View Full Version : [Roma+sped]Macbook 13.3" bianco di 2 anni
Cedo per inutilizzo questo macbook 13.3" bianco di 2 anni,scontrino marzo 2008 cosi configurato:
processore 2.1ghz 3mb di cache,hard disk 120gb,airport,bluetooth,telecomando,ram espansa a ben 4gb,pannello lcd 13.3" senza pixel bruciati,scheda video x3100,dvd leopard in dotazione + dvd di snow leopard originale a parte,imballi,alimentatore originale,batteria ancora della durata di oltre 4 ore.
In ottimo stato e perfettamente funzionante
Cedo a 550euro+ss un pò trattabili
In vendita anche altrove.
aniele3615
12-04-2010, 22:19
ciao mica ti può interessare un dell e5500 1 mese di vita praticamente nuovo con le seguenti caratteristiche:
Intel Core 2 Duo P8700 "velocissimo"
2GB DDR2,hdd 250gb,15.4",lettore di impronte ,4 porte usb,dvd masterizzatore
batteria a 6 celle oltre le 3 ore di autonomia
sistema operativo win 7 professional e xp professional entrambi con cd originali,completo di scatola manuali e tutti gli accessori,garanzia 3 anni nextbusinessday,per ulteriori informazioni basta vedere sul sito con regolare fattura del 11/03/10
ciao mica ti può interessare un dell e5500 1 mese di vita praticamente nuovo con le seguenti caratteristiche:
Intel Core 2 Duo P8700 "velocissimo"
2GB DDR2,hdd 250gb,15.4",lettore di impronte ,4 porte usb,dvd masterizzatore
batteria a 6 celle oltre le 3 ore di autonomia
sistema operativo win 7 professional e xp professional entrambi con cd originali,completo di scatola manuali e tutti gli accessori,garanzia 3 anni nextbusinessday,per ulteriori informazioni basta vedere sul sito con regolare fattura del 11/03/10
ciao.
a dire ilvero sono gia ben attrezzato dal punto di vista notebook,ho appena comprato un packard bell tj65 molto ben configurato perciò niente scambio mi spiace
aniele3615
12-04-2010, 22:32
se ci ripensi sono disponibile calcola che il mio notebook ha un processore intel p8700 e con windows 7 e sensazionale io me lo tolgo perchè cerco un 13.3" o 12"
se ci ripensi sono disponibile calcola che il mio notebook ha un processore intel p8700 e con windows 7 e sensazionale io me lo tolgo perchè cerco un 13.3" o 12"
ti ringrazio ma per ora preferisco proprio monetizzare.
ciao e grazie :)
up
prezzo un pò trattabile ovviamente:D
Ciao potresti mettere delle foto?
sono in coda con limata cmq.
Ciao potresti mettere delle foto?
sono in coda con limata cmq.
se mi giri un indirizzo email te le mando in pvt ma calcola che è perfetto.
rofrezza at gmail punto com :)
Ho visto le foto. Ti ho risposto alla mail.
Fammi sapere, ovviamente sono in coda.
Ho visto le foto. Ti ho risposto alla mail.
Fammi sapere, ovviamente sono in coda.
mi hai offerto davvero troppo poco...ti ricordo i 4gb di espansione ram,il telecomando,lo snow leopard originale,e per di piu come vedi da foto il mac sta messo bene.
gia limare su un oggetto simile mi sembra una cosa superflua...ma limare,non tagliare il prezzo!
Ti ho fatto una controfferta. Purtroppo non penso di riuscire a offrire di più.
però fammi sapere :)
rimango in attesa
Ti ho fatto una controfferta. Purtroppo non penso di riuscire a offrire di più.
però fammi sapere :)
rimango in attesa
io ti o gia risposto...se ci aggiungi le spese di spedizione si può fare :)
a quanto ammontano le spese di spedizione?
Altrimenti se lo viene a prendere un amico a mano e così eliminiamo i costi di spedizione. :)
a quanto ammontano le spese di spedizione?
Altrimenti se lo viene a prendere un amico a mano e così eliminiamo i costi di spedizione. :)
9euro in celere3(arriva in 3 giorni ed è il metodo di spedizione piu utilizzato),
15euro in celere1(arriva in 1 giorno) ma credo sia meno usato...forse perche costa di piu.
però di queste cose pariamone per email per non inquinare il thread,tanto il mio indirizzo ce l hai
grazie
9euro in celere3(arriva in 3 giorni ed è il metodo di spedizione piu utilizzato),
15euro in celere1(arriva in 1 giorno) ma credo sia meno usato...forse perche costa di piu.
però di queste cose pariamone per email per non inquinare il thread,tanto il mio indirizzo ce l hai
grazie
giusto... hai mail ;)
giusto... hai mail ;)
in trattativa...intanto up,non si sa mai ;)
intanto mi metto in coda, potresti inviarmi le foto? icedreamer87 at gmail . com
up e precedenza al mio prezzo
scambiato oggi con un macbook pro ,si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.