PDA

View Full Version : [BA+SPED] VENDO CREATIVE GIGAWORKS T20

360maniac
13-04-2010, 07:40
Come da titolo, con 2 anni di garanzia, con scatola, tutto perfettamente funzionante, manuale, non sono neanche state aperte.

Solo 45 euro spedizioni incluse

Perfezione musicale.
Scopri la qualità audio superiore per il tuo PC con i sistemi di altoparlanti GigaWorks T20. Progettati per garantire prestazioni impareggiabili, questi sistemi offrono una qualità eccezionale in un formato compatto, grazie ai componenti di elevata qualità e al design innovativo che li caratterizzano. Ogni altoparlante è dotato di uno straordinario woofer con cono in fibra di vetro rivestito in tessuto per toni mediobassi ancora più caldi, di un tweeter avanzato con cupola rivestita in tessuto per alti di chiarezza cristallina e della tecnologia BasXPort™ che potenzia i toni midrange più bassi. Il design elegante e lineare include controlli frontali e due ingressi per collegare gli altoparlanti a un lettore MP3 e a un PC senza dover cambiare cavo.

* Altoparlanti a due elementi di qualità superiore per la riproduzione di musica sul PC, caratterizzati da componenti di fascia alta e design elegante
* Il design a due vie include un woofer di qualità superiore con cono in fibra di vetro rivestito in tessuto per toni mediobassi ancora più caldi e un tweeter avanzato con cupola rivestita in tessuto per alti di cristallina chiarezza
* La tecnologia BasXPort™ potenzia i toni midrange più bassi
* Controlli frontali completi per la regolazione di potenza, bassi e alti. Due connettori per collegare un PC e un secondo dispositivo, ad esempio un lettore MP3, senza dover cambiare cavo
* Compatibili anche con televisori a schermo piatto
* Specifiche tecniche:
o Potenza degli altoparlanti: 14 Watt RMS per canale (2 canali)
o Risposta in frequenza: 50Hz ~ 20kHz

Ecco il link:

http://it.creative.com/products/productarchive.asp?category=924&subcategory=928&product=14299&nav=0&listby=

360maniac
13-04-2010, 12:44
Eventualmente scambio con sharkoon x-tatic.

Mar1o
13-04-2010, 12:48
non sono le serie 2 vero?

coda a mano ci penso un attimo

360maniac
13-04-2010, 13:34
Ciao, eccome che sono le series II, se ti interessano dimmi, quando possiamo incontrarci. Prezzo 45-9,10 per le spedizioni, 35,90€

Mar1o
13-04-2010, 13:37
Ciao, eccome che sono le series II, se ti interessano dimmi, quando possiamo incontrarci. Prezzo 45-9,10 per le spedizioni, 35,90€

ok mi sto informando un attimo e sto decidendo perchè cercavo delle empire r1900 ma non riesco a trovarle nei negozi "fisici" che non siano shop online...

se mi mandi il tuo numero in pvt ti contatto io cosi quando decido ti dico dove ci vediamo e l'ora...se tutto va bene anche nel pomeriggio

Mar1o
13-04-2010, 15:51
ciao ho deciso che te le prendo possiamo vederci anche oggi fammi sapere...

Baron Birra
13-04-2010, 17:14
coda se lo scambio dovesse andare male...

Mar1o
14-04-2010, 16:54
ciao ci sei?
allora vogliamo concludere?:)
ti ho mandato un pvt, ho visto che ti connetti ma perchè non mi rispondi?

Mar1o
15-04-2010, 09:24
ciao io ho in sospeso 2 trattative per aspettare te...vogliamo concludere o no?
ma perchè ti connetti e non rispondi?mah...:rolleyes:

Kevin34
15-04-2010, 10:25
Coda per le casse se ancora disponibili.

Mar1o
15-04-2010, 11:04
Coda per le casse se ancora disponibili.

mah a questo punto non lo so...sono in coda per il ritiro a mano dal primo giorno, l'utente abita a 2 passi da casa mia ma è sparito...gli ho mandato vari privati e ho scritto su questo 3d, si è connesso svariate volte e non ha mai risposto...non so cosa pensare...:rolleyes:

Mar1o
15-04-2010, 16:31
avviso gli altri utenti interessati di stare in guardia anche per altre eventuali vendite di questo utente.

