PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] HTC HD 2 vendo o scambio con...

swarzy85
12-04-2010, 23:54
Come da titolo vendo:
HTC HD 2 con guscio protettivo in silicone. Il cell è in condizioni pari al nuovo, zero graffi, puntini, perfetto insomma, e dunque il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile. La rom non è originale ma è ovviamente possibile flashare una versione ufficiale per godere della garanzia valida fino al 26 Novembre 2011.
Il cell è stato usato pochissimo ed è sempre stato utilizzato con il guscio in silicone trasparente, per cui non presenta alcun difetto estetico.
Su richiesta posso inviare le foto del prodotto.
Nella confezione è compresa tutta la dotazione originale, quindi cuffie, manuali e caricabetterie + cavetto di connessione USB.
Il cell è in garanzia (scontrino allegato, datato 26 Novembre 2009, importo 619€) ed in vendita perchè ho necessità di monetizzare.

Prezzo: 400€ + ss

Coda:

utente Roncito215 di telefonino (ore 1.00 del 14 Aprile) - 375€ consegna a mano
1 utente al di fuori dei forum (ore 18.30 del 13 Aprile) - mio prezzo
utente FrankDux di hwupgrade - mio prezzo (ore 20.30 del 13 Aprile)
utente Ronaldd di telefonino (ore 10.06 del 14 Aprile) - mio prezzo

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Valuto scambi solo con HTC Magic (+220€ di conguaglio);
tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

swarzy85
13-04-2010, 11:00
Aggiungo una SD da 1GB (Sandisk) e una da 8GB (non ricordo la marca, devo guardare).
Intanto ho ricevuto un paio di offerte al di fuori del forum :)

FrankDux
13-04-2010, 19:32
Pvt.Coda

osviweb
13-04-2010, 22:22
Attenzione alle perdite di tempo,utente a mio avviso non serio.
Mi ha fatto impegnare per uno scambio tirandosi indietro all'ultimo.

swarzy85
13-04-2010, 23:35
Premesso che posso capire il tuo dispiacere/disappunto per la mancata conclusione della trattativa con te.
Credo di essere libero di decidere con chi concludere, come e perchè.
Non mi conveniva più prendere un Nexus per la rivendibilità dato che il Desire ha abbattuto la sua valutazione.
Ti dispiacerebbe, adesso, evitare di "darmi la caccia" in giro per il web e di pensare ad investire il tuo tempo in altra materia?
Resto davvero molto perplesso per il tuo comportamento :confused:

HighVoltage
13-04-2010, 23:36

le tue valutazioni fatte per eventi trascorsi su questo forum non ci riguardano.

al prox intervento prenderò i dovuti provvedimenti.

ciao e grazie.

swarzy85
13-04-2010, 23:36
Pvt.Coda

Oddio, sinceramente non riesco a capire...ho ricevuto un pvt ma non da te :confused:

swarzy85
14-04-2010, 09:14
Ragazzi aggiorno la coda visto che tra ieri e questa notte ci sono state delle proposte.
Vi prego, per cortesia, di confermare o eventualmente tirarvi indietro in modo tale da far proseguire la vendita in tempi celeri.

Aggiorno questo e il primo post:

CODA:

utente Roncito215 di telefonino (ore 1.00 del 14 Aprile) - 375€ consegna a mano
1 utente al di fuori dei forum (ore 18.30 del 13 Aprile) - mio prezzo
utente FrankDux di hwupgrade - mio prezzo (ore 20.30 del 13 Aprile)
utente Ronaldd di telefonino (ore 10.06 del 14 Aprile) - mio prezzo

swarzy85
14-04-2010, 12:14
Cell venduto con consegna a mano a Roncito di telefonino.net