PDA

View Full Version : Microsoft presenta i Windows Phone KIN One e KIN Two

Redazione di Hardware Upg
13-04-2010, 08:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/microsoft-presenta-i-windows-phone-kin-one-e-kin-two_32227.html

Microsoft ringiovanisce la sua proposta e presenta i nuovi KIN One e KIN Two, due Windows Phone dedicati agli appassionati dei social network

Click sul link per visualizzare la notizia.

baruk
13-04-2010, 08:33
I due cellulari mi sembrano patacche datate, buone forse per gli adolescenti. Interessante il software, ma la rete offre già prodotti simii. Difficile entrare in un mercato già saturo non avendo lo scudo monopolista dalla tua, eh MS? ;)

g.dragon
13-04-2010, 08:36
esteticamente fanno proprio schifo...
(ecco la 4 notizia su 5 con argomento smartphone da stammatina) che hardware hupgrade stia diventando un sito su cellulari e telefonia in generale...

montanaro79
13-04-2010, 08:45
be dio non è che facciano cosi schifo ho visto di peggio ..
sono abbastanza sobri :
il primo lo vedo piu come un mp3 con possibilità di essere usato come cell (è l'idea che mi da) ..
il secondo rispecchia il classico cell ..
Credo che il successo di questi cell possa SOLO dipendere dal prezzo ...

Zerk
13-04-2010, 08:50
Son copiati dall'iPhone :asd:

arcer
13-04-2010, 08:51
@ZERK

troverai qualcuno che lo dirà :asd:

g.dragon
13-04-2010, 08:53
@zerk
non mi fare difendere la mela che è l'ultima cosa che voglio fare...esteticamente tra questi e l'icitofono c'è un abisso

Zerk
13-04-2010, 08:56
@zerk
non mi fare difendere la mela che è l'ultima cosa che voglio fare...esteticamente tra questi e l'icitofono c'è un abisso

Ma no sono uguali :asd: non son capaci di inventarsi niendte di diverso dall iPhone non sanno innovare!
Vuoi vedere che telefonano pure?

riporto
13-04-2010, 08:57
Complimenti a Microsoft almeno per l'originalità del primo che, pur non brillando per estetica (IMHO) perlomeno non è l'ennesimo clone, cosa che invece il secondo è...

Alfhw
13-04-2010, 08:58
Sarebbero più dei "feature phone" e non degli "smartphones". Infatti dovrebbero essere i sostituti dei telefoni Sidekick della Danger (acquisita nel 2008 da MS) che erano terminali pensati soprattutto per la messaggistica, mp3 etc. e quindi di fascia economica. Infatti anche il form-factor è lo stesso:
http://en.wikipedia.org/wiki/T-Mobile_Sidekick

Spectrum7glr
13-04-2010, 09:17
io aspetto i primi terminali con win phone 7...questi sono interessanti per un target molto preciso di utenza ma come precisato già dall'utente Alfhw non sono veri smartphone ma piuttosto featurephone.
Intresessante comunque il tentativo di MS di andare ad aggredire un mercato diverso da quello su cui puntano iphone ed Andorid (mercato tra l'altro affatto inferiore numericamente parlando)

Ang
13-04-2010, 09:46
Son copiati dall'iPhone :asd:

Ma no sono uguali :asd: non son capaci di inventarsi niendte di diverso dall iPhone non sanno innovare!
Vuoi vedere che telefonano pure?

Belle battute.
In linea col target dell'utenza di questi due cell.
I bambini di 10-12 anni.
Complimenti per la simpatia e grazie per il consueto troll gratuito mattutino.

Sui cell.
Li vedo troppo giocattolosi.
Sicuri che nn li produca la clementoni....:asd: :asd: :asd:
Quello quadrato ha lo schermo troppo piccolo,qualcuno ha detto che
può essere buono come lettore mp3,ma quale cell munito almeno di lettore sd ormai nn lo è?????
Il secondo meglio come multimedialità e form factor ma almeno esteticamente lontano dalle linee di altri in commercio.
Il software è tutto da scoprire.
Le caratteristiche tecniche pure.
Molto dipenderà dal prezzo.

afhaofhasofhaohfa
13-04-2010, 10:13
può essere buono come lettore mp3,ma quale cell munito almeno di lettore sd ormai nn lo è?????

