View Full Version : Router Belkin
Dollaro6
12-04-2010, 14:06
Ciao a tutti sono nuovo del forum e non sò bene se sia il posto giusto per questa discussione. questo è il mio problema: da qualche giorno ho acquistato un modem router belkin modello F5D8636-4 v2 tutto funziona finche si parla di connesione ad internet e per il wi-fi ma come provo ad aggiungere delle nuove porte da utilizzare con i programmi p2p arrivano i problemi. come prima cosa provo ad aggiungerle manualmente dalla pagina dei settaggi del router tutto bene finche non gli dico di salvare le impostazioni ed ecco che appare l'errore IP WAN non valido vado a controllora l'ip assegnato al pc ma risulta quello che avevo precedentemente inserito. A questo punto abilito dal pc un ip statico ma il problema persiste ancora. provo anche ad aggingere le porte che gia sono precaricate sul router andando successivamente a modificarle con quelle che a me interessano ecco che ora inserendo l'ip non dà più l'errore quindi provo a fare il test con emule e dice che le porte sono aperte. ma ecco che dopo poco le porte si chiudono tornando con emule ad un id basso. o provato a settarle anche con programmi tipo simple port forwardingh ma niente da fare.. se qualcuno ha avuto il mio stesso errore o sà come risolverlo ne sarei molto grato.. grazie per ora a tutti.. Ciao......:) :)
lafrancos
12-04-2010, 17:50
Hai provato a vedere se c'è qualche firmware aggiornato per il router?
Dollaro6
12-04-2010, 20:07
Io ho provato a guardare anche sul sito belkin ma non ho trovato niente, se hai altre soluzioni....... ormai mi sto quasi per arrendere ho praticamente seguito alla lettera ogni guida possibile su internet... sapresti dirmi se questo modello NETGEAR DGNB2100 è valido...? perchè potrebbe essere un'alternativa con la quale il rivenditore me lo scambierebbe.. Ciao..:help: :help: :muro:
lafrancos
13-04-2010, 00:23
Io ho provato a guardare anche sul sito belkin ma non ho trovato niente, se hai altre soluzioni....... ormai mi sto quasi per arrendere ho praticamente seguito alla lettera ogni guida possibile su internet... sapresti dirmi se questo modello NETGEAR DGNB2100 è valido...? perchè potrebbe essere un'alternativa con la quale il rivenditore me lo scambierebbe.. Ciao..:help: :help: :muro:
Per me netgear è sicuramente migliore di Belkin, comunque prova a dare un'occhiata e/o a chiedere in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998271), che è quello ufficiale del netgear DGN 2000.
La sigla DGNB2100 è quella che indica il Dgn 2000 + chiavetta usb con le stesse prestazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.