 10 euro per un pacchettino cosi.....
lupo lucio
03-05-2010, 21:02
E quindi 15€+10€=20€ se la matematatica E' UN OPINIONE vero??? :D :D :D :D
lupo lucio
03-05-2010, 21:28
comunque a parte gli scherzi se per te è un problema vendermelo a 20€ puoi sempre spedirmelo con pacco ordinario a 7€ così risparmi 3€ di spedizione, anche se non è rintracciabile, basta che però appena lo spedisci mi mandi una copia della ricevuta dell'ufficio postale via email se per te va bene ovviamente.
Ciao e grazie in anticipo
lupo lucio
05-05-2010, 11:53
ciao vasco allora???
PREFERISCO ASPETTARE X LA CONSEGNA A MANO.....
lupo lucio
05-05-2010, 20:38
ok va bene. comunque mi metto in coda in qualsiasi momento fammi sapere se puoi vendermelo ciao e grazie
ancora in vendita grazie!!!!!!!!!!!!
lupo lucio
31-05-2010, 21:21
come chiudi??? avevi detto che appena avevi un attimo mi inviavi le coordinate per acquistarlo!
di nuovo in vendita 15€ solo consegna a mano
rimuovo dalla vendita chiudere grazie................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.