Nessuno di quelli che esce equipaggiato con un sistema operativo windows mobile o android di serie. Entrambi i sistemi operativi hanno i loro pregi ma, da utente in passato di entrambi, posso affermare che i player integrati in android e WM non si avvicinano neanche lontanamente non solo all'ipod di iphone ma neanche al player integrato in symbian (che almeno ha un discreto equalizzatore)

Terroncello86
13-04-2010, 11:15
Nessuno di quelli che esce equipaggiato con un sistema operativo windows mobile o android di serie. Entrambi i sistemi operativi hanno i loro pregi ma, da utente in passato di entrambi, posso affermare che i player integrati in android e WM non si avvicinano neanche lontanamente non solo all'ipod di iphone ma neanche al player integrato in symbian (che almeno ha un discreto equalizzatore)

ogni terminale android ha lettore di microsd esterno, per quanto riguarda qualità audio IMHO tutti i cell/smartphone fanno tutti pietà, sicuramente originale l'idea del primo telefono, forma inusuale, ma per i miei gusti fa davvero :Puke:

afhaofhasofhaohfa
13-04-2010, 11:33
ogni terminale android ha lettore di microsd esterno, per quanto riguarda qualità audio IMHO tutti i cell/smartphone fanno tutti pietà, sicuramente originale l'idea del primo telefono, forma inusuale, ma per i miei gusti fa davvero :Puke:.

Intendevo che il player di serie negli android non è adatto, secondo me, a sostituire un lettore mp3. Sulla qualità audio non sono d'accordo: già il primo omnia aveva un'uscita audio molto pulita e iphone praticamente è uguale all'ipod touch

dwfgerw
13-04-2010, 11:55
che dire... inizialmente pensavo si trattasse di un fake... iPhone OS 4 distacca ulteriormente tutti

JackZR
13-04-2010, 12:57
Il primo sembra un giocattolo, il secondo sembra un Samsung con WMP7.

Zerk
13-04-2010, 13:15
Belle battute.
I bambini di 10-12 anni.

Sui cell.
Il secondo meglio come multimedialità e form factor ma almeno esteticamente lontano dalle linee di altri in commercio.

Hai detto tanto tu...

Anche la ferrari può essere un giocattolo per qualcuno.

Facciam la gara di troll?

Qualcuno ha detto che mio nonno aveva le ruote, anche mia nonna ha il lettore emmepitre, e poi è troppo vecchia e piccola.

Troppo lontano dall'iPhone

Il software è tutto da scoprire. Le caratteristiche tecniche pure.
Quindi? Può essere buono può essere cattivo, può essere che telefona e suona gli emmepitre.

Qui mi trovi perfettamente d'accordo se li venderanno ai livelli degli lg per bimbe (80-100 neuri) avranno un successone, la fascia adoilescenziale è una tra le più profique.

P.S. mai sentito parlare di "sarcasmo"

Ang
13-04-2010, 13:26
Hai detto tanto tu...

Anche la ferrari può essere un giocattolo per qualcuno.

Facciam la gara di troll?

Qualcuno ha detto che mio nonno aveva le ruote, anche mia nonna ha il lettore emmepitre, e poi è troppo vecchia e piccola.

Troppo lontano dall'iPhone

Quindi? Può essere buono può essere cattivo, può essere che telefona e suona gli emmepitre.

Qui mi trovi perfettamente d'accordo se li venderanno ai livelli degli lg per bimbe (80-100 neuri) avranno un successone, la fascia adoilescenziale è una tra le più profique.

P.S. mai sentito parlare di "sarcasmo"

Solo una domanda:
Ma è tutta farina del tuo sacco????
Si.
Bhè allora auguri.:D :D :D :Perfido:
Salvo solo la considerazione sul prezzo.
Anzi manco quella....col *mazzo che lo danno via per soli 100€ :asd: :asd:
Sul resto è meglio sorvolare.
Cmq quella della ferrari è bellissima.:read: :read: :doh:
Sei un vero spasso. :Puke:

ziovax
13-04-2010, 13:32
Quello quadrato è particolare: non mi dispiace.

riporto
13-04-2010, 13:45
Non capisco perchè ogni volta che si parla di telefono qualcuno debba sempre chiamare in causa icoso.
Mi sembra abbastanza fuoriluogo.

afhaofhasofhaohfa
13-04-2010, 13:50
Non capisco perchè ogni volta che si parla di telefono qualcuno debba sempre chiamare in causa icoso.
Mi sembra abbastanza fuoriluogo.

