View Full Version : Mi consigliate qualche gioco RTS di guerra moderna?
Novatuss
12-04-2010, 16:54
Salve, come da titolo, mi consigliate qualche videogioco strategico in tempo reale che tratti la guerra moderna? :fagiano:
The_Kraker
12-04-2010, 17:24
Gioco di ruolo in guerra ai giorni nostri? Forse Alpha Protocol, ma uscirà a Maggio
Novatuss
12-04-2010, 17:50
Gioco di ruolo in guerra ai giorni nostri? Forse Alpha Protocol, ma uscirà a Maggioscusate ho fatto confusione, intendevo giochi strategici in tempo reale RTS tipo company of heroes ma ai giorni nostri. Ora provo ad editare il titolo :fagiano:
Jammed_Death
12-04-2010, 18:12
moderna c'è supreme commander ma è più futuristico...
command e conquer generals e l'espansione zero hour...command e conquer 3 (futuristico)
per ora non mi viene in mente altro
.:Sephiroth:.
12-04-2010, 18:13
world in conflict
Jammed_Death
12-04-2010, 18:15
world in conflict
giusto cazz...uno dei miei preferiti mi sono dimenticato :asd:
PConly92
12-04-2010, 18:37
Salve, come da titolo, mi consigliate qualche videogioco strategico in tempo reale che tratti la guerra moderna? :fagiano:
magari ti può piacere tom clancy's end war con il controllo vocale delle unità.
ci sto giocando in questo periodo e mi piace molto;)
però prima di questo ti consiglio world in conflict!!!---giocone;)
Novatuss
12-04-2010, 18:38
world in conflict
Interessante :)
L'espansione "Soviet Assault" richiede anche il gioco originale? In caso contrario quale consigliate dei due?
Interessante anche EndWar ma penso provare prima world in conflict visto che tutti lo consigliate :D
Futuristici non mi interessano.
.:Sephiroth:.
12-04-2010, 19:50
Interessante :)
L'espansione "Soviet Assault" richiede anche il gioco originale? In caso contrario quale consigliate dei due?
Interessante anche EndWar ma penso provare prima world in conflict visto che tutti lo consigliate :D
Futuristici non mi interessano.
Soviet Assault richiede il gioco originale
Tra WIC e EndWar? per quanto quest'ultimo possa essere divertente (comandi vocali) nn c'è confronto. World in Conflict e vai sul sicuro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.