View Full Version : NOCTUA NH-D14 o CoolIT ECO A.L.C.
minicooper_1
12-04-2010, 12:52
ciao ragazzi a breve devo cambiare il mio AC extreme inquanto ho portato il mio procio a 3.8 e arrivando il caldo le temperature salgono. che mi consigliate tra i due in titolo? grazie
ciao ragazzi a breve devo cambiare il mio AC extreme inquanto ho portato il mio procio a 3.8 e arrivando il caldo le temperature salgono. che mi consigliate tra i due in titolo? grazie
Noctua e ancora Noctua;)
Ho seguito qualche discussione (grazie alla scimmia che si stava impadronendo di me) riguardante questi kit a liquido entry level e non ho notato una buona accoglienza.
Prima di tutto la rumorosità.
Oltre al rumore della ventola del radiatore c'è da aggiungere quella della pompa posta sul procio.
La resa termica poi non sembra raggiungere quella dei dissipatori ad aria di fascia alta.
Ovunque ho sempre letto che se si vuole passare la liquido è preferibile investire in altre cifre e altri prodotti.
Tieni poi presente che hai adocchiato forse quello che oggi può essere coonsiderato il miglior dissipatore ad aria presente in commercio.
Nel mio piccolo mi sento di consigliarti vivamente il noctua.
Vai di Noctua, se hai deciso poi di passare a liquido metti a disposizione un budget più sostanzioso per l'acquisto, questi "impianti a liquido" di fascia bassa non fanno il loro dovere :D
killer978
17-04-2010, 22:25
Oggi ho montato il Domino A.L.C. , che dire ottimo dissipatore a liquido all in one, adesso il mio Q9550 a 3900mhz con 1,325V non passa i 58° sotto prime 95 :D Prima avevo in ASUS Silent Square PRO grosso come una casa ma le temp erano mediamente 6/7° + alte in FULL , tipo 67/68° ;)
E pensare che ho un kit a liquido completo , il WB5 by OCLABS con rad biventola, WB chipset e gpu, ormai è nell'armadio da un pezzo , troppo bordello e manutenzione da fare, questi nuovi all'in one sono ottimi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.