PDA

View Full Version : [urgente]Durata dell'esame di maturità

OvErClOck82
12-04-2010, 15:30
ciao a tutti

per tutta una questione che ora non sto a spiegare, vorrei sapere se c'è un limite entro il quale l'esame di maturità deve finire... che so, fine luglio ? :stordita:
o dipende da scuola a scuola e se gli studenti sono tanti si può andare "a oltranza" ?

grazie a todos :O

krizalid
12-04-2010, 16:37
ciao a tutti

per tutta una questione che ora non sto a spiegare, vorrei sapere se c'è un limite entro il quale l'esame di maturità deve finire... che so, fine luglio ? :stordita:
o dipende da scuola a scuola e se gli studenti sono tanti si può andare "a oltranza" ?

grazie a todos :O

oltranza :Prrr:

Stai pianificando le vacanze :asd: ??

OvErClOck82
12-04-2010, 16:39
oltranza :Prrr:

Stai pianificando le vacanze :asd: ??

io l'ho fatto diversi anni fa :sob:

comunque si, il mi fratello sta pianificando le vacanze... immagino che sarà contentissimo di sapere questa cosa :asd: :Perfido:

krizalid
12-04-2010, 16:44
io l'ho fatto diversi anni fa :sob:

comunque si, il mi fratello sta pianificando le vacanze... immagino che sarà contentissimo di sapere questa cosa :asd: :Perfido:

cmq mai sentito di gente andare oltre la prima settimana di luglio...

OvErClOck82
12-04-2010, 16:52
cmq mai sentito di gente andare oltre la prima settimana di luglio...

si infatti... tutto nasce da un prof che gli ha detto che potrebbero arrivare anche a fine luglio, visto che ci sono tanti studenti... :boh:

krizalid
12-04-2010, 16:53
si infatti... tutto nasce da un prof che gli ha detto che potrebbero arrivare anche a fine luglio, visto che ci sono tanti studenti... :boh:

Si si e i professori nn hanno fretta di andare anche loro in vacanza?? :stordita:

OvErClOck82
12-04-2010, 16:59
Si si e i professori nn hanno fretta di andare anche loro in vacanza?? :stordita:

si ma infatti... spero almeno :asd:

lorystorm90
12-04-2010, 17:20
Sulla carta anche a me dicevano fine Luglio.
In realtà non si vai mai oltre metà Luglio.

Comunque se vuole andare sul sicuro parte il 1 Agosto e stop.