Non necessariamente: se mi dici "questo telefono può essere un ottimo lettore mp3" è logico che venga paragonato al top della categoria come usabilità e qualità audio

Faster_Fox
13-04-2010, 14:07
Belle battute.
I bambini di 10-12 anni.

Sui cell.

mamma mia che permalosi....mangiatevela un'emozione! :rolleyes:

LucaTortuga
13-04-2010, 15:36
Carino il Kin1 (quello "quadrato"), un form factor piuttosto originale (in encomiabile controtendenza rispetto alla dilagante elefantiasi dei terminali) che sembra molto comodo da portare in giro.
L'altro affoga inesorabilmente nel mare del "già visto".

Dr.FrankenHouse
13-04-2010, 15:36
Ma solo a me il Kin One sembra una copia del Palm Pre?:confused: :confused: :confused:

StyleB
13-04-2010, 17:42
mi ricordano vagamente un blackbarry di non tantissime ere fa... cmq IMHO quello Cuadrato è stupendoso..

StyleB
13-04-2010, 17:49
rettifico non avevo letto-----> Ma solo a me il Kin One sembra una copia del Palm Pre? ecco quello che pensavo anch'io.. mi son confuso con le marche... :D

avvelenato
13-04-2010, 18:07
secondo me sono molto belli e azzeccati per il target.
quando ero pischello si usavano più gli sms che le telefonate, nel tentativo di risparmiare. Che poi era un tentativo vano visto che a 17 anni in 2 giorni feci fuori 20 mila lire, che allora erano soldi!
Comunque, all'epoca per non consumarmi le dita, e il t9 non l'avevano ancora inventato, mi acquistai la tastiera qwerty aggiuntiva dell'Ericsson T18s, e fu azzeccato come acquisto.

Ora per non spendere soldi molti ragazzi usano i social network, le mail e i programmi di messaggistica istantanea abbinati a qualche tariffa agevolata per i dati, ed è qui che terminali poco costosi, trendy, cool ecc ecc si inseriscono perfettamente.

Ovviamente non li si può paragonare ad un terminale avanzato che praticamente è un ufficio da taschino, però non è questo il target d'utilizzo!

rik.wtf
13-04-2010, 20:25
Non necessariamente: se mi dici "questo telefono può essere un ottimo lettore mp3" è logico che venga paragonato al top della categoria come usabilità e qualità audio

se intendi come top di gamma per qualità audio dei telefoni allora hai ragione

ma se intendi come lettore mp3 hai sbagliato tutto, l'Imerda ( tu chiami la tua ragazza come vuoi io chiamo il coso come voglio :D ) come qualità audio rispetto ad altri mp3 player è pessima.

riporto
13-04-2010, 20:33
Veramente io ascolto gli mp3 dal mio Samsung X700 di 5 anni fa benissimo, certo, se si vuole parlare di audio di qualità parlando di mp3 e di telefoni vuol dire che siamo veramente alla frutta. :asd:

amd-novello
13-04-2010, 20:43

ma se intendi come lettore mp3 hai sbagliato tutto, l'Imerda ( tu chiami la tua ragazza come vuoi io chiamo il coso come voglio :D ) come qualità audio rispetto ad altri mp3 player è pessima.

bhe ma sta storia sta incominciando a stancare sinceramente. ci si può lamentare del classic a cui hanno recentemente messo il chip del nano invece di quello del touch-iphone ma di questi ultimi no

dopo prove e prove anche se non raggiungono le capacità mirabolanti dei cowon o iaudio che dir si voglia si difende benissimo. sembra si parli della feccia dei lettori mp3 ma non mi sembra questo il caso...

io non ho ne touch ne i coso solo un nano fatty tanto per la cronaca

afhaofhasofhaohfa
13-04-2010, 20:43

A me la qualità audio, quelle poche volte che ho usato la cuffia con il filo perchè normalmente uso cuffie bluetooth, sembra ottima, almeno in relazione agli altri telefoni/lettori mp3 che ho avuto.

Novatuss
14-04-2010, 15:25
serviva proprio un nuovo OS...
quelle softkey in basso poi non si possono vedere...
Ma solo a me il Kin One sembra una copia del Palm Pre?:confused: :confused: :confused:direi che quella è l'unica cosa buona :D