Gli ho proposto uno scambio a mano sotto casa sua visto che abitiamo praticamente nella stessa (piccola) città ma ha rifiutato insistendo per la spedizione che ha dell'incomprensibile.

Naturalmente ho insistito ancora per lo scambio a mano sotto casa sua, visto che richiede al massimo 5 minuti e cmq meno tempo della coda alla posta per spedire ma come al solito si connette ma non risponde ai pvt.

Magari posso anche sbagliarmi e attendo chiarimenti dall'utente anche qui magari e non in pvt, ma come ben sapete fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio quindi STATE ATTENTI.

Mar1o
16-04-2010, 14:12
novita?ma perchè ti connetti e non rispondi?

varom
16-04-2010, 15:03
coda.ma ATTENZIONE a questo punto visto che non risponde ne sul post ne' in pvt e rifiuta un comodo scambio a mano sotto casa con l'altro utente, va considerato forse come un tentativo di fregatura.rispondi almeno x difenderti o per spiegare l'eventuale equivoco. ciao

360maniac
16-04-2010, 20:51
Te l'ho data la spiegazione in privato,sarò indisponibile, però non sono un truffatore. Sono indeciso se venderle o scambiarle con qualcosa, però non puoi dire fate attenzione, non hai mica pagato e non ti ho spedito l'oggetto, come fai a dire una cosa simile quando non hai mai svolto una vendita con me. Ripeto sono indisponibile ma non truffatore.

Grazie

360maniac
16-04-2010, 20:55
Poi mica ho insistito con le spedizioni, ho scritto semplicemente una volta e dico una volta un messaggio privato in cui ti dicevo che non potevamo incontrarci poichè avevo colloqui di lavoro, e potevo spedire al volo la mattina, questo ho detto. Poi non siamo delle stessa città io sono di Andria, non sono sotto casa e sono 2, mica abito vicino l'ipercoop.

varom
17-04-2010, 01:32
Te l'ho data la spiegazione in privato,sarò indisponibile, però non sono un truffatore. Sono indeciso se venderle o scambiarle con qualcosa, però non puoi dire fate attenzione, non hai mica pagato e non ti ho spedito l'oggetto, come fai a dire una cosa simile quando non hai mai svolto una vendita con me. Ripeto sono indisponibile ma non truffatore.

Grazie
ok chiarito l'equivoco.non ho scritto truffattore ma che forse era un tentativo di fregatura .

360maniac
17-04-2010, 07:21
Scusa, non è a te Varom, parlavo con Mario.

Mar1o
17-04-2010, 10:17

Grazie

Poi mica ho insistito con le spedizioni, ho scritto semplicemente una volta e dico una volta un messaggio privato in cui ti dicevo che non potevamo incontrarci poichè avevo colloqui di lavoro, e potevo spedire al volo la mattina, questo ho detto. Poi non siamo delle stessa città io sono di Andria, non sono sotto casa e sono 2, mica abito vicino l'ipercoop.

1. non puoi dire sono indeciso se vendere o scambiare perchè la vendita l'hai messa tu nel primo post e io ti ho prontamente confermato l'acquisto e questa è mancanza di serietà

2. mi hai detto che potevamo concludere e sei sparito NONOSTANTE ti connettessi al forum e questa è mancanza di serietà

3. ti sei fatto risentire dopo chissà quanto e quanti messaggi e hai detto che avevi problemi a vederci all'ipercoop e che volevi spedire, allora io ti ho detto che ero disposto a venire sotto casa tua a qualsiasi ora per evitare perdite di tempo e rischio di spedizione (cmq per spedirle ste benedette casse ci devono uscire di casa) e anche questa è mancanza di serietà...

4. non hai ancora illustrato come intendi risolvere la questione nonostante ti sei degnato di rispondere almeno sul pubblico e anche questa è mancanza di serietà.

Allora permettimi di dire agli altri di stare attenti...

cmq hai intenzione di concludere?io sono ancora disponibile e pronto a smentire tutto quello che ho scritto in caso di trattativa positiva :)

Mar1o
19-04-2010, 12:18
io sono sempre in coda eh...:)

Mar1o
23-04-2010, 12:15
ciao :asd: io sono ancora interessato eh :asd: