PDA

View Full Version : Masterizzatore DVD - "Errore calibrazione dell'alimentatore"

redhack
12-04-2010, 20:56
Ciao a tutti mi sono appena registrato! ^^
Sono in possesso di un masterizzatore combo (dvd/cd) Optiarc DVD RW AD-7173A e praticamente da qualche settimana non riesco a masterizzare più i dvd (i cd si) perchè mi dice "Errore calibrazione dell'alimentatore"..ho usato sia dvd Maxell che Verbatin e mi dà sempre lo stesso errore :muro: ..ho provato a masterizzare sia con nero che con altri programmi (pure con Linux) ma niente..come mai!?!?..mi è capitato di cambiare alimentatore, ma sempre lo stesso problema :doh: ..cosa mi consigliate di fare?? (evitando di cambiare masterizzatore!) ..
grazie mille e ciaoo!!

PS: Stolen a casaaa!! ;) :Prrr:

M@gic
12-04-2010, 21:23
Ciao a tutti mi sono appena registrato! ^^
Sono in possesso di un masterizzatore combo (dvd/cd) Optiarc DVD RW AD-7173A e praticamente da qualche settimana non riesco a masterizzare più i dvd (i cd si) perchè mi dice "Errore calibrazione dell'alimentatore"..ho usato sia dvd Maxell che Verbatin e mi dà sempre lo stesso errore :muro: ..ho provato a masterizzare sia con nero che con altri programmi (pure con Linux) ma niente..come mai!?!?..mi è capitato di cambiare alimentatore, ma sempre lo stesso problema :doh: ..cosa mi consigliate di fare?? (evitando di cambiare masterizzatore!) ..
grazie mille e ciaoo!!

PS: Stolen a casaaa!! ;) :Prrr:

mi sa che non puoi evitare. :D

Stolen?? :asd:

redhack
13-04-2010, 14:16
Dici?? :( magari provare a pulire un pò la lente o il pick coso (non mi ricordo come si chiama)..

Si scusa ho sbagliato a scrivere Stoner xD..comunque..a casaa!! :D

M@gic
13-04-2010, 14:20
Dici?? :( magari provare a pulire un pò la lente o il pick coso (non mi ricordo come si chiama)..

Si scusa ho sbagliato a scrivere Stoner xD..comunque..a casaa!! :D

se proprio non vuoi risparmiarti la fatica...:D
compralo nuovo, ormai con quel che costano oggi non vale la pena perderci troppo tempo.

predator87
13-04-2010, 14:25
concordo.. un samsung sh-s223c l'ho pagato 19€ ;)