PDA

View Full Version : vorrei un buon lettore mp3...mi aiutate a scegliere?

L E L E
13-04-2010, 01:42
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e vi pongo subito una serie di domande stracciamaroni così mi odierete subito!:D :p

Allora, non riesco a stare senza lettore, mi manca avere la possibilità di sentire musica in qualsiasi momento. Purtroppo i miei due ultimi acquisti sono due ipod nani (3° e 4° generazione) che sinceramente mi hanno deluso soprattutto per quanto riguarda la qualità audio. Insomma, bellissimi ma poca sostanza dove invece ce ne vorrebbe a palate! :muro: Per me la qualità audio viene prima di tutto e cercando sono venuto a conoscenza della Cowon, che si dice sia la migliore o una delle migliori. Sono andato sul sito e ho visto forse il modello che più si avvicina alle mie richieste, il d2+... (via alle domande!!) Secondo voi com'è? Se confrontato agli altri modelli come classifichereste la sua qualità audio? Avrei dei problemi a collegarlo all'iMac o con iTunes? Schermo, durata batteria e in generale il menù come vi sembrano? Mi odiate?? Su ebay si trova a 180 euri circa, è un prezzo giusto o posso incappare in qualche truffetta?
Grazie per avermi ascoltato, di solito non sono così rompiballe! :mc:
ciao!
Lele

Tuot
13-04-2010, 10:00
se cerchi nel forum troverai 3d dedicati al cowon e giudizi entusiastici; per la qualità audio dai un occhiata anche a Sony: ho avuto modo di sentire suonare un x 1060 e mi ha stupito in termini di qualità audio

Lud
13-04-2010, 15:22
:fuck: :fuck: :fuck:

L E L E
13-04-2010, 22:39
se cerchi nel forum troverai 3d dedicati al cowon e giudizi entusiastici; per la qualità audio dai un occhiata anche a Sony: ho avuto modo di sentire suonare un x 1060 e mi ha stupito in termini di qualità audio

urca mi è scappata una piccola discussione di 300 pagine....:oink:

grazie ragazzi passo di là allora! :)