PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] Il Regolabarba

strangedays
12-04-2010, 17:55
http://www.bernasconi.it/uploads/thumbs/300%3E_17162_ep15_1.jpg

..dato che quello ufficiale sul rasoio non centra assolutamente nulla con questa altra tipologia di apparecchi che regolano e non radono chiedo gentilmente a Freeman se possibile.. di lasciare aperto questo thread per darci modo di approfondire il tema regolabarba e il suo universo, costellato da una miriade impressionante di apparecchi la cui scelta resta ardua e il quale acquisto necessita la guida di qualche anima pia che ne abbia gia sperimentato i pregi e i difetti di qualche certo determinato modello.

Pertanto: secondo voi, quale regolabarba è il migliore? ho avuto modo di testare il Braun EP50 e non l'ho trovato adatto al mio tipo di barba ma magari ad un altro va meglio..

personalmente cerco la seguente barba incolta: http://www.style.it/cont/photogallery/0708/3124/george-clooney-un-look-da-bad-boy.asp12926img1.jpg solo che ogni volta che provo a farla col braun mi vengono i buchi e ho diversi problemi di uniformità..

Timewolf
12-04-2010, 17:57
io da quando ho il braun cruizer 3 non mi posso lamentare, ha 4 lunghezze + rasoio totale + un accessorio per avere una barba di 1 giorno.

90 euro ben spesi :)

la 4 lunghezza e' bella lunga, forse anche piu' della foto che hai postato.

strangedays
12-04-2010, 18:02
io da quando ho il braun cruizer 3 non mi posso lamentare, ha 4 lunghezze + rasoio totale + un accessorio per avere una barba di 1 giorno.

90 euro ben spesi :)

la 4 lunghezza e' bella lunga, forse anche piu' della foto che hai postato. sei mai riuscito a fare la stessa barba di cloonei il classico 1,5mm???? a me non riesce assolutamente.. stavo pensando di rivendere il mio braun sapete se su ebay ce la posso fare? comunque ho letto che il cruzer su alcuni fa fatica a regolarla e bisogna spingere forte e lascia i soliti problemi di uniformità.. tu che genere di barba hai?? leggera o folta alla bud spencer io sono su questo'ultimo.. :(

FreeMan
12-04-2010, 18:04
..dato che quello ufficiale sul rasoio non centra assolutamente nulla con questa altra tipologia di apparecchi che regolano e non radono chiedo gentilmente a Freeman se possibile.. di lasciare aperto questo thread

meglio ancora è unificare in un unico 3d le due tipologie di prodotto che spesso fanno entrambe le cose

CLOSED!!

>bYeZ<