PDA

View Full Version : Scelta stampante


Laus
12-04-2010, 23:17
La mia Canon i560 temo sia ormai alla frutta (stampe piene di interruzioni, sbavature, e quant'altro).

Cambio stampante quando non ne posso fare a meno, quindi non è un settore che seguo molto.

A colori, anche ink-jet, va benissimo. Credo che ora abbiano tutte i serbatoi separati, quindi manco sto a specificarlo.

Non stampo moltissime fotografie, ma se mi capita di doverne fare una al volo, deve saperlo fare almeno discretamente.

Avrei già lo scanner, ma è del secolo scorso (nel vero senso della parola): antiquato, lento e ingombrante. Quindi non mi dispiacerebbe una multifunzione, che magari abbia la possibilità di trasporre subito in PDF le varie pagine scansionate (cosa che mi sarebbe estremamente comoda) e funga anche da fotocopiatrice.

Se avesse il fronte-retro automatico (senza bisogno che stia lì a dover rimettere manualmente le pagine) sarebbe perfetta. Ma mi sa che anche questo ce l'hanno tutte ora :D



Sinceramente non so nemmeno quale potrebbe essere una cifra equa per un prodotto con queste caratteristiche. Diciamo che non vorrei spendere più di 100 / 120 € (magari ne bastano 70... che ne so :D ). Ma non prendetelo come un limite invalicabile.

Spero in qualche vostro consiglio :) .