Ne0
12-04-2010, 15:37
Ciao a tutti, a settembre comincerò con l'università, e vorrei prendermi un portatile!
L'uso principale che ne farei ovviamente è universitario, office ecc,
però visto che il budget sta al massimo massimo 1000 euro, ma vorrei spendere anche di meno se possibile!
è vero che ho un fisso, con i5 750 e ati 5850 per i giochi come crysis ecc, sul portatile al massimo gioco a pes2010
EDIT:
ho cambiato opinione, oggi ho fatto un giro in un centro commerciale a dare un occhiata ai vari portatili, e mi sono reso conto che voglio un portatile:
-tanta autonomia
-schermo non piu grande di 13 pollici
-non troppo pesante
-sottile possibilmente!
questo perché prendendo in mano i vari portatili, mi sono reso conto che per l'uni è meglio un portatile piccolo e leggero, diciamo come il macbook air, solo che non voglio un macbook
dunque cosa mi consigliate?
per i giochi, giocherei come ho detto al massimo a pes2010
L'uso principale che ne farei ovviamente è universitario, office ecc,
però visto che il budget sta al massimo massimo 1000 euro, ma vorrei spendere anche di meno se possibile!
è vero che ho un fisso, con i5 750 e ati 5850 per i giochi come crysis ecc, sul portatile al massimo gioco a pes2010
EDIT:
ho cambiato opinione, oggi ho fatto un giro in un centro commerciale a dare un occhiata ai vari portatili, e mi sono reso conto che voglio un portatile:
-tanta autonomia
-schermo non piu grande di 13 pollici
-non troppo pesante
-sottile possibilmente!
questo perché prendendo in mano i vari portatili, mi sono reso conto che per l'uni è meglio un portatile piccolo e leggero, diciamo come il macbook air, solo che non voglio un macbook
dunque cosa mi consigliate?
per i giochi, giocherei come ho detto al massimo a pes2010