PDA

View Full Version : [Monza] Regalo sk. madre I486 e PC completo ultra vintage

max60
12-04-2010, 13:21
Se a qualcuno interessa e vuole venire a prenderselo, ho del materiale per veri nostalgici: due pc come quello che vedete in foto:
http://upload.centerzone.it/images/64309253558843635960.jpg

Uno l'ho aperto perchè avevo bisogno di alcune viti e cavetti, però c'è ancora la scheda madre (I486) con attaccato qualcosa che dovrebbe essere della ram, l'alimentatore, una scheda video e un HD da 1 Gb.
Poi c'è il case che per l'appunto ho leggermente "cannibalizzato".
L'altro invece è ancora intatto, non l'ho manco aperto.
Chiaramente non so neppure se funziona.
L'HD si perchè l'ho montato in slave su un altro pc e il contenuto è leggibilissimo.
Volendo potreste farci un pratica pendrive usb:D !
La porta per la tastiera ha un attacco rotondo che si usava decenni fa, non so se esistano degli adattatori.
Fatemi sapere se no sabato lo vado a buttare come ferro vecchio :D .

aristide cereda
19-11-2011, 09:08
Se a qualcuno interessa e vuole venire a prenderselo, ho del materiale per veri nostalgici: due pc come quello che vedete in foto:
http://upload.centerzone.it/images/64309253558843635960.jpg

Uno l'ho aperto perchè avevo bisogno di alcune viti e cavetti, però c'è ancora la scheda madre (I486) con attaccato qualcosa che dovrebbe essere della ram, l'alimentatore, una scheda video e un HD da 1 Gb.
Poi c'è il case che per l'appunto ho leggermente "cannibalizzato".
L'altro invece è ancora intatto, non l'ho manco aperto.
Chiaramente non so neppure se funziona.
L'HD si perchè l'ho montato in slave su un altro pc e il contenuto è leggibilissimo.
Volendo potreste farci un pratica pendrive usb:D !
La porta per la tastiera ha un attacco rotondo che si usava decenni fa, non so se esistano degli adattatori.
Fatemi sapere se no sabato lo vado a buttare come ferro vecchio :D .

ciao max60 sono aristide cereda mb mi interessa il tuo materiale dove posso venire a prendrlo? quando vuoi anche subito.

max60
19-11-2011, 13:21
ciao max60 sono aristide cereda mb mi interessa il tuo materiale dove posso venire a prendrlo? quando vuoi anche subito.

Ciao Aristide, se fai caso questo annuncio l'avevo messo un anno e mezzo fa :D
Non mi ricordo più neanche di quel pc, sicuramente l'ho buttato perchè non mi ha contattato mai nessuno qui nel forum, e nel box lo spazio disponibile è sempre poco.
Ma comunque cosa ti serve e per cosa ?
Magari qualcosa posso vedere se mi è rimasto.
Ciao.

aristide cereda
19-11-2011, 18:18
Ciao Aristide, se fai caso questo annuncio l'avevo messo un anno e mezzo fa :D
Non mi ricordo più neanche di quel pc, sicuramente l'ho buttato perchè non mi ha contattato mai nessuno qui nel forum, e nel box lo spazio disponibile è sempre poco.
Ma comunque cosa ti serve e per cosa ?
Magari qualcosa posso vedere se mi è rimasto.
Ciao.

scusa max sono alle prime armi e imbranato anche di più. Mi servirebbe un processore funzionante grazie ciao

max60
19-11-2011, 20:02
Non ho ben capito: ti serve un processore o tutto il pc ?