View Full Version : compatta e AEB(auto exposure bracketing)
Salve, vorrei comprare una compatta che abbia l'aeb perche vorrei provare a fare qualche foto HDR , sapete consigliarmene qualcuna?
grazie in anticipo
Pedron Niall
15-04-2010, 14:40
anch'io sono interessato ad una fotocamera compatta con questa caratteristica.
qualche consiglio?
grazie
ciccionamente90
30-05-2010, 16:28
Si potrebbe quindi dire che (senza guardare il prezzo) la panasonic dmc-tz10 sia la miglior compatta con funzione di ae-bracketing?
letmealone
30-05-2010, 20:08
Le Lumix TZ sono ottime macchine, però la macchina perfetta per l' HDR dovrebbe poter salvare le foto in RAW.
federico_78
18-06-2010, 13:00
Molto interessato anche io a questa discussione....
Leggendo quà e là anche in diversi forum, alcuni utenti hanno segnalato la Casio EXILIM EX-FH100.
http://it.exilim.eu/it/exilimhighspeed/exfh100/specifications/
Salva le foto in raw, ma non ho ben capito se ha integrato il funzionamento AEB. Dovrebbe avere un qualcosa di simile....
Io uso la Canon S90 perchè, oltre all'AEB, mi consente di impostare ulteriori sovra e sottoesposizioni tramite la rotellina posteriore, che si muove senza causare vibrazioni o spostamenti della fotocamera sul cavalletto. La qualità delle foto è fantastica.
riuppo il topic: sono alle super primissime armi e sto cercando una macchina abbastanza economica per potermi cimentare con l'hdr perchè la fotografia mi è sempre piaciuta anche se le possibilità di far foto sono sempre state poche. che cosa consigliate come modello entry level? grazie
ciccionamente90
04-07-2010, 17:34
io ho deciso: prendo la dmc-tz10 :)
12 MEGAPIXEL su una macchina del genere non danno problemi di rumore o cose del genere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.