View Full Version : Annuncio ufficiale di Gears of War 3: trailer e informazioni
Redazione di Hardware Upg
13-04-2010, 08:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annuncio-ufficiale-di-gears-of-war-3-trailer-e-informazioni_32224.html
Cliff Bleszinski lo ha definito il segreto peggio mantenuto nella storia dell'industria dei videogiochi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MeomATRIX
13-04-2010, 08:26
C'è la ragazza di Marcus!
longhorn7680
13-04-2010, 08:53
pc ? GW2-3 ?
Gears of War 3 uscirà nell'aprile del 2011, probabilmente l'8 secondo Bleszinski, e sarà ancora una volta un'esclusiva XBox 360. :read:
Gears of War 3 uscirà nell'aprile del 2011, probabilmente l'8 secondo Bleszinski, e sarà ancora una volta un'esclusiva XBox 360. :read:
ma, gli altri due mi pare che non sono esclusive...
Il secondo sì, almeno per ora.
longhorn7680
13-04-2010, 09:06
Il primo c'e anche su PC, mentre il secondo e un esclusiva del botolo cosi come presumibilmente lo sara il terzo (cmq non e sta gran perdita) :)
c'è il padre di Marcus... ancora notti insonni a multiplayer dall'11 aprile 2011
bellissimo,
non sto già più nella pelle :D
@6
beh, insomma....de gustibus....
io trovo la saga di GoW la migliore dell'ultimo lustro...sia tecnicamente che come coinvolgimento!
speriamo che il single player sia un po' più lungo dei precendi
Il primo c'e anche su PC, mentre il secondo e un esclusiva del botolo cosi come presumibilmente lo sara il terzo (cmq non e sta gran perdita) :)
la miglior saga, con il miglior phatos, 2 libri e un terzo in scrittura, una serie di fumetti, il tutto coordinato da Cliff e non è una gran perdita :asd: :asd:
speriamo che il single player sia un po' più lungo dei precendi
più lungo? ma se è il triplo rispetto a tutti i FPS-TPS in commercio...
sul video mi esprimerò a casa quando potrò guardarlo in HD e con il sonoro... :O
aceto876
13-04-2010, 10:24
Se mettono Bernadette "Bernie" Mataki, detta anche Boomer lady è uno spettacolo. I siparietti con Baird sarebbero impagabili.
Spero però non vada a discapito di Cole Train, che è il mio personaggio preferito specie dopo il discorsetto alla regina delle locuste...
Consiglio
13-04-2010, 11:12
Qualcuno mi presta un po la 360 mi gioco il 2 e poi quando uscirà il 3? :asd:
:cry:
John Foxx
13-04-2010, 11:26
"...e questi ultimi di esplosivi che viaggiano nel terreno..."
che beloooo useremo gli Screamers, solo che al posto delle lame si faranno esplodere!!!! ;-)
Sbaglio o sti trailer iniziano ad assomigliarsi tutti ? Musiche stuggenti, scenari circostanti devastati.. vedi Crysis 2.... un po' di fantasy cribbio.... :D
Lukario93
13-04-2010, 12:32
Sbaglio o sti trailer iniziano ad assomigliarsi tutti ? Musiche stuggenti, scenari circostanti devastati.. vedi Crysis 2.... un po' di fantasy cribbio.... :D
in un mondo devastato da locuste e mostri random(non ho giocato nessun GoW non so chi sono),volevi una bella spiaggia con dietro a condire tutto surfing bird?:asd:
dark.halo
13-04-2010, 14:04
dal trailer comincio a capire le parole della regina delle locuste... i veri nemici non sono mai stati gli umani
bennonzo
13-04-2010, 15:10
...eccellente... ma aspettare un anno :|
Ricorda il primo trailer di 3 anni fa, quello ha fatto scuola!
Forse non si era mai visto in tv pubblicizzare un gioco simile con un tono così struggente.
Io darei un premio all'ufficio marketing di allora! Look
http://www.youtube.com/watch?v=ccWrbGEFgI8&feature=fvst
beh come quello non c'è mai più stato un trailer all'altezza... gli si avvicina quello appena fatto di Crysis2...
magari se glielo chiediamo Cliff ce lo rifà in HD :D
Inutile dire che è la notizia che tutti gli amanti della serie aspettavano da tempo...Poi anche se è solo un video già apprezzo quelli che sembrano essere i nuovi look...Per non della ragazza che è figa e sembra anche bella tosta...Già mi immagino atterrare e sodomizzare qualcuno nel multi usando la donna sarà il massimo....:asd:
Però non hanno detto ciò che più mi aspetto... La presenza dei "mitologici" server dedicati...Mi sembra doveroso metterli dato lo schifo della connessione host-dipendente...Speriamo bene...Non penso che siano stupidi da non metterli ma non diamolo per scontato che è meglio...
Ah inutile dire che sarà mio al day one...:D
Gaming_Minded
13-04-2010, 17:20
Sicuramente la data di uscita, desta il sospetto di un futuro bundle... Xbox360 Slim + gears of war 3. Quella data nasconde anche il fatto che sotto c'è microsoft e che vuole giocarsi una delle sue ultime carte con il gioco piu' popolare della xbox360.
LUKE88123
13-04-2010, 20:45
giocato il primo su pc, ed era assolutamente magnifico. E' stato uno dei pochi giochi che sono stato contento di aver comprato, e considerate che non ho mai usato il multiplayer.
L'unico che può reggere il paragone è crysis, entrambi con grafica bellissima, e una storia avvincente che ti fa stare incollato al pc per parecchio tempo (le campagne single player di entrambi mi sono sembrate più lunghe della media).
Spero che dopo che avranno spremuto i fan xbox, buttino fuori una versione anche per pc (ormail la 2 su pc, o la fanno almeno dopo 1 annetto dall'uscita della 3 su xbox, o proprio non la fanno, se la facessero uscire prima nessuno crederebbe che non faranno la pc anche del terzo capitolo)
c'è il padre di Marcus... ancora notti insonni a multiplayer dall'11 aprile 2011
Ma il barbuto non è Dom